Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 350
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 30 luglio 2019 09:38:51
Martedì 30 luglio 2019 09:13:17
Dovremmo chiederci come mai ci sono tanti minori non accompagnati, sono tutti orfani ho hanno dei genitori che se ne liberano, chi gli paga il viaggio così costoso e come fanno ad uscire senza un documento dal loro paese. Forse non tutti sanno che questi minori costano al Italia 5000 Euro al mese ognuno poiché appunto minori, sono pochi quelli che ascoltano le lamentele dei nostri senzatetto, di quei pensionati che vivono con 350 euro al mese e vanno a frugare nei cassonetti dei mercati per trovare qualche frutto ancora buono, di quella donna che sorpresa a rubare un pacco di spaghetti che è stata denunciata e grazie ai nostri carabinieri che gli hanno pagato la spesa, ma di questi fatti nessun buonista si e mai fatto avanti.
Martedì 30 luglio 2019 01:22:47
Buonasera Sign. Salvini le scrivo perché come italiana e soprattutto siciliana cerco di comprendere le immagini e le notizie che sento ogni volta che arriva un barcone sulle nostre coste, ma è più forte di me, cerco di essere razionale e capire i motivi per il quale si batte in questa maniera disumana nei confronti di queste persone che potrebbero essere anche i suoi genitori, figli o amici. Persone che vengono dalla sofferenza e che soffrono anche in quel barcone ore pensando che potrebbero morire in mare come spesso succede, e se ci fosse lei sul quel barcone? A me tocca moltissimo questo argomento, perché sento troppo disumanità nei confronti di queste persone, le confido che mio padre 16 anni fa ha salvato due bambini in mare perché stavano annegando e lui non ci ha pensato due volte, mio padre ha perso la vita, ha ricevuto anche una medaglia, lui l'avrebbe fatto per qualsiasi persona in difficoltà. Ci rifletta sulle mie parola, magari io ho questa ferita che non mi aiuta a capire le sue decisioni, ma lei li guarda mai negli occhi queste persone?
Lunedì 29 luglio 2019 23:40:19
Signor Orazio, i suoi scritti sono pieni di parole come negri, negranza (da lei inventato), rom, Sinti, che l'ha con papa Francesco, con gli sfaccendati, che sono sempre negri, ed in tutti i suoi scritti usa termini forti e violenti. A parte che questi soggetti ci sono in tutto il mondo, e che sono di tutti i colori, mi chiedevo cosa la induce a questa continua e ripetuta aggressività. Potrebbe essere che lei abbia subito violenza da parte della " negranza ", oppure sia insoddisfatto della sua vita, o vorrebbe agire e far violenza, ma non ne è capace e così scrive. Tra l"altro ad un computer... credo che abbia bisogno di calmarsi, riprendere il controllo e anziché continuare a scrivere faccia qualcosa. Perché con gli insulti non ottiene nessun risultato. Io le scrivo per il suo bene, magari consultare un'analista che la potrà aiutare a colmare il suo vuoto con qualcosa di buono da fare per gli altri. Troverebbe forti motivazioni ed una vita più serena. Le faccio tanti auguri di pronta guarigione
Lunedì 29 luglio 2019 21:49:25
Non ho più parole! Una tirata d'orecchie a Salvini, il suo è un debole muro, che apparentemente blocca lo sbarco per alcuni giorni, ma piano piano a botta di dieci, di venti negri per volta sbarcheranno altri clandestini, donne in cinta, ragazzi di vent'anni che dicono di averne 15/17, già ne sono scessi 37, poi gli arrivi con i barchini provenienti non so dall'irak! Questo per colpa di tutti, lee ogn spingono i negranti più malta o tunisia, ma arrivano tutti direttamente in Italia, non più questa volta lampedusa, ma anche crotone altri 50 clandestini! Salvini, facciamo valiigie e cerchiamo un posto dove non veniamo accoltellati e dove non esiste un PDIO partito democraticco