Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 352
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 27 luglio 2019 22:12:03
Sabato 27 luglio 2019 20:54:52
Chi e' questa inqualificabile "insegante" che ha osato insultare il carabiniere che e' stato massacrato metre compiva il suo dovere dicendo, secondo quanto riferisce su questo sito un certo orazio, " uno di meno e con un viso poco intelligente" ? ? ?
non solo la poco intelligente, anzi la del tutto cretina e' lei, ma andrebbe rintracciata, destituita. privata della laurea, denunziata e sbattuta in galera perchè di gentaglia come lei in giro non ne vogliamo vedere! chi arriva a dire cose del genere di un militare trucidato in servizio, che per giunta ha ricevuto un encomio, o non ci sta con la testa o ha perso ogni sentimento ed e' piu' arida di un ramo secco perche' e' l'albero che e' ammalato.
Sabato 27 luglio 2019 20:48:42
Egr. Ministro Salvini, non dobbiamo perdonare due balordi americani che hanno ucciso un nostro carabiniere, niente sconti, neanche agli americani, ergastolo, meglio la pena di morte come farebbero loro con un italiano assassino
Sabato 27 luglio 2019 19:59:38
Ciao Anna, si sono proprio io, ogni tanto rispondo a qualche commento o strana proposta. Sai com'è ci sono proposte di tutti i tipi, alcune davvero allucinanti, con tutti i problemi che ci sono, non sopporto più l'eccessiva leggerezza, né l'eccessiva volgarità.. Riguardo a quello che mi scrivi, devo dire che è una vicenda davvero strana, non mi è dato capire cosa sia realmente accaduto, perché ci sia tanta confusione a riguardo. La cosa come si suol dire " mi puzza ". Rimango basita. C'è una cosa che però mi scoccia molto e non penso tu possa darmi torto. Al di là dei social, della stampa e della TV, un ministro dell'interno, non dovrebbe, prima di scrivere con fervore il suo punto di vista, ripeto non dovrebbe star calmo non lasciare alcuna dichiarazione e solo quando organi competenti, che devono subito dare spiegazioni corrette proprio al ministro dell'interno, esprimersi? Magari un po ' più pacatamente? Un omicidio è un omicidio, a me non importa chi lo abbia commesso, resta un omicida, drogato o no. Mi auguro veramente che i toni di molti si raffreddino, perché vedi cara Anna, la gente pensa troppo di pancia e non va' bene perché si fermano lì. Mi spiace sapere che a molti italiani, in realtà non interessa la vicenda in sé, ne seguire pian piano l'evolversi, per capirci forse un po ' di più. Ribadisco forse... hanno la reazione di fuoco appena leggono i primi resoconti, poi anche se vengono cambiati, man mano si chiariscono, loro oramai sono fermi lì. Leggerai certi testi, capitano mio capitano, avanti alla riscossa (il bandiera rossa lo lascio perdere 😂😂😂😂). Coraggio contro l'ignoranza non c'è rimedio. Alla prossima
Sabato 27 luglio 2019 19:28:42
Sono io l'anonima senza cervello, tra l'altro nessuno, se lei sapesse leggere bene, è anonimo, perché sotto ogni commento c'è il nome della persona che scrive. Quindi io sarò senza cervello, ma lei dovrebbe farsi insegnare ad usare i social, altrimenti lasci stare. Comunque lei è tra quelli che non sopportano il fumo, io sono tra quelli che non sopportano quelli che non sopportano quelli che fumano. Quindi lei è da una parte ed io sto ' dall'altra. Come la mettiamo? Ritengo che sia io che lei siamo solo due fra milioni, quindi non abbiamo alcun valore. E comunque si scordi la sua allucinante proposta. In mezzo alla strada all'aria aperta non si potrà mai dire a qualcuno che le da' fastidio il fumo. Perché le risponderanno, allora visto che c'è tanto spazio, perché siamo all'aperto PER FAVORE SI SPOSTI. Dove è proibito io rispetto il divieto, dove non lo è lei rispetti il diritto degli altri e per favore SI SPOSTI. Comunque ora basta, parliamo di cose davvero importanti.
