Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 333

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 12 agosto 2019 09:14:23

Caro Matteo Salvini ti prego non accettare governichi vari con 5stelle e pd, se no fai un referendum se vogliamo andare subito alle urne noi elettori, parla con il capo di stato e digli che vogliamo votare al più presto. Grazie e buon lavoro.

Domenica 11 agosto 2019 23:30:34

Ciao Immenso Subblime Akbar Matteo, mi hanno bloccato i contatti sia a: assistenza@salvini premier, sia a: contatti Lega Salvini Premier, fai risolvere, io sono un tuo fedele, tu sei il Salvatore della patria, ti danno tutti addosso perché hai le palle, continua così, sei vincente, ciao.

Domenica 11 agosto 2019 22:18:05

Signor Ministro, torno a scriverle perché la situazione attuale politica è un vero incubo.. aiuto!! Non ci permetteranno di andare a votare.. non lo vuole né Renzi, né Mattarella e nemmeno Berlusconi.. sanno di perdere.. Ministro lei solo può evitare ciò.. Di Maio è persona seria e accetterebbe sicuramente un accordo con lei e dopo andare al voto.. accordo che prevede il taglio dei parlamentari e poi sicuramente anche la finanziaria che sarà come sempre.. in questo caso lei sarà ancora al Viminale e non qualcun'altro pronto a disfare tutto l'ottimo lavoro fin qui svolto. Ci sono due barconi stracarichi pronti ad entrare in Italia appena lei lascerà il suo incarico. So che in questo modo le elezioni si allontanano per qualche mese ma lei starà al suo posto, avrà sicuramente molta più visibilità, e non ci lascerà in balia di Renzi, Fico e altri irresponsabili.. Con loro al governo le elezioni si allontaneranno ancora di più.. faranno scempio di tutto ciò che con fatica, rischiando processi, minaccie, ha portato a termine. Ci pensi Ministro.. rimanga al suo posto, tolga a questi signori ogni alibi per chiedere un governo tecnico.. lo faccia con Di Maio un accordo di governo, quelle 2 o tre cose e poi al voto. Perché farle fare al PD?

Domenica 11 agosto 2019 22:15:20

Vorrei essere di aiuto a matteo salvini lo adoro lo sogno di notte
Il bello che non ho mai avuto altri idoli
Sopratutto vorrei raccontarli una mia storia che è finita sul giornale qualche mese fa quando fui rapinato da un serbo ma che fortunatamente ho raggiunto e sistemato
Era recidivo e veniva da un campo rom nella periferia di milano
Pietro Colombo

Penso di poter essere di aiuto solo per passione

Domenica 11 agosto 2019 20:37:31

Auguri e coraggio, salvini! non ti manca ne' l'intelligenza, ne' l'esperienza per farcela in barba a tutti gli intrighi di palazzo. hanno gia' riservato la stessa sorte a berlusconi, adesso ci provano con te. bastaaa! questi sono autentici colpi di stato inammissibili in un paese che si crede democratico ma che democratico non e' come la realta' di quanto accade dimostra. la prima volta ci sono riusciti, adesso bisogna reagire con tutti i mezzi altrimenti finiremo molto male con questa gentaglia usurpatrice e truffaldina.

Domenica 11 agosto 2019 20:28:22

Caro salvini non pensavo proprio che per non tagliare le poltrone arrivassi a tanto, dicendo che per te le poltrone contano meno di niente...
Inoltre penso proprio che il Berluska e il figlio Renzi (i due imprenditori) ti abbiano convinto a fare questa idiozia.
Pensa che dietro a voi politici chi comanda in Italia sono sempre stati i ricchi, quelli che hanno i SOLDI.
Comunque complimenti per chi ha salvato i lavoratori della pernigotti. Peccato che dopo una cosa ben fatta arriva la crisi, anche dietro a questo ci sara' un nesso? Ma!! !
Per fare il " premier" ci vuole trasparenza e soprattutto le palle. Non bisogna fare crisi ma lavorare senza pensare alle poltrone e soprattutto senza favorire quelli che gia' da sempre comandano.
Un suggerimento! Pensaci su magari parlando con più trasparenza e dicendo bene la verità sulla crisi, si ottengono risultati migliori.
Se almeno avessi ascoltato il tuo alleato nel tagliare un po di poltrone... invece no la crisi!! !! Sara' un caso anche questo?