Italiano(ho i miei dubbi) delle Ong! Il Pd è il grande colpevole di tutti i fattacci, altro che Salvini! Quest'ultimo in questi ulltimi giorni ha mostrato di non poterceela fare! A me dispiace tanto; finora l'ho sempre esaltato, ma le chiacchiere non bastano! Capisco che l'altro colpevole è il M5S, che ha fatto molti guai! All'origene si era detto che bisognava rispettare il patto ed il contratto di governo! Che fine hanno fatto i negranti che la Germania ed altri paesi avrebbero presi (quelli della sea watch) sicuramenti sono rimasti in Italia! Matteo Salvini aveva promesso di riportare i clandestini tunisini a casa loro, quelli arrivati con i barchini, (è successo veramente, io penso di no-io vedo clandesstini griffati dovunque!) ! I rimpatri poi; i problemi si risolvono e no li si propongono per dopo essere abbbandonati! Io ti critic, Salvini, o solo per questo le chiacchiere servono a poco! Trattenere per pochi giorni una nave, una ong, mai i barchini, serve a ben poco! Anzi aggrava la tua credibilità! Io capisco la presenza ostile del movimento di Di Maio che non sta troppo nella giusta misura! Anche il Pd e Forza Italia non stanno troppo bene, al di là delle sempre uguali critiche, non raccoglieranno nessun consenso! Il Pd vuole un colpo di stato legale; Forza Italia vuole che il governo attuale cada e che venga attuato l'alleanza con la Lega e con Fratelli d'Italia! Spero che la Lega scelga solo i Fratelli d'Italia,. .. gli altri lasciati ed abbandonati!
Lunedì 29 luglio 2019 21:22:54
Il problema che siamo molto bravi a farci del male. Non c'era nessun motivo, il cretino che ha messo manette, bavaglio e quell'altro che fotografa. Un ragazzino che era più spaventato che pericoloso. Veri duri, il macho latino che dice qui comando io, poi magari se la fa' sotto se incontra chi gli fa' Buuuuu. Poi criticati dagli americani che in quanto a pestaggi e sparatorie non scherzano, loro si che fanno sul serio. Io licenzierei sia uno che l'altro. Ma tutta quella gente che era intorno? Vista la foto, se ne è rimasta lì a guardare? Io non ho più parole, oltretutto l'Italia in questo periodo non è che sia ai primi posti come indice di gradimento, né come affidabilità nel mondo. Stiamo attenti a non tirare troppo la corda
Lunedì 29 luglio 2019 21:08:16
Caro Matteo Salvini se vuoi consenso da tutti gli italiani caccia da tutte le scuole nazionali la professoressa FRONTINI
Lunedì 29 luglio 2019 18:28:00
Caro Matteo sono la mamma di un giovane carabiniere che ha scelto questo percorso spinto dal senso di legalità e dalla voglia di dare il proprio contributo in maniera concreta in questa società allo sbando...
Gli eventi che sono accaduti mi hanno ovviamente fatto molto male, cio che mi auguro e spero è che in Italia finalmente ci siano pene certe, chi uccide, chi spaccia, che stupra DEVE PAGARE!! !
GRAZIE per tutto ciò che fai, grazie per la tua coerenza, per la volontà di andare sempre avanti e provare a cambiare le cose.
Matteo non mollare mai!! !
Lunedì 29 luglio 2019 11:41:31
Buongiorno. perche' nessuno ha chiesto di indagare e punire chi ha fatto uscire quella immagine dalla caserma dei c. c. - avete mai provato a immoblizzare un soggetto pericoloso per se e per gli altri. - per tanti il carabiniere ucciso doveva prima sparare e poi chiedere i documenti, in questo caso nessuno ha rilevato che poteva essere un minorenne?
Lunedì 29 luglio 2019 08:55:23
Riferendomi alla foto pubblicata da parecchi giornali on line e tg, credo che sia un fotomontaggio, per screditare polizia e carabinieri(abbiamo parecchie teste marce, vedi la pseudo insegnante che ha offeso il povero Cerciello!) ! Non credo che possa esistere un carabiniere che fotografi(sempre se la foto è vera) senza essere redarguito da nessuno dei suoi