Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 329

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 13 agosto 2019 15:26:51

A MARIO devo dire che forse ha stravolto la realtà dei fatti: è sicuro che fosse Salvini a litigare con Di Maio e non viceversa? Non le sembra che quest'ultimo lo abbia istigato ripetutamente a chiudere? Salvini lo aveva messo in guardia già diverse volte e Di Maio forse non se lo aspettava.
A CARLA devo dire che Salvini non deve chiedere venia a nessuno; certo che nè lui nè altri potevano prevedere che quella faina di Renzi tornasse a farsi sentire. Per la poltrona cosa non farebbe!

Martedì 13 agosto 2019 15:11:30

Signor Ministro, non si dimetta.. se Conte, non venisse sfiduciato, rimanga in carica. Solo così Zingaretti non potrà fare un governo addirittura di legislatura, perché è questo che lui e. gli altri sinistri hanno sempre voluto. Fingevano di chiedere elezioni ma in realtà stavano aspettando che il governo cadesse per, tornare al potere. Non glielo permetta!! Solo lei può farlo. Ci vuole anche tattica in politica. Ci ripensi.. alla fine ha finito per favorire la sinistra. Sono delusa. Magari non tutto le sarebbe riuscito ma noi l"avremmo capito e lei sarebbe rimasto con noi ad impedire almeno lo sbarco di centinaia di disperati, pronti ora a sbarcare.. sono certa che con la sua capacità avrebbe portato a termine anche altro.. ma così, adesso.. proprio no, la sinistra proprio no!!

Martedì 13 agosto 2019 15:05:02

Matteo
ti scrivo da sempre...

ci sono
ci siamo
e saremo davvero in tanti

OGGI SI REGISTRA LA VERA MORTE DELLA DEMOCRAZIA

il PD e il M5S faranno danni, troppi...
MA FINITA LA LEGISLATURA (spero prima dei termini), SPARIRANNO DALLA FACCIA DELLA TERRA!! !! !!


ci sono
ci siamo
e saremo davvero in tanti
con tutta la mia stima,

Angela

Martedì 13 agosto 2019 14:01:36

Caro Matteo Salvini, sono anni che ti seguo e voto, condivido appieno tante tue iniziative, xro' x piacere, quando sei nelle piazze o nei palchi, non esibire rosari, Cristi ecc, xche passi da buffone e non dai più credibilità a chi ti ha sempre sostenuto e votato. Sei una persona seria e continua ad esserlo. Spero che questo mio messaggio venga letto e non cestinato. Spero di ottenere una risposta. Grazie.

Martedì 13 agosto 2019 12:03:34

Ciao Salvini, sono un tuo carissimo estimatore, quello che stai facendo, è estremamente positivo x' il futuro, molla Berlusconi, vai con la Meloni, auguri x tutto quello che farai... Ivan Parolini

Martedì 13 agosto 2019 11:10:23

PER ANONIMO, CHE NON HA NEPPURE IL CORAGGIO DI DIRE IL SUO NOME.

