Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 325
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 14 agosto 2019 21:30:36
Mercoledì 14 agosto 2019 20:08:26
Caro Matteo, non mollare, questo è un momento molto difficile per te.
Vai avanti, non abbatterti, non scoraggiarti.
Di solito il capo è sempre solo ma, tu no, hai tanti italiani con te.
Con orgoglio ti abbraccio e spero di vederti presto nella mia Viadana, città che dopo aver perso il suo caro Sindaco, è sempre più sola e delusa nel non intravedere nessun nominativo per le prossime elezioni. Non abbandonarci.
Con vero affetto.
Cocconi O.
Mercoledì 14 agosto 2019 19:27:17
Buongiorno Matteo,
Come militante della Lega da molti anni, penso che posso esprimere un mio parere al riguardo di rifare nuove elezioni, personalmente come altri io non sono d'accordo, ma penso che tu con i vertici avete fatto le giuste considerazioni, la nostra speranza e che la destra unita supererà sicuramente il 55%, comunque nel caso il pd vada al potere io penso che sui barconi già sequestrati, e su quelli che arriveranno dopo, potranno servire ai nostri figli per un viaggio a ritroso sperando che qualche ONG li raccolga e li porti in qualche campo di accoglienza a pari condizioni di quelli Italiani.
Mercoledì 14 agosto 2019 19:23:11
Ho appena letto che il Tar del Lazio ha accolto il ricorso per lo sbarco della Open Arms. Insomma la magistratura non gliene passa una a Salvini. La motivazione: necessità e urgenza. Con tutto il tempo che la nave ha avuto di circumnavigare il Mediterraneo! Questi sono gli uomini soli al comando altrochè Salvini. E' veramente uno schifo! Perchè la Ong ha fatto ricorso in Italia e non in altri paesi? Mi dò una possibile risposta: qualcuno che rema contro la Lega insegna le procedure che le ong devono seguire, perchè altrimenti non si spiega la resistenza a tenere questa gente in acque extraterritoriali. Perchè non li hanno portati in Francia, dove sono così accoglienti, ove non ci sono ancora le super multe, facevano in tempo fin che volevano. Poi quelli di sinistra dicono che l'Italia è poco considerata a livello europeo: per colpa loro.
Mercoledì 14 agosto 2019 19:22:02
Una domanda, ma perché le navi delle ong, non hanno mai a bordo, materassi, coperte, viveri e servizi igienici??
Serve una legge, che li obblighi ad avere container frigo, con tanto di alimenti, container con sanitari/docce in acciaio inox, e, quanto necessario per farli dormire con un minimo confort, quindi materassini e coperte
Senza queste cose, dovrebbero avere il divieto di navigare!
Discorso diverso, se sono navi da pesca, ma è tutta un'altra cosa!!
È come consentire ad un taxista, di effettuare servizio, con un auto sprovvista di sedili!
Che dite?
Grazie, Dario Scotti.
Mercoledì 14 agosto 2019 18:04:52
Ministro sei grande, non mollare con le ong, visto che la spagna non le vuole, e i nostri ridicoli parlamentari di sinistra fanno carte false per agevolare le ong, con magistrati inutili e Tar, ogni cittadino di sinistra che abbia l'obbligo di uno a carico loro, per i siistrati politici di sinistra 5 a carico loro, per gli inbecilli che sono saliti sulla nave ong a incoraggiare la cartofen tedesca 10, vediamo poi tutto sto buonismo, i del rio orfini e altri deficenti del pd, traditori, qualche mese di patrie galere, voglio vedere se io porto con la forza una nave di negri nel porto di rotterdam, stia cereto che mi buttano in galera, vai avanti matteo forza lega
Mercoledì 14 agosto 2019 17:24:06
BUONASERA MATTEO, abbassare le tasse, aiuto alle imperese e al mondo della sanità, riforma giustizia, porti chiusi, NO SFIDUCIA a Conte e Si proseguire dialettica politica con Di Maio.
CONTE SALVINI DI MAIO come una triplice alleanza per noi italiani oramai troppo sofferenti.
L'Italia deve ripartire con voi e le imprese sono il volano.
Elisa
Mercoledì 14 agosto 2019 16:50:07
Mi rivolgo alla cittadina giovanissima (quanti anni hai?), che fa di tutta l'erba un fascio! Io non voglio tessere le lodi di Salvini; ma se leggi i giornali che riportano la verità, Salvini è quello che ha agito di più e nell'interesse dell'Italia e per proteggerti da un'invasione di clandestini voluta da un'Eu malvagia e che ci odia! Dovresti ascoltare di meno le prediche di un papa che desidera anche il tuo male, le ong che si piazzano sbeffeggiandoci davanti a Lampedusa, asppettando dei giudici corotti italiani, le cosiddette toghe rosse! Gli altri stati dell'europa della congrega rifiutano le navi battenti le loro bandiere, ed ordinano di scaricare i clandestini solo in Italia, tra poco riinizieranno, se ci sarà l'avvento della Sinistra, gli sbarchi fino al 2017 eranodi 2. 000 / 3. 000 negranti, grazie a gentaccia come Del Rio, Fratoianni, De petris ora anche lo zombie redivivo Renzi, Orfini ecc.. ci sono tante zecche rosse molto di più che 10 canili comunali! A confronto loro, Mussolini appare come un seminarista pronto a vestire la tonaca! Rifletti ragazzina, ma sei veramente una ragazzina sprovvedduta o una stupida milf navigata!
14 agosto 2019
Mercoledì 14 agosto 2019 16:44:47
Buongiorno Ministro Salvini, sono veramente contenta per la mossa che ha fatto e che nessuno si aspettava. Valuti però bene la sfiducia a Conte perchè apre degli scenari imprevedibili e senza ritorno; e non vorrei che si trovasse con il cerino in mano. Ha udito quanto ha detto Renzi su Conte, cioè che è una persona insignificante? Si sta preparando la via del premierato. Non lo consenta ora che cominciavamo a vedere un po' di ordine. Con stima
Mercoledì 14 agosto 2019 16:28:11
La sinistra si sta dimostrando capace di tutto pur di riavere le poltrone politiche infischiandosene della volontà del popolo italiano che non vuole più ne il PD ne i 5 stelle. Spero vivamente che ci siano nuove elezioni presto e che il popolo italiano si svegli dal torpore e con il voto spazi via tutto il marciume politico che soffoca l'Italia.