Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 319

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 17 agosto 2019 10:38:10

Le alchimie di meschinità del PD sono senza limiti pur di riconquistare le poltrone, dalla possibile alleanza con i 5 stelle alla speculazione mediatica ai danni di Matteo Salvini per frenare i consensi crescenti della Lega. Il PD fa leva sull'ignoranza, sulla superficialità e sulle reazioni emotive della gente che viene pilotata dai mass media in mano alla sinistra. Ora il gioco comincia a diventare pericoloso, sempre ai danni del popolo italiano già massacrato da una crisi economica dovuta a decenni di incapacità di governare il paese da parte di sciacalli politici che hanno occupato le poltrone del potere. In base allo scenario generale è da ritenere che gli accordi sottobanco tra PD e 5 stelle ci siano già stati con l'obiettivo di indurre Salvini ad imboccare la via della crisi di governo e così approfittare della mossa per arginare la Lega in spregio alla volontà del popolo italiano.

Sabato 17 agosto 2019 10:35:23

Grande Capitano!
Con la mossa di ferragosto ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto: un pallone gonfiato, sbruffone e vigliacco.
"... schettino torni immediatamente sulla nave! "...
Gli italiani sperano di liberarsi presto della sua presenza al governo

Sabato 17 agosto 2019 09:50:57

17/8/19
E' evidente l'errore politico commesso, foriero di gravi conseguenze. Per Salvini una forte perdita di credibilità, per il paese il ritorno in massa dei clandestini, cui i cattocomunisti sono fortemente interessati anche sul piano economico.
Occorre ammettere francamente l'errore di valutazione, e dichiarare che per salvaguardare il paese dalla sinistra si ritira la sfiducia. Progressivamente si risalirà la china. Gli italiani capiranno.
G. Galuppi Psicoanalista

Sabato 17 agosto 2019 09:45:42

Signor Salvini la inviterei a riflettere ma probabilmente ha sempre vissuto in maniera agiata e alcuni problemi della vita non l'hanno mai sfiorata oppure dimentica in fretta come molte persone fanno.
Lei parla del reddito di cittadinanza da eliminare, questo è un piccolo aiuto per chi è veramente in difficoltà.
Parla del lavoro in nero e di tanti altri problemi.
Io mi soffermo solo su due punti perchè come ben sa' la politica è fatta di tante sfacciettature e di certo non sono io ha saperle consigliare al meglio quindi preferisco non darle consigli su questo.
Mentre invece la invito a riflettere sulle pensioni di invalidità che sono ferme a 280 euro al mese Le domando perchè chi è già svantaggiato perchè sta male in salute viene aiutato con sole 280 euro al mese, anche queste persone devo andare a lavorare? ?
Sarebbe bello da parte sua una risposta a questa domanda e del perchè una persona invalida deve percepire solo 280 euro al mese, probabilmente lei e i suoi colleghi li spendete in una sola cena questi soldi.
La seconda domanda che le faccio è sul reddito di cittadinza lei parla di lavoro in nero, ancora una volta viene attaccata la parte debole della società, ma perchè non si fa un giro per vedere le irregolarità che ci sono nel lavoro, basterebbe che lei faccia un giro in un isolato di qualsiasi città per rendersi conto di quante persone lavorano in nero da anni per vivere, questo perchè le persone devono essere sfruttate anche con sole 20 euro al giorno altrementi come diventerebbero ricche le altre persone se non sfruttando le persone.
Si parla di multe a chi assume un lavoratore in nero, io invece farei chiudere loro le attività altro che multe.
In ultimo si faccia un giro nei posti di lavoro comunali e statali dove nessuno lavora realmente e si lamentano anche con ferie pagate tredicesima e quattordicesima per non parlare poi dei permessi.
Avevo votato per lei, per le sue parole ma come ho visto rimangono solo parole.
Le interessa quello che ho scritto? ?
Probabilmente no, ma vada a controllare le persone oneste, non quelle disoneste.
Escono sempre dei bandi ad esempio per fare lo spazzino, perchè devi essere tossicodipendente oppure essere stato in carcere per poter partecipare al bando, è una cosa assurda.
Bene mi fermo qui, non chiedo di riflettere su questo ma almeno guardi la realtà, un mare di soldi buttati per cose senza senso.
E invece cosa si fa' si mantengono le pensioni di invalidità civili basse e non si aiutano le persone che hanno veramente bisogno.
Questo è il mondo non solo l'Italia.

