Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 354

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 26 luglio 2019 20:36:50

Buonasera Ministro
Ho una piccola attività nel settore della climatizzazione, sono molto preoccupata per il nuovo decreto legge ecobonus art. 10 che reputo insostenibile per le piccole imprese, come anche evidenziato dalle varie associazioni.
Di recente sembrerebbe che il M5S presenterà un disegno legge per modificarlo e che le modifiche consisteranno nell'anticipare la cessione del credito nei due mesi successivi all'emissione della fattura con l'introduzione, per chi non volesse utilizzare la cessione del credito, di recuperare l'intera somma dall'agenzia delle entrate, entro3 mesi.
Se fosse così a mio avviso non sarebbe risolutivo, in quanto le piccole imprese continueranno ad avere grosse difficoltà di liquidità per poter far fronte a tutte le spese, stipendi, materiali, bollette varie e altre spese di gestione.
Non sarebbe più semplice e meno macchinoso accorciare gli anni di recupero fiscale degli utenti finali?
Confido in Lei, per la grande attenzione che ha sempre dimostrato verso le piccole imprese, per una soluzione che non ci penalizzi.
Grazie
Distinti saluti
Maura Giannini

Venerdì 26 luglio 2019 17:17:22

Altro che divieto di fumare !! La sinistra dopo anni di governo ha portato il popolo italiano nel DIVIETO DI CAMPARE, tranne che per la classe politica e per la burocrazia che spalleggia la politica (di sinistra).
Su questo dobbiamo porre la nostra attenzione, i problemi del fumo delle sigarette si risolveranno dopo.

Venerdì 26 luglio 2019 16:13:57

Divulgare, al governo e in particolare a luigi di maio, che la tim, son oramai 11 anni che sta' mettendo sempre in solidarieta' i suoi lavoratori, in particolare io che ho famiglia e moglie e figlie ancora in carico, un mutuo, e una sola entrata, di stipendio!! !!, lascio immaginare che moriamo di fame!!

la tim ha sbagliato politica, io ho anche scritto a luigi gubitosi, (nuovo amministratore delegato di tim), che dovranno risparmiare i soldi, invece di dare le buone uscite milionarie agli ex amministratori deleg. come tronchetti provera, colaninno, patuano, flavio cattaneo, etc. al limite di, dimezzare quei soldi a loro, ma di non toccare i poveri lavoratori, che producono!!

, ci chiediamo per quale motivo ancora una volta viene richiesto che questo venga pagato dai lavoratori, nuovamente, quando in passato questa azienda ha speso soldi, soldi e soldi per le uscite degli amministratori delegate.

ci hanno anche dimezzato la tredicesima, tolto i premi.. diciamo basta! a nome di tutti i lavoratori tim!! altro che toglier tasse.. diminuitele e fate legge per dimezzare superstip. ai manager!

grazie!! matteo salvinie governo

Venerdì 26 luglio 2019 14:54:28

Caro Ministro,
esiste una norma che prevede che gli stranieri possano dichiarare a carico parenti che vivono all'estero. È sufficiente autocertificare una volta e poi, negli anni successivi, non viene più effettuato alcun controllo. Per i figli degli italiani esiste il controllo incrociato delle dichiarazioni dei redditi, ma non per gli stranieri.
Ogni anno spediamo milioni di euro per tasse non pagate. Questi stranieri hanno spesso 4, 5, 6 figli, e anche se risiedono all'estero hanno diritto alla detrazione.
La mia opinione è che non sia giusto.
Ecco cosa scrisse Serenella Bettini sul Giornale nel 2017:
Rimborsi Irpef agli stranieri. Così gli immigrati si prendono gioco del Fisco e degli italiani. Ci sarebbe una falla nel sistema normativo italiano che consente agli stranieri di ottenere le detrazioni di imposta anche per i parenti a carico residenti all'estero. Questo anche quando la situazione è difficile da verificare perché il Paese di origine versa in condizioni troppo arretrate per avere un ufficio anagrafe o un ufficio che sia attendibile.
«Possono essere considerati familiari a carico, anche se non conviventi con il contribuente o residenti all'estero: il coniuge non legalmente ed effettivamente separato; i figli (compresi i figli, adottivi, affidati o affiliati) indipendentemente dal superamento di determinati limiti di età e dal fatto che siano o meno dediti agli studi o al tirocinio gratuito».
Sarebbe questa quindi la falla che consente anche agli immigrati di poter usufruire delle detrazioni d'imposta.
Caro Ministro, spero che lei riesca a bloccare questa truffa ai danni dello Stato e quindi di noi cittadini italiani.
Cordiali saluti