Domenica 11 agosto 2019 20:08:34

Egr dott Salvino, non i rivolgo all uomo politico non
Ne ho le competenze, mi rivolgo all uomo padre, vuole aiutare le famiglie a un vengono strappati j figli, quelle famiglie oneste che stanno subendo abusi di potere perpetrato da infami a scopo di lucro su bambini, ultima notizia abusi sessuali su minori in una casa famiglia,, queste vanno se non chiuse ma controllate a tappeto, il popolo è arrabbiato, potrebbero farlo loro, x un attimo Volga il suo sguardo su questo problema è quando la sera dara la buonanotte alla sua bambina è vedrà la gioia nei suoi occhi pensi al dolore alla paura di un bambino strappato alla sua famiglia, non resti indifferente, lei puo è deve agire

Domenica 11 agosto 2019 19:45:40

Grazie presidente... mi vergogno di alcune persone che ti insultano sputano o altro. Poi sei tu il violento e l'istigatore alla violenza. Spero TU non metta troppo a repentaglio la tua sicurezza e quella della tua famiglia... ti sono vicino con il cuore e se potessi anche fisicamente. grazie ancora CAPITANO E FUTUTO PRESIDENTE

Domenica 11 agosto 2019 17:57:59

Da mesi ho messo in guardia salvini sull'inciucio che 5 stelle e pd stavano preparando. ho sempre definito diabolici i pidiessinni, ma sono anche peggio. ed ecco cosa sono riuciti a fare con l'altrettanto diabolico e falso di maio preoccupato solo di salvare la sua presenza in politica. avevo scritto a grosse lettere attento salvini, ti stanno prearando un trabocchetto. hanno continuato a provocarti per farti perdere la pazienza e ci sei caduto in pieno. adesso torneranno al governo loro e sara' la vergogna definitiva per l'italia vittima di una banda di arrivisti potentissimi e organizzatissimi che riescono sempre ad abbattere governi legalmente eletti dal popolo per prenderne il posto con l'imbroglio sottobanco. dobbiamo trovare un modo per fermarli, e se riusciranno nel loro intento dobbiamo ricoprirli di pomodori marci ad ogni volta che tentano di ucire dalla loro torre di avorio. l'hanno voluta? e allora che mangino, bevano e dormano li' dentro senza poter metter il naso fuori perche' assediati dai lanci di uova e pomodori marci. vediamo cosa si inventeranno per uscirne. bisogna trovare una soluzione: basta con gli inciuci mascherati di finta legalita', basta con i colpi di stato della sinistra sotto mentite spoglie e con la complicita' piu' o meno palese di troppe persone.

Domenica 11 agosto 2019 16:57:40

Matteo !!! ca**o !!! hai lasciato il tuo posto di comando per avviare una ca**o di crisi, ca**o!!! ma stai attento che non ti in***ano te porca miseria !!!, sei il mio idolo e guai a chi ti tocca hai valutato bene ? hai un piano B ? dai fai il bravo non dovevi aspettarti nulla di buono dai tuoi amici del ca**o ca**o!!! speriamo che ti aiuti Mattarella altrimenti rischi di svanire fino alle prossime elezioni e non credo che saranno prossime ca**o!!! dai buona fortuna da io e tutto il tuo popolo abbiamo già preparato la tessera elettorale... scusami se ho usato troppo la parolaccia ca**o ma era per non bestemmiare... ciao Matteo tieni duro e preghiamo il papa che interceda la madonna... (lo dice sempre lui. >>.. pregate per me <<) ca**o giù a pregare di brutto adesso... speriamo dai ciao Matteo un abbraccio forte !!!. .. ca**o!!!

Commenti Facebook