Sabato 27 luglio 2019 18:30:15
Purtroppo sono adirato con quei due assassini per l'uccisione del povero vicebrigadiere dei Carabiniere Mario Rega Cerciello. Spero che non sia un altro caso Amanda Knox, che per opera pia di Ilary Clinton, da assassina della povera Meredith (c'erano eccome tracce di sangue sul reggiseno della Knox) è stata assolta come innocente e con l'aggiunta del risarcimento. Ecco che magistratura amministra la giustizia da noi, una magistratura... Addirittura! Devono marcire in galera questi due drogati violenti! Mentre scrivo leggo della pseudo-insegnante che ha offeso la memoria del povero carabiniere dicendo "uno di meno e con un viso poco intelligente". Non so cosa possa insegnare questa carogna! Qui non è più dileggiare un partito politico, ma un servitore dello stato italiano, che difende anche questa insegnante con scarsa dignità e cultura! Poi c'è il caso della nave della guardia costiera italiana Gregoretti, che si sostituisce alle ong portando 140 negranti raccolti nelle acque libiche! Malta ha rifiutato l'attacco(come al solito!) subito, come al solito, verso Lampedusa! Poi l'esaltazione della Rakete, nuova eroina senza reggiseno, oggi la solidarietà di gentaccia rossa che si è tolto il reggiseno sotto la maglietta: hanno fatto un fotomontaggio di Salvini, che mostra un vistoso seno sotto la maglietta! E' un'Italia fuori di testa, dove regna tanta stupidità dietro un'ignoranza fatale!
Sabato 27 luglio 2019 13:00:00
Ho letto i commenti riportati su questo forum sul caso del povero carabiniere freddato ieri! C'è stata una smentita riguardo agli assassini del giovane militare, non più negri (molti di loro in Italia spacciano e sono pericolosissimi-vedi i nigeriani e non solo!) ma due americani benestanti! Molti si sono chiesti perchè hanno scippato il borsello e lo smartpfone visto che erano ricchi, ebbene i due assassini erano stati buggerati nel'acquisto della droga, la sostanza non era nientr'alto che aspirina; ecco spiegato lo scippo perchè i due volevano indietro i soldi! Inoltre non sappiamo se i pusher fossero negri, io penso di sì! Gli organi di stampa hanno voluto stiepidire la faccenda perchè in Italia quando si parla di negri, negranti ci si commuove, mai qualcuno che dica diversamente, a nostro vantaggio! Addirittura hanno commemorato papa presidente della repubblica (tuti buoni da andare in paradiso) l'annegamento di un anno fa di più di trecento negri davanti alle coste della Libia, come se la colpa sia stata nostra! Non è detto che debbano partire per forza, perchè devono venire a svernare gratis da noi! Avete sentito del peschereccio che ha raccolto più di 70 clandestini, tutti samaritani, rovina -Italia! Intanto in Europa c'è una maggiore ventata di collera contro Salvini e di una bontà innata di micron, tanto da non volere nessuno di questi poveri clandestini in Francia! Che umanità!
Sabato 27 luglio 2019 12:23:33
Torino
Sabato 27/07/19
Buongiorno.
Già questa affermazione presenta un'anomalia, mi spiego meglio: dopo una nottata infernale dovuta al caldo torrido, all'abbaiare dei cani all'una e trenta della notte, accompagnato dal vociare come fossero in piazza al mercato, per il rispetto di quanti vorrebbero riposare, di alcuni personaggi pittoreschi che abitano come me una casa popolare.
Al dolce risveglio ho aperto il sito dell'INPS che riguarda la PDC (pensione di cittadinanza) di mia moglie che come me percepisce ben 513 euro di minima, alla quale hanno aggiunto per toglierci finalmente dalla povertà ben 40 euro sia a me che a lei, ho trovato con gradita sorpresa che quella che aspettavamo per il mese di luglio, per mia moglie è"decaduta"!
Sì c'è scritto proprio "decaduta" ci chiediamo perché questa tipologia di vocaboli a noi sconosciuti, non perché non conosciamo l'italiano, ma perché senza una logica spiegazione e avvertimento preventivo magari spiegato meglio e, vista l'era dell'informatica grazie alla quale adesso si licenzia la gente con un SMS, un piccolo riscontro, hanno anche le e-mail, tanto per capire cosa, come e perché c'è questa azione.
Non mi dilungo tanto non c'è soluzione per capire come funzionano certi enti a dimostrazione di come i cittadini sia costretti a subire schifezze del genere come questa (scusate ma non ne posso fare a meno) porcata del Reddito/Pensione di cittadinanza, continueremo ad essere una nazione poco credibile, ne siamo profondamente dispiaciuti.
Franco Pozzato.
Sabato 27 luglio 2019 12:05:01
Gentile ministro nella difficile ricerca di ridurre le tasse non sarebbe piu' facile e popolare toglire quell'odiosa tassa sui conti correnti per non parlare di quella sui conti titoli, capital gain fatevi due conti forse e come se ci toglieste un po di irpef e tutti sarebbero contenti grazie attendo una cortese risposta
Sabato 27 luglio 2019 12:02:18
Buongiorno.
Sta facendo tante cose buone per l Italia. ma la cosa principale non vuole farla. l a lotta all evasione. io da operaio pago tutte le tasse. mi vengono a tagliare la siepe a nero. mi hanno rifatto il manto stradale con ghiaino a nero. il pittore a nero. porto la macchina a fare la distribuzione fanno a nero. ecc. lei non vuoi abolire il contante o ridurlo al minimo come anche gli esponenti del suo partito e quindi siete complici degli evasori.