Venerdì 26 luglio 2019 14:45:50

Caro Matteo ti chiedo con tutto il cuore
Proponi leggi che puniscano questi delinquenti in modo da dare esempio
(In certi casi anche la pena di morte)
E dai alle forze dell'ordine la possibilità di sparare a questi pezzi di m... prima che vengano ammazzati
Non c'è l'ho con i negri o immigrati in genere, c'è l'ho con chi non ci permette di vivere in modo civile
Abbattiamo questa fronda di falsi perbenisti e riportiamo un ordine democratico in questo paese in mano a delinquenti e corrotti
Forza Matteo

Venerdì 26 luglio 2019 10:22:56

A PROPOSITO DEL DIVIETO DI FUMARE in cinematografi, bar, ristoranti, PER STRADA, SULLA SPIAGGIA, insomma DAPPERTUTTO. "Il fumo nuoce gravemente alla salute" c'è scritto sui pacchetti. La logica vorrebbe che NON SI VENDESSERO PIU' SIGARI, SIGARETTE E SIMILI come si fa con le droghe che non trovi certo dai tabaccai. Ma il ragionamento dello stato è diverso. Il fumo fa male? Tanto peggio per te che fumi., IO, STATO, CI GUADAGNO dunque predico bene ma razzolo male e chi se ne frega. E' evidente che questo atteggiamento ha portato alla vendita AUTORIZZATA DELLE COSIDDETTE DROGHE LEGGERE. Se la nicotina dà assuefazione che diventa dipendenza, quanta dipendenza provocano le droghe sia pure leggère? Di certo di piu' e molto piu' grave. Il fumatore assuefatto, puo' solo aumentare il numero delle sigarette fumate. Chi fuma hashisch, cannabis e simili passa a droghe sempre piu' pesanti fino a morirne, Se si pensasse meno al lucro assassino e si volesse DAVVERO proteggere la salute dei cittadini, nessuno stato dovrebbe piu' vendere tabacchi e droghe e non fare il gioco delle tre scimmie aumentando di continuo i prezzi del « vizio » e speculandoci sopra alla faccia di chi crepa.

Giovedì 25 luglio 2019 23:35:06

E brava signora meno tasse, meno tasse, meno tasse. dobbiamo ribellarci

Giovedì 25 luglio 2019 23:01:03

Caro pensionato, ma non hai ancora capito che sono tutti uguali? Ci faranno morire sulla scrivania. Moriano di tasse, che una volta messe nessuno più le toglie. Spero non appena io e mio marito andremo in pensione di andarmene lontano, in un paese dove con quella cifra, si possa vivere più decentemente, molti lo hanno già fatto. Pensaci

Giovedì 25 luglio 2019 22:02:53

Famiglia di Santa Maria a bosco, non vi sembra, con licenza, di rompere un po' i coglioni? Sanno già dove andiamo, cosa facciamo, cosa scriviamo, persino cosa pensiamo. Già ci sono migliaia di regole, divieti, multe, questo non si fa ' Quell'altro pure. Centinaia di problemi che ancora non hanno soluzioni, alcune mai le avranno, e voi ve ne uscite col divieto di fumare dove lo spazio e l'aria sono di tutti? Se la cosa non vi piace SPOSTATEVI... ma cosa mi tocca leggere

Giovedì 25 luglio 2019 19:13:24

Egregio ministro, come volevasi dimostrare anche questa volta ha avuto ragione Lei, mi riferisco al caso Sea Watch 3 a riguardo dei deputati PD che sono saliti in quella nave facendo gli sbrufoni perché dovevano mettersi contro di Lei, oggi leggo che per non pagare la multa chiedono l'immunità, ma che bravi, prima fanno i " toghi" poi quando si tratta di pagare piangono e si nascondono dietro un privilegio.. Dignità e coraggio sono proprio il loro pane quotidiano, si vergognassero, che già il fatto che continuino a pretendere che questo governo faccia in men che non si dica tutto ciò che non hanno MAI fatto loro fa girare a elica gli attributi del 90 % degli Italiani.. Svergognati, continuo a chiedermi come si possa avere ancora fiducia in un partito che ha lasciato l'Italia in mutande (almeno quelle ce le hanno lasciate) cerco sempre di trovare una giustificazione ma mi creda, non la trovo proprio. È vero, siamo diventati un paese al contrario, chi più chi meno dei governatori (compreso il mio) che chiede la cittadinanza onoraria per la famosa capitana, donne che vogliono manifestare senza reggiseno in sostegno della citata persona (da donna mi vergogno per loro), gente che sostengono economicamente queste ONG che favoriscono il traffico di esseri umani.. Ministro ci pensi Lei a rimettere il NOSTRO meraviglioso paese nel verso giusto. La ringrazio per quello che ha già fatto e per quello che ancora farà per far risplendere l'Italia. Lei auguro ogni bene.

Commenti Facebook