Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 322
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 15 agosto 2019 22:29:52
Giovedì 15 agosto 2019 21:28:30
Salvini sei un grande uomo la gente dovrebbe lucidarti le scarpe tutte le mattine, ti sei messo esposto col mondo la gente non capisce niente parla solo ma io capisco il tuo coraggio
Sei grande spero di conoscerti di persona
Devi diventare il presidente del consiglio io cercherò di convincere il mondo
Sei unico
Giovedì 15 agosto 2019 21:16:00
Il di maio inizia a alzare la testa che ha trovato un nuovo alleato, che penoso, salvini non mollare, alleati con fratelli d'italia, lascia perdere il berlusca, e vai avanti, solo le elezioni salveranno questo paese, te premier meloni all'interno, santanche alla difesa, speriamo che il sig. presidente mattarella, non faccia pasticci, ma soprattutto che re giorgio non si intrometta. forza lega
Giovedì 15 agosto 2019 19:37:08
Al posto della Lega il PD avrebbe gia' pagato la scampagnata di un migliaio di persone armate di bandierine e striscioni per andare a Roma a "protestare". Perchè non organizzate anche voi una colossale manifestazione con sitting a tempo indeterminato sotto il Quirinale in segno di PROTESTA PACIFICA CONTRO IL COLPO DI STATO che si sta preparando? Pensateci.
Giovedì 15 agosto 2019 19:25:03
È pronto il colpo di stato, PD, Leu e 5 stelle votano insieme al senato. Ora comincia il balletto dei complici, vedremo chi saranno e che mosse faranno in spregio alla volontà del popolo italiano.
Giovedì 15 agosto 2019 19:06:52
PER ELENA PACE
Parole sagge, Elena! ASCOLTATELA!
Giovedì 15 agosto 2019 18:56:37
Sig. Salvini guardando tutti i telegiornali che stiano facendo terra bruciata attorno alla sua fugura, alcunne tv metteno in risalta quando si presento alla tv da giovane emostrando tutta la sua carriera mettendola in ridicolo. Detto questo credo che la sua campagna elettorale debba farla su tutte quelle persone che sono senza lavoro fuori dalle fabbriche aspettando che il governo intervenga, i precari, la riduzione delle tasse senza fare grossi favori a ricchi e introdurre l'articolo 18 e l'introduzione della scala mobile, le forze armate (carabinieri, G. F., vigili del fuoco) la decisione sul G5 (problema importante per gli americani) aspettano decisioni dal governo, Secondo il mio modesto parere questi sono i problemi piu urgenti da risolvere. Io spero che con la sua visita in america abbia l'appoggio perche senza questo sara stritolato dall'europa e dai politici (Mss e PD) solo in questo caso potra dare la sfiducia al governo, augurandoci che Mattarella decida per elezioni anticipate a ottobre. Il mio voto e quello della mia familia sara per Lei.
Giovedì 15 agosto 2019 18:45:00
Ottima idea sebastiano barile. mettiamo le tende davanti al quirinale e non moviamoci di la^fino a risultato ottenuto. questi delinquenti devono capire che di loro ne abbiamo piene le tasche. svegliemoci e aiutiamo salvini con i fatti. la parole non servono piu'.
Giovedì 15 agosto 2019 18:44:43
Salve Presidente Salvini, sono un cittadino di Brindisi, mi chiedevo se per caso lei sia passato per via provinciale San Vito dove esiste un dormitorio notturno, perché è un perfetto esempio di integrazione.
Attendo sue che sicuramente non arriveranno, nel frattempo io cercherò di rendere di dominio pubblico questo orrore nella città dove vivo.
Giovedì 15 agosto 2019 17:46:03
Ciao Matteo, sono sincero a dire che NON ti ho mai dato il voto preferendo FdI, ma ho apprezzato un casino i tuoi sforzi nel difendere i confini della Patria e nel fare ciò che con coraggio hai portato avanti sino ad ora circa l'argomento dell'immigrazione che a me sta a cuore.
Concordo perfettamente con te che fare qualcosa per quei ragazzi significhi aiutarli a casa loro, a reinvestire la loro formazione, il loro denaro e le loro radici in quel paese di provenienza che bisogna far crescere senza lasciarli morire lungo le piste che spesso passano sotto i muri delle caserme francesi nelle loro tutt'ora attuali colonie d'Africa, oppure a morire nel deserto impoverendo ancor di più le loro famiglie ed ingrassando gli schiavisti.
Sei solo contro una sinistra deplorevole di cui da italiano mi vergogno a morte, e non so come poterti aiutare a portare avanti la nostra battaglia di liberazione dell'Italia dall'Euro e da questa Europa sinitroide e bigotta che sottostà ai dettami della finanza speculativa anche in questo ambito.
Voglio darti tutto il mio appoggio e sostegno.
Un abbraccio.
Andrea.