Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 344

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 5 agosto 2019 14:54:13

Ho bisogno del suo aiuto sono italiano sposato ho 3 figli disabili imps mi sta facendo inpazzire x gli assegni familiari e urgente Cell 351-------

Lunedì 5 agosto 2019 12:49:15

Buon giorno

Leggo e oltrepiu' sento in giro che il rinnovo del contratto delle forze dell'ordine non è stato ancora approvato. Capira' come certa Sinistra vada a nozze sapendo che quello che era stato promesso non è stato ancora fatto.

Abbiamo delle notizie certe in merito e finalmente sapere quando rinnovare il suddetto contratto... (Almeno su quello non avranno piu' da dire)

Grazie e Saluti e... Forza Matteo

Mark Wolf

Lunedì 5 agosto 2019 11:26:33

Sono attivista politico in suo favore e su facebook mi hanno bloccata x la terza volta in un mese. È chiaro che non siamo in democrazia e che la polizia postale è in mano alla sinistra. Come possiamo fare? Può incaricare qualcuno di postare a suo nome sul mio profilo? Voglio sfidare il colosso. La prego voglio che sia chiaro da che parte sto. Io non mi nascondo. Mi trova sotto il mio vero nome e x foto ho un occhio con il logo del Milan. Grazie

Lunedì 5 agosto 2019 09:10:37

Buongiorno Ministro, sono nata il 06/05/1973 a Cortona e ivi risiedo; non stò a fare la storia della mia "vita"... vita non lo è più da molto
Con mio Fratello Andrea abbiamo delle aziende di famiglia (i miei genitori sono entrambe morti da un po purtroppo) quello che voglio capire è cosa posso fare per dimosttrare che le banche che ci circondano ci hanno applicato e tuttora continuano a farlo, tassi da capogiro (usura9 e din più il vice-direttore e direttore di una banca ci ha detto venerdi 2/08/2019, di non andare più da loro nemmeno a chiedere 100 euro per mangiare.
Di pensieri strani per la testa ce ne passano tanti ed anche gravi, non potrebbe essere diversamente dopo tante troppe vessazioni e quotidiane umiliazioni.
Premetto che prima della crisi il nostro fatturato anno si aggirava sul miliardo con 40 dipendenti e capitale.
Io lavoro da quando ho 16 anni, prima come infermiera poi attualmente come tecnico della prevenzione/UPG e mio fratello ha iniziato l'attività imprenditoriale nel primi anni 90 (mio mpadre dagli anni 70).
Vorrei far causa a questo sistema posso sapere come muovermi?
Ho paura!! !
Grazie

Domenica 4 agosto 2019 22:26:27

Le persone italiane che vivono in strada devono obbligatoriamente essere trasferite in centri di accoglienza. No degrado ma sicurezza per tutti gli italiani. Forza Salvini.

Domenica 4 agosto 2019 22:17:49

Signor Ministro, mi scusi se la disturbo, ma sentivo il bisogno di scriverle in merito ad alcuni suoi comportamenti che sinceramente, da elettore quale sono, non mi sono piaciuti. Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Moreno Zoli, ho 52 anni e sono di Forli. Sono uno scrittore, già, scrivo poesie, e le mie idee politiche sono molto diverse dalle sue. Ecco, ci risiamo, un altro intellettuale di sinistra penserà. No, non sono certo questo, anzi! Sotto certi aspetti mi ritengo molto goliardico, anche noi di pensiero opposto amianto trasgredire a volte, lo sa? Ma torniamo al senso del discorso. Non sono qui a farle la morale per suo figlio e la moto d'acqua, ci mancherebbe. Sono padre anche io, capisco la voglia di esaudire i capricci e le voglie, figuriamoci poi al posto suo. Magari la prossima volta non lo faccia così platealmente e se chiede scusa rischia anche di diventare più simpatico, lo sa? ! Torniamo al punto: il cugino di mia madre era Silver Sirotti. Chiaramente questo nome detto così non le dirà nulla lo so. Silver era il ferroviere che morì eroicamente e tragicamente il 4 agosto nella strage dell' Italicus 45 anni fa esatti. Io ricordo la tragedia in casa, ricordo i funerali di stato. Avevo sette anni ed ero presente. Nella mia ingenuità di ragazzino mi dicevo, ma quanti amici aveva? ! Ricordo la folla oceanica a rappresentare quell'Italia ferita ma solidale. Due giorni fa sono passati 39 anni dalla strage peggiore dal dopoguerra che questa nazione ricordi. Sempre nel cuore della mia regione. Ricordo tutto, ero già ragazzino, e per la mia famiglia fu un colpo tremendo con i ricordi che tornavano a pochi anni prima.
Fu un colpo tremendo per tutti noi Italiani. Morirono i sogni, morirono donne, bambini, ragazzi, vecchi, morimmo tutti. Eravamo noi, la gente comune, gli operai che andavano in ferie,
Gli studenti verso il mare...
Ma credo che la storia la conosca anche lei. Non sono qui a parlare di giustizia che non avremo mai, per carità.
Penso al 25 aprile dove ha fatto scelte a mio modo non condivisibili, specialmente pensando a quanto sputava sulla bandiera o offendeva i meridionali, ma questa è un'altra storia. Lei è il mio ministro degli interni. Io non l'ho votata ma lei ricorda sempre a tutti che siamo tutti suoi figli e ci rappresenta allora le chiedo, dov'era questi giorni quando si comnemoravano queste stragi? Avrei avuto rispetto di lei se si fosse presentato in veste ufficiale, cosa che comunque credo sarebbe stata il minimo verso il popolo che rappresenta. Non basta un tweet, tra l'altro non corretto, non basta per nulla. lei era a pochi km da Bologna, su una spiaggia a fare cosa? Sa, con tutto il rispetto, lei ha offeso la memoria delle vittime e dei loro familiari, tra i quali mi ci metto pure io. Lei che vuole fare tanto l'amico di tutti, dovrebbe portare anche rispetto. Era più bello far ballare ragazzi in spiaggia e a fare il dj immagino? Sa, magari avrà pensato che tanto sono stragi di tanti anni fa, roba vecchia, chi se ne importa ! ? No ministro, chi non ricorda il passato e ne tiene viva la memoria, specie ai suoi livelli, non è degno della carica che porta. Le faccio solo un esempio: si immagina lei fra qualche anno il 13 novembre in Francia nell'anniversario del Bataclan, il suo pari ruolo francese a far ballare e saltare
Ragazzi in discoteca ! ?
Io credo proprio che non succederà mai.
Le dico un'ultima cosa:che le piaccia o no esistono anche doveri istituzionali, morali e civili. Il giorno che lo capirà magari avrà anche il rispetto di chi non la pensa come lei.
Non so se leggerà mai queste righe, ma se dovesse mai farlo, provi a capirle e a non liquidare il tutto come le esternazioni del solito comunista perché le ricordo, siamo tutti i comunisti di qualcuno, anche lei.
Cordialmente
Moreno Zoli

Domenica 4 agosto 2019 19:44:21

Buongiorno ministro Salvini sono la mamma di un ragazzo di 19 anni che ha fatto la maturità quest'anno uscendo con degli ottimo voti! Finita la maturità il 10 luglio ha deciso di iscriversi per partecipare al test di medicina che sarà il tre settembre. Ha iniziato a studiare con impegno e dedizione rinunciando a uscite e amici ma dalle ultime notizie abbiamo nuovamente appreso che anche per quest'anno nonostante la carenza di medici sarà quasi impossibile superare questo test, le do alcuni numeri oltre 68mila partecipanti per poco più di 10 mila posti!! Le promesse fatte dal ministro dell'istruzione di aumenti di posti praticamente inutili! Siamo davvero dispiaciuti che talenti come i nostri figli dovranno andare all'estero per laurearsi e lasciare la nostra bella Italia

Domenica 4 agosto 2019 18:00:58

Forza MATTEO !!!

Però,
aumentare le accise "diesel", NO grazie !!!
Spero che sia una "bufala" quella che ho recentemente sentito in televisione !
Se non ricordo male, quando sei entrato al governo avevi parlato di "riduzione delle accise" sui carburanti...
Sarei molto grato della tua coerenza, grazie !

Bruno (Neive - CN).

Domenica 4 agosto 2019 16:43:58

Buona sera Matteo mi chiamo Vanzolini Marino e sono un tuo sostenitore da sempre!! volevo solo dirti che con quota cento ai aggevolato i statali e a noi ci ai laciato nei guai. io o 41 anni di servizio e 58 anni di età l'azienda dove lavoravo e fallita. io per potere andare in pensione devo andare con la legge Fornero. quindi 43 anni di cotributti più 4 finestre praticamente luglio 2022 io sto portando i curriculum e la risposta e sempre le stesse. cioe... mi dispiace lei e vicino alla pensione preferiamo assumere un giovane. perche deve sempre pagare chi si e fatto il mazzo io o 41 anni di fabbrica. o la schiena distruta, le ossa che mi fanno diventare matto. e devo cercare lavoro perche devo arrivare a 43 anni di contributi che e la via più breve per me per potere andare in pensione. mentre quelli che vanno con quota cento, anno iniziato dopo di me a lavorare, anno verzato meno contributi, e sono aggevolati. e ripeto quota cento aggevola come sempre i statali. perche operai che riescono ad andare con quota cento non ce ne sono. perche chi lavora veramente e si spacca la schiena tutti i giorni deve essere sempre penalisato? ?

scusami per lo sfogo ma io quello che devo dire lo dico senza vergogna, pensando a tutti quelli che come me per colpa di quella stronza della Fornero se la sono presi in quel posto !!

distinti saluti e sempre FORZA LEGA Marino ps: spero che questa lettera la lega Matteo Salvini e magari mi risponda. la mia E-MAIL E ---. it sono di San Giovanni in Marignano un paese a 5 km da Cattolica. se capitase da le mie parte mi piacerebe stringerle la mano. e ci facciamo un bel selfi.

Domenica 4 agosto 2019 15:01:35

Ciao matteo,  se ti giunge questo mio messaggio, dammene conferma per favore! se veramente sarà fatta pulizia al campo nomadi di monte bisbino a milano baranzate, voglio che tu sappia che se trovate un contenitore numismatico con svariate monete in oro e alcuni gioielli, sono di mia proprietà. posso provare tutto con denunce fatte e foto di ogni lotto truffato dalla famiglia milenkovic circa 5 anni fa. valore 25. 000,   30. 000 euro. poi dicono che sono brave personee.

Commenti Facebook