Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 340
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 9 agosto 2019 10:40:38
Venerdì 9 agosto 2019 07:27:14
Peccato Matteo contavo molto su di te ti avrei votato la prossima volta. Ci stai tradendo vuoi Zingaretti forse ? Lo so cosa pensi dirai se ne farà una ragione o nemmeno leggerai il mio disappunto. Un tradimento non porta bene
Giovedì 8 agosto 2019 23:47:02
Stimatissimo onorevole, le scrivo in quanto cittadina umbra, più precisamente, figlia delle terre che, con l'appoggio di Conte, si vogliono distruggere con il progetto GEOTERMICO. Non ero ancora nata quando nel 73, un progetto simile faceva tremare di continuo la terra e sfocio in una fuga di gas intossicando popolazione e animali, bruciò terreni e tanti altri danni. Le scrivo supplicandola di fermare questo abominio, non so se lei è mai stato a visitare queste zone, se non le ha mai viste, lo faccia, magari con la famiglia, sono paesaggi da favola. Io sono una donna già di per sé malata, faccio delle terapie che raddoppiano il rischio di contrarre il cancro, vivo ad Orvieto, l'esposizione al radon aumenta ancora di più il rischio. Ho 41 anni e, anche se mal concia, ho una gran voglia di vivere. Se dovessero verificarsi le probabilità di un inquinamento delle falde o dell'aria, il mio organismo non ha anticorpi per combattere. Sarei spacciata. La supplico con tutto il cuore, fermi questa pazzia. Quando venne ad Orvieto tutti gli abitanti erano presenti e hanno sentito la sua parola per aiutarci a fermare questo progetto. Ha avuto tanti consensi nella nostra zona. L'appoggio di Conte ha fatto arrabbiare veramente tutti, non siamo gente di borgata ignorante che ha paura del progresso, siamo gente normale, con la paura di rivivere un incubo, la consapevolezza di quello che potrebbe succedere e la paura di perdere questo paradiso. A condurre gli studi sui rischi, sono stati studiosi, geologi, perché non veniamo rispettati? La lobby che vuole portare avanti il progetto si cerchi un posto dove non reca danno a nessuno. Molte di queste terre, sono il pane di tanti giovani che hanno intrapreso la strada dell'agricoltura, hanno acceso mutui più grandi di loro per terreni e mezzi. La riuscita di questo progetto è la fine di molte persone che hanno creduto in lei. Per favore ci aiuti. Speranzosa di una sua risposta, le porgo i miei più cordiali saluti. Elisa.
Giovedì 8 agosto 2019 23:43:32
Buonasera Sig. Ministro, secondo il mio modesto parere, se dopo i risultati delle politiche nazionali del 04 marzo 2018 fossimo tornati al voto per la maggioranza, Lei l'avrebbe ottenuta appieno. Mi rendo conto però che c'erano delle forti priorità per formare un Governo, votato finalmente dagli aventi diritto, dove ci fosse Qualcuno, vale a dire Lei, che facesse ciò che veramente gl'italiani da sempre chiedono. Ora il Governo è caduto, si va alle elezioni e Lei di consensi ne deve prendere ancora di più. La maggioranza è Lei, Lei è e deve essere l'Italia: l'Italia in Europa e non solo, come Nazione intendo. Io sono italiano, non smetterò mai di dire che sono fiero di esserlo, quindi confido che Lei fortificherà ancora di più questa mia convinzione.
Grazie per il Suo impegno e la Sua Forza.
Riccardo Arnoldi
Giovedì 8 agosto 2019 22:10:21
Boa noite, senhor Matteo Salvini para lhe perguntar porque se acha superior aos migrantes? não somos todos criaturas de Deus/Universo? ou será que se julga imortal? me desculpe a franqueza, mas não tem alma, nem sensibilidade, nem bondade, nem compaixão, e por aí vai, é a impressão que tenho de si, e sabe que, quando se for, não leva nada consigo. Joana Portugal
Giovedì 8 agosto 2019 21:55:29
Caro Matteo Salvini la prego di aiutarci aumenti le pensioni di 280 euro
Giovedì 8 agosto 2019 20:53:33
Sei un traditore dell'Italia
Giovedì 8 agosto 2019 20:25:13
Vorrei un centesimo di Euro per ogni volta che sento o vedo scritto il nome di Salvini e diventerei milionaria in una settimana! Non si parla che di lui e i suoi avversari si arrovellano il cervello chiedendosi il perchè di tanto successo con la forte tentazione di imitarlo. Per tutti quelli che sono di un bel colore giallo-invidia tanto si rodono il fegato, spiego l'arcano che tale non è. Il successo di Salvini viene dal suo essere Salvini, punto e basta. Potreste innaffiare le piante in mutande sul vostro balcone, mettervi a torso nudo sulla spiaggia e cantare l'inno di Mameli circondato dall'allegria di giovani festanti, ballarlo con loro, indossare la felpa, la maglietta o la giacca di un pompiere, sareste solo ridicoli. Non sareste MAI Salvini. Perchè? Perchè Salvini "suona" autentico agli occhi della gente, perchè Salvini ha una faccia pulita, perchè Salvini è onesto e anche se occupa una "poltrona" importante si comporta come l'idraulico del quartiere. E' spontaneo, naturale e appare sincero. Chi lo ammira vede in lui FINALMENTE un politico CHE FA, che parla l'italiano che tutti capiscono e NON il politichese.
MEGLIO UN SALVINI IN MUTANDE MA VALIDO CHE UN POLITICO IN GIACCA E CRAVATTA CHE PENSA SOLO A COME IMBROGLIARTI PER SALVAGUARDARE LA SUA POLTRONA E CONSERVARE I SUOI PRIVILEGI VITA NATURAL DURANTE.
Giovedì 8 agosto 2019 18:44:59
Buona sera Dr Salvini, ho molta stima di Lei e mi piace il modo davvero attuale di rivolgersi alla gente. Scrivo da Rocca Pietore, dove da molti anni trascorriamo le nostre vacanze estive e invernali, presso uno degli alberghi di Col di Rocca. Dopo la tempesta di fine ottobre 2018 qui tutto è cambiato, e dubito che potremmo ritornare a vedere la bella valle che era prima di almeno 20 anni. Devo dire che il lavoro di risanamento sta svolgendosi a pieno ritmo, lamento però un numero troppo limitato di addetti, tecnici, operai, ecc., vista l'entita' del disastro. Apprezzo molto il fatto che Lei si stia rivolgendo agli Italiani, in questo periodo, con le serate come quella di oggi a Pescara, o di ieri a Sabaudia. Perché non viene a trovarci a Rocca? La comunità è piccola, ma i turisti non hanno dimenticato questa valle e questa splendida gente, e, come ogni anno, sono presenti a trascorrere le loro vacanze.
Non so se questa mia lettera verrà letta, io mi sentivo solo di scrivere a una persona sensibile, come Lei sta dimostrando di essere.
Prosegua a testa alta lungo la strada che ha intrapreso, con la nostra piena e totale fiducia.
Paolo Lucchiari, Masera' di Padova, (ospite dell'Hotel Camoscio, Rocca Pietore BL)
Giovedì 8 agosto 2019 18:10:31
Vorrei sapere se nella prossima finanziaria sarà prevista qualche eliminazione di accise sui carburanti come promesso in campagna elettorale ma più menzionata.
Grazie.