Mi sembra di capire che è Lei Sig. Anonimo che non ha solo le bende agli occhi ha anche un
cervello offuscato e piccolo come quello di una gallina.
Sig. Anonimo mi accusa di essere "MAESTRA DELLA MENZOGNA E DEL DOPPIO GIOCO,
IMPARO A MEMORIA E RIPETO A PAPPAGALLO, PORTO LE BENDE AGLI OCCHI ED EVADO ALLA GRANDE". MA LO SA CHE LEI NON SA PROPRIO DI COSA PARLA.
Mi PERMETTO Sig. Anonomo di dirle chi sono io: Io sono una cittadina italiana che vorrebbe
un'Italia più giusta, meno egoista, con persone più corrette e meno ignoranti, meno prepotenti, con
rappresentanti del popolo che si occupano degli interessi della comunita e non degli interessi propri
o degli amici approfittano del ruolo che ricoprono.
Io Sig. Anonimo non sono ne di DESTRA ne di SINISTRA, ma sono solo una cittadina italiana, che
non ha mai usufruito di raccomandazioni, di privilegi, non ha mai usato I soldi publici ma che invece
ha lavorato come dipendente e in privato, che per avere una casa di 90 metri quadri ha pagato un mutuo per 25 anni e che ha pagato i contributi all'INPS per 41 anni.
Ora vivo con una pensione lorda di euro 1300, 00 ed un netto di 1020, 00 mensili quindi ogn mese do allo Stato 280, 00 Euro.
Lei non si può permettere di dire a me o a persone come me che siamo evasori, resta invece evidente
la sua ignoranza fuori da ogni limite.
Per me e per molti altri Italiani "far giocare il figlio con la moto d'acqua della polizia " e' un abuso di potere e un mancato rispetto verso TUTTI gli italiani. (È evidente che Lei non conosce il significato di ABUSO DI POTERE)
Io credo che con il misero stipendio e con i privilegi che il Ministro Salvini porta a casa da molti anni non si potesse permettere di affittare una moto d'acqua, ma siccome il bambino piangeva si è rivolto al poliziotto in servizio. Comunque POSSIAMO SEMPRE FARE UNA COLLETTA e se vuole organizzarla mi faccia sapere.
Distinti saluti a lei e al Ministro Salvini

Martedì 13 agosto 2019 11:01:32

Caro Matteo, sono con te piu' di prima in questo momento. Sei un PERSONA vera e genuina. Ti scrivo da sorella maggiore. Guarda oltre la crisi e sono certa che il futuro sara' migliore con L'ITALIA DEL SI. Conserva l'onesta', l'integrita' morale, la grande voglia di progresso per il nostro paese. Ti chiedo una particolare attenzione per la salute dell'ambiente dato che la salute è ambiente e l'ambiente è salute. Ripristiniamo la Forestale che è l'unica polizia specializzata nel garantire salute al territorio e secondariamente salute alla nostra salute. Un abbraccio Elena

Martedì 13 agosto 2019 10:51:44

Un caro saluto all'Anonimo che ha risposto alla indottrinata Lidia, come avrei fatto io, e un umile consiglio: non val la pena rispondere a questi commenti. Lasciamoli gongolare nel loro brodo, intanto non vogliono e non sono in grado di ragionare al di fuori dei comandamenti "democratici".
Inoltre un grosso abbraccio a Maurizio Duranti che ha avuto il coraggio di esprimere un sincero apprezzamento per il Ministro dell'Interno sfidando i commenti schifati dei sinistrorsi che gridano allo scandalo quando egli indossa la felpa della Polizia, considerandola solo propaganda elettorale.
Non può un politico, anzi il Ministro, dimostrare considerazione e solidarietà per il lavoro, mal pagato, delle forze dell'ordine? D'altronde qualcuno, della sinistra, aveva inneggiato "dieci, cento, mille Nassyria" quando furono uccisi i nostri carabinieri in Irak !! !
Con affetto Giorgio

Martedì 13 agosto 2019 10:25:16

Mi raccomando Matteo, dopo l'accordo con Berlusconi che questa volta promette ben due milioni di posti di lavoro, fai mettere per iscritto che ci sono prima gli Italiani e non le famose risorse economiche che nemmeno Macron vuole, comunque avrai sempre il mio voto.

Martedì 13 agosto 2019 10:24:59

Gentilissimo onorevole Matteo Salvini le scrivo per dirle che sono rimasto molto deluso dalla sua ultima presa di posizione tanto da sentirmi tradito. Le comunico che ha perso un amico perché sono stanco dei vostri litigi che fanno solo male agli italiani (vedi l andamento della borsa). Le auguro tanta fortuna e che un domani possa ritrovare l amico perduto. A presto. Mario Masturzo

Commenti Facebook