Sabato 17 agosto 2019 08:45:35

PER MARCELLO "i magistrati sono lavoratori come gli altri". Di certo alcuni si. Quanto agli "altri", si occupano SOLO di SEGUIRE ATTENTAMENTE LA POLITICA e di intervenire prontamente con avvisi di garanzia al momento opportuno, di mettere sotto accusa il politico che disturba, di tirarla per le lunghe per rovinargli il nome per poi assolverlo una volta la faccenda caduta nel dimenticatoio. Sanno anche sentenziare assoluzioni "per non aver commesso il fatto" ad uso e consumo degli amici, degli amici degli amici e di chi fa loro comodo purchè sia schierato dalla loro stessa parte o utile ai loro fini anche se « l'amico » il reato lo ha platealmente commesso. Se le motivazioni del provvedimento saranno inconsistenti e se i loro atti ridicolizzerano il paese a livello internazionale, poco importa pur di danneggiare e l'avversario politico del momento. Naturalmente, per mettere in atto tutto cio' ci vuole un gran lavoro di macchinazioni dietro le quinte fatte di svariati accordi "do ut des" perchè la concorrenza tra di loro è forte (Cfr. scandalo attualissimo del CSM). Manovrando la legge come gomma da masticare e con la cecità COMPLICE di politici ignavi, sono riusciti a diventare piu' potenti dello stesso governo che, tanto per fare un esempio, VOLENDO espellere la comandante tedesca, DEVE OTTENERE L'ACCORDO PREVENTIVO E IMPRESCINDIBILE DI UN GIUDICE. Stando cosi' le cose, come vuoi che i loro colleghi non allineati ma che "abitano i piani inferiori" li mettano sotto accusa? Nel migliore dei casi ne uscirebbero bastonati nel non improbalile peggiore, rovinati. La parte della magistratura apertamente politicizzata è ormai seriamente affetta da delirio di onnipotenza e di intoccabilità. Le leggi di ferro create "ad hoc" ad uso e consumo della sinstra, che con loro fa "politica", sono difficili da modificare ed è charo che chi le ha fatte non vuole certo sopprimerle. Senza il loro « aiuto » i magistrati schierati non potrebbero piu' far parlare di se, suscitare scalpore, ottenere interviste e talk show televisivi farciti come un panino di menzogne e di vuoti bla bla bla ripetuti ad oltranza su previo accordo dietro le quinte. Stando cosi' le cose, la riforma della giustizia è un'impresa TITANICA. Se questo governo riuscirà a vincere la vera e propria guerra che gli sarà fatta... meriterà davvero il TANTO DI CAPPELLO con inchino di accompagnamento. Ma, ecco che all'improvviso il governo vacilla, le ONG assediano, la sinistra si lecca i baffi felice di vedere il ritorno al potere diventare sempre piu' probalibïle cosi' NULLA cambierà, ANZI farà di tutto per peggiorare la cose a suo intero vantaggio. E il bene del paese ? La ripresa ? Dettagli trascurabili !

Sabato 17 agosto 2019 07:37:32

Scusa se ti do del tu, matteo non mollare, alleati con fratelli d°Italia, convinci il Sig. Presidente Mattarella andare a votare, i tempi per la manovra finanziaria ci sono, gli italiani decidono, forza lega

Sabato 17 agosto 2019 06:38:46

Perche' i sinistri individui in tutti i sensi vogliono tanto l'invasione degli extracomunitari che siano il piu' possibile i l l e g a l i ? il loro programma è facilmente intuibile venendo da persone capaci di tutto pur di continuare il mangia, mangia vorace a discapito del paese:
imbrogliare per recuperare il potere, installarsi al governo per 5 anni, generalizzare la concessione della cittadinanza a tutti i migranti, buoni o delinquenti che siano, tornare al voto e di nuovo con la truffa vincere con il supporto del voto extracomunitario reso quasi obbligatorio in cambio del "favore" ricevuto. ecco il perchè di tanta "bontà" e della troppo declamata "umanità"! facce di bronzo? no, di diamante, il piu' duro da scalfire!

Sabato 17 agosto 2019 06:12:39

PER GIANNI
Certamente! Lasciar fare e mettere al governo 5Stelle e PD con le facce di bronzo e la brama di poltrone che si ritrovano NON MOLLERANNO IL POTERE PER 5 ANNI, il tempo necessario a loro per impinguarsi e all'Italia per essere messa al tappeto DEFINITIVAMENTE.
A sentire parlare gli esponenti di queste due accozzaglie di affamatori del paese viene semplicemente da vomitare. Sono capaci di girare la frittata MENTENDO SPUDORATAMENTE E SENZA RITEGNO da spingere chi li ascolta ad andare in piazza, cercarli e ricoprirli di sputi. Inutile gridare "vergogna", questa gentaglia non sa neppure cosa la parola significhi tanto sono capaci di comportamenti DA VOLTAGABBANA SENZA ALCUN RITEGNO. CHE NAUSEA!

Sabato 17 agosto 2019 00:06:44

Grandissimo Matteo Salvini, sii forte e non ti fermare
Sei il miglior Ministro dell' Interno da sempre
W l'Italia

Venerdì 16 agosto 2019 22:59:04

Caro Matteo, sono una tua elettrice e leghista. Faccio parte anche della minoranza in consiglio comunale come lega.
Ti scrivo perché sono molto preoccupata di questa situazione politica.
Il mio consiglio di trovare un accordo con di maio e tirare avanti almeno fino a dicembre, mettere in sicurezza l'Italia... poi se le cose non vanno si vede cosa fare.
In questo momento la gente qui al nord vede questa caduta di governo un tradimento e la lega rischia di perdere un sacco di voti.
Poi se viene fatto un governo tecnico i veneti non perdoneranno questa cosa.
La prego Matteo di valutare bene i pro e contro.
Sono certa farà la scelta migliore.
Resterò sempre una sua fedele sostenitrice.
Alice Torresan di Pieve del Grappa.

Commenti Facebook