Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 335

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 10 agosto 2019 23:01:28

Buonasera,
mi presento, sono Luca Sacchi, un ragazzo che ama l'Italia, non scrivo per lamentarmi o per congratularmi. Non so nemmeno se questo sia il canale giusto per contattarti "direttamente". Vorrei essere sintetico, ma non so quanto sia possibile.
Il Mondo sta andando a rotoli, prima di leggere ciò che avviene in Italia mi soffermo ad analizzare ciò che ci circonda, su tutti i fronti non si preannuncia nulla di buono! Faccio indagini di mercato, globale, per riuscire a strappare una "briciola" e riuscire, finalmente, a realizzarmi. Non è facile.
Apparentemente faccio parte della fascia più bassa, non per possibilità o disponibilità, ma per "impegno", ciò è, sono inoccupato (nemmeno quello! Perché risulto disoccupato da dopo aver prestato il mio servizio, 2 giorni, alle elezioni Italiane come Assistente Digitale). Ad un passo per essere volontario nelle forze armate, ma qualcosa, dentro di me, mi blocca: il dover giurare fedeltà ad uno stato che da un momento con l'altro cambia. Con questo; non è vero che non ho mai fatto nulla, anzi, non mi sono mai fermato, tra tirocini e lavoretti precari (tante "belle" promesse) mi sono sempre dato da fare. L'obiettivo è, e resta, essere un lavoratore italiano e, non solo, imprenditore.
L'Italia ha bisogno di una svolta, questo si sa, ma ci sono troppe persone interessate al "non voler cambiare questa situazione". L'elenco è infinito, a partire dalla Chiesa passando dalle varie caste e tecnici finendo nella mafia. La storia insegna che l'Italia, ahi mé, non è mai stata unita, se non da delle "carte", e così va avanti...
Il Bel Paese.. Bello fin che si sta a tavola tra tarallucci e vino, e poi? Pura sopravvivenza! Dove la furbizia e, prima, le "conoscenze" fanno da sovrano! Mi chiedo se sia giusto. ., ma anche se lo fosse non ne voglio sapere! Ritengo che per essere veramente fieri di se stessi le "spintarelle" devono essere abolite, permettimelo, ridicolizzare "(soffocate ("!
Magari non sono il primo a scriverti in questo senso, però sono il primo a farmi avanti se ciò dovesse essere!
Tornando al "Mondo", ho capito che siamo un popolo come, pochi altri, sedato! Saranno i tarallucci, sarà il vino, saranno le "conoscenze", ma IO non ci sto! Non vedo l'ora di dimostrarlo! Dammi un motivo e io ti darò Forza, Volontà e Patria!
Scritto d'un fiato, sentito nel cuore! Queste sono le parole di un ragazzo che aspetta.. grazie se mai TU leggerai!

Sabato 10 agosto 2019 22:05:51

Matteo sei e sarai sempre il numero uno. Vai avanti con le tue idee che sono quelle dell'Italia per bene e di tutti noi perché tu sei uno di noi, perché tu rappresenti quelli che sono i nostri ideali: lealtà onestà, sincerità, rispetto delle regole
e prima di tutto rispetto per chi hai rappresentato e rappresenterai, per noi italiani che metti al primo posto perché nel nostro paese, prima veniamo noi, PRIMA GLI ITALIANI, in Italia.

Sabato 10 agosto 2019 21:48:20

Caro Matteo mi auguro che tu possa andare avanti così e ti sottopongo una questione... Abito a Castel mella dove tu sei venuto anni fa quando il nostro Sindaco Guarneri si è candidato... questa sera tornando a casa dal lavoro mi sono sentita morire passando davanti la ex casa dove sono cresciuta con i racconti della mia nonna e che mi è rimasta nel cuore... lei mi raccontava che quando c era la guerra in quella casa i nazisti andavano a tirar fuori le persone per andare in guerra e loro si nascondevano all interno di un fossato che c era lì vicino... anni fa questa casa era stata ristrutturata e all interno c erano pezzi ke non potevano toccare per le belle arti ed utilizzata per un ingrosso di scarpe ke poi è fallito e la casa é rimasta chiusa x molti anni... mi sono sentita morire stasera passando di li perché ho visto che ci hanno fatto una moschea.. mi chiedo come è possibile che un pezzo di storia sia finito in quel modo questa casa si trova all angolo tra Via Emilio Moròsini e Via Industriale... perché ancora queste moschee ? ? Chi da questi permessi ? ? Un pezzo di storia della guerra che i nostri nonni hanno combattuto non può morire in questo modo... Non si può fare nulla ? ?

Sabato 10 agosto 2019 21:35:26

Ciao Salvini,

finora ti sei comportato con giudizio, con serenità hai affrontato le più dure battaglie, subendo non solo critiche, ma anche minacce ed insulti, sprattutto gravi quelle dell'alleato di governo! Secondo me, riavvicinandoti a Berlusconi, che non è più ben visto e FACENDO CADERE IL GOVERNO, il futuro che adesso è mediamente roseo, pieno di sane aspettative e consensi popolari, il futuro potrebbe essere tutto in salita! Io continuerò a darti il voto! Tu allunga i tempi, RITIRA LA SFIDUCIA A CONTI e cerca almeno per un periodo più o meno lungo di far restare a galla questo governo con un alleato traditore e bugiardo: fai finta di essere d'accordo con di maio e conte, fai approvare tutto quello che è possibile! Non essere drastico: si affacciano all'orizzonte alternative brutte (ritornano gli zombi, Letta, Renzi mai morti, i monotoni Zingaretti, Del rio, Orlando) che si impadroniranno del potere in Italia, senza ancora una volta il consenso popolare come è successo alla caduta del governo Berlusconi, voluto dall'eu! Tutti aspettavano questa mossa(la tua) zingaretti, di maio, conte, mattarella, il papa, tutta la zeccherìa rossa, tutta l'eu, le ong, i barchini, i barconi, gli africani clandestini, che vogliono solo l'Italia disdegnano persino Malta(porto sicuro che vuole accogierli; pensa che disastro ne verrebbe fuori, se abbandoni la lotta! Non ti lasciare allettare da Berlusconi (dentro il suo partito tira aria di fuga, l'esempio è Toti!) Rifletti rimettiti in campo scegli di far continuare questo governo(premetto non sono nè un grillino o uno del pd, ma uno che l'età (71 anni) ha dato saggezza e riflessione) ; il decreto sicurezza bis è stato approvato dal comunista Mattarello(lo è) anche se quest'ultimo ha visto delle cose che dovresti evitare ormai per lui il decreto è andato in porto, la decisione di continuare laTav pure, quindi degli obiettivi importanti li hai raggiunti! Devi avere ancora tanta altra grande pazienza, vai avanti e vedrai che ti verremo dietro; se agirai diversamente non so se molti dell'elettorato della Lega ti seguirà, ho letto tanti commenti e non promettono nulla di buono, stanno per scaricarti, leggi i vari blog, fermati e non andare a fare campagna elettorale: bada al tuo elettorato! Rinuncia al tuo orgoglio, pensa ai nostri figli, io ne ho tre! Appofitta di ricattare i grullini che non vogliono andare alle votazioni, resisti fai valere le tue proposte. Distinti saluti, non deludere
Pescara, 10 agosto 2019

Sabato 10 agosto 2019 21:00:28

Caro ministro Salvini se torna al voto io sarò la prima a votarlo la stimo troppo

Sabato 10 agosto 2019 20:29:22

Buonasera sig. Salvini non voglio rubarle troppo tempo perché vedo che ha mille cose da fare e a cui pensare. Innanzi tutto i miei complimenti perché la vedo interessata e motivata a salvaguardare noi italiani. Le scrivo per sottoporle un problema che sta annientando tantissime famiglie tra cui la mia... quel maledetto gioco d'azzardo... tra le scommesse e i gratta e vinci che sono il primo pericolo ci sono le vlt in luoghi aperti fino alle quattro cinque di mattina. Dove gente si rovina letteralmente dove gente muore economicamente sentimentalmente e trascina tutta la famiglia mogli figli ecc. È un problema che non è da sottovalutare. Confido nella sua sensibilità per cercare una soluzione a questo problema. Grazie del suo tempo e del suo ascolto... Buonasera

Sabato 10 agosto 2019 20:08:58

Mi chiedo: dato che salvini non ha tempo di leggere tutti i messaggi, qualcuno e' deputato a fargli sapere quanti suoi elettori non approvano l'apertura della crisi e addirittura dicono che non voteranno piu' lega? chi votava per lui lo faceva in base al suo lavoro al governo che lui ha fatto saltare.

Sabato 10 agosto 2019 20:06:47

Mi dispiace che sia stato tu a rompere il governo del cambiamento... avevo sperato in un accordo e crescita del paese di due forze che ascoltavano le esigenze di tutti proprio x la loro eterogeneità... QUESTA ERA LA VERA FORZA!! !! Ti ho creduto quando dicevi che x quattro anni avresti mantenuto la parola!! !! X la prima volta con un governo così e mi riferisco alla figura di Giuseppe Conte e Luigi di Maio ero fiera di essere ITALIANA!! !! PECCATO...

Sabato 10 agosto 2019 19:38:17

Per Valentina.
Ma quale delusione? Era ora che si staccasse da quel gruppetto che sapeva solo insultare. La delusione invece è stato proprio Di Maio che ci aveva abituati alla sua educazione e alla lealtà e poi si è rivelato falso e bugiardo: un giorno insultava Salvini e il giorno dopo diceva che avrebbero proseguito insieme per 5 anni. Una bella presa in giro! Se non è falsità quella! Salvini ha sempre sopportato, non ha mai insultato i 5 S. Salvini è stato troppo leale, doveva dire stop tanto tempo prima, appena dopo le elezioni europee quando il clima da parte dei 5 Stelle era cambiato in peggio. Ora li ha ripagati con la stessa moneta, ma non è stato lui a cominciare per primo, anzi penso che i 5 Stelle lo abbiano portato a questa conseguenza per fare le vittime (si sa che le vittime a volte ottengono consenso). Ma mi meraviglio di chi prima adorava Salvini ora improvvisamente si senta deluso, ma da che cosa? Non fu votato per unirsi ai 5Stelle. Se vincerà le elezioni deciderà finalmente da solo e le finanze verrano finalmente convogliate verso gli obiettivi che si sarà prefisso senza spartire risorse con altri. O forse la delusione dipende dal fatto che ha fatto saltare i 5Stelle? Ma...

Sabato 10 agosto 2019 19:11:10

BOIA CHI MOLLA o sono guai stai attento Salvini!! !

Commenti Facebook