Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 349

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 31 luglio 2019 13:52:20

Sono un genitore divorziato, lavoro all estero, il giudice, per le abitudini quotidiane, ha deciso che mio figlio minore doveva rimanere in Italia con il padre. In conclusione dal 12 maggio che mio figlio e il padre non mi risponde ne a messaggi e neanche alle telefonate e gli assistenti sociali dal dicembre 2018 non hanno tempo di mettersi in contatto con mio figlio per cercare di trovare un accordo. Ora mi chiedo, perché paghiamo agli assistenti sociali?

Mercoledì 31 luglio 2019 10:06:45

Mi ripropongo, rivolgendomi a cinzia, consigliandoti di smetterla di interferire sui commenti degli altri (Timoteo) ordinando con eccessiva arroganza di farsi i fatti suoi! Tu sei malata cronica di protagonismo, l'unica cura sarebbe di scendere dall'albero in cui sei salita e già te l'ho detto e rivestirti di semplicità e di andare a lezione della prof. ssa eliana frontini, che potrebbe favorirti culturalmente! Penso di averti chiarito che non ce l'ho con nessuno di quelli nominati se non per quei danni che portebbero dietro con i loro comportamento sopra le righe! Non so perchè hai sporcato il mio commento, inserendo una postilla su papa Alessandro VI Borgia, booh?
Poi dico qualcosa a Jessica. Io sono naturalizzato siciliano, capisco il dolore immenso provato in seguito al morte di tuo padre per un salvataggio effettuato in mare; il punto sta nel fatto di un salvataggio isolato ci può stare tutto, ma quando per una scelta di moda si vuole andare in Italia, ne partono a centinaia, durante il regno degli Unni-Pd ne arrivavano dai1. 500 ai 2. 000 negranti al giorno; ecco come si svolge il viaggio della speranza-fratoianni-delrio: dai loro paesi dove non c'è guerra, con un gruzzolo anche di €5. 000(a testa), prendono l'aereo, giungono in prossimità delle coste libiche, qui per magìa trovano la guardia costiera libica(nonostante gli accordi con l'Italia) li carica su gommoni (se sono ancora più fortunati come succede molto spesso oggi -Gregoretti-trovano le vedette della guardia costiera italiana) e li fa salire a bordo delle ong; in questo periodo i trafficanti (ong guardia libica) hanno cambiato tattica le ong scaricano i negranti in prossimità "rigorosamente" della Sicilia in barchini, questi quasi indisturbati arrivano in sperdute ed isolate spiagge della Sicilia per poi disperdersi! Tutto questo è "severamente" documentato da filmati prodotti su aerei, capito Jessica! Distinti saluti
33 luglio 2019

Martedì 30 luglio 2019 23:28:10

Comunque Timoteo io non stavo rispondendo a te, ma ad Orazio. Come ti permetti di parlare al posto suo. Tu pensa ai fatti tuoi. OK. Sono stata chiara?

Martedì 30 luglio 2019 22:06:29

Timoteo, non ha letto bene quello che ho scritto. Lo rilegga, forse capirebbe meglio quello che ho scritto. FORSE

Martedì 30 luglio 2019 21:43:04

Jessica, sono con te. Non si tratta di buonismo, ma di semplice umanità. Comunque credimi, tanti la pensano come noi. Auguri e grazie per quello che ha fatto il tuo papà. Non dimenticarlo mai

Martedì 30 luglio 2019 21:29:09

Fa più notizia il ragazzo bendato che le 11 coltellate che lui ha sferrato al Carabiniere, e un po come la foto del soldato americano che dava un calcio nel sedere al terrorista che aveva ucciso decine di persone, dei morti non interessava a nessuno ma la foto ha fatto il giro del mondo. Comunque trovo strano che alcuni nostri politici come quelli che sono stati sulla nave Sea Watch, non siano andati a confortare questo povero ragazzo bendato, magari portando un cappuccino e qualche brioches per il trattamento disumano subito.

Martedì 30 luglio 2019 17:50:01

Vedo che lo psicologa-giornalsta Cinzia e basta, non ha avuto il coraggio di ripondere al mio commento, che non ha pubblicato! Io forse avrei bisogno di una cura, ma, lei, Cinzia ha bisogno di un pedagogo, un maestro all'antica che le insegni a non offendere a dire la verità, non dire bugie (come quella del "povero ragazzo legato, bendato ed impaurito", le si addirebbe anche di un corso di giornalismo(se lei lo è!) rapido con un bagno di umiltà e di sincerità! Io dicendo "negranza" termine da me coniato, non ho fatto altro che descrivere individuo colorato che migra o l'azione del migrare, finora dalla libia non sono arrivati forse "migranti neri"? Negranti e Negranza non è l'atto della migrazione negra o semplicemente fatto un'endiadi? significa proprio questo! Io non sono malato! Faccio tanti auguri a lei affinchè non si ammali come me e rispetti le idee di salvini, quando sono buone e giuste!

Martedì 30 luglio 2019 15:33:25

Buon Pomeriggio Ministro,
ho notato che su libero. it è stata pubblicata la notizia che con la flat tax, i redditi sotto i 28. 000 sarebbero penalizzati. Essendo materia del mio lavoro, ho fatto la prova sul mio reddito che è stato nel 2018 di 27. 319 Euro e posso dimostrare, conteggi alla mano, che con la flat tax avrei pagato 1. 669 Euro di imposte in meno. Risponda appena può, a queste false informazioni pubblicate da somari in matematica o da impostori che tendono a screditare le sue scelte.
Un caro saluto.
Maurizio Mancinelli

Martedì 30 luglio 2019 12:47:21

Inizio dicendo che sono un ragazzo non razzista ma solo deluso dal mio paese che amo è considero il paese più bello ma per la 100volta sono deluso dal comprendere che veniamo additati come paese razista dopo tutto quello che facciamo per gli stranieri ma nel vedere accusati due carabinieri di violenza ad due delinquenti che senza pieta hanno dato 11coltellate a un uomo di pubblica sicurezza per un niente e apprendere che sono in carcere a mangiare e guardare la tv senza pensieri o rimorsi chiedo a lei ministro un serio e concreto segnale ai potenti del mondo che siamo stufi di subire e accettare i giudizi negativi è mai quelli positivo credo che per la prima volta da quando ho coscienza del giusto valore del mio paese credo che solo lei possa far si che il nostro paese torni ad essere un paese forte e presente per gli italiani. spero possa avere un suo parere sul mio pensiero buon lavoro.

Martedì 30 luglio 2019 11:54:02

Vedo che la signora/ina Cinzia, in questi ultimi periodi non ne azzecca una! Ma lo sa chi è quello bendato che lei ha chiamato "un ragazzino impaurarito" nonostante l'età, è un grosso delinquente, che negli Stati Uniti è ritenuto un bullo, che mena a più non possa! Il fatto che l'hanno legato è perchè in un qualsiasi momento ogni cosa è buona da afferrare, colpire e fare male; il fatto che l'hanno bendato non so se sia vera lla causale che poteva vedere ciò che non doveva vedere nell'ufficio dell'interrogatorio o c'è proprio un cretino infiltrato o no dei carabinieri che vuole sviare le indagini in corso! Ma si rende conto che stiamo trovando scusanti per deviare il brutto fatto dell'inutile assassinio del vicebrigadiere Rega! Roba da pazzi "ragazzino impaurito": non si faccia sentire dalla moglie del carabiniere, Cinzia! Adesso si inalberi, dopo questa enorme cazzata e pubblichi tutti i commenti non solo quelli a lei graditi! Distinti saluti.

Commenti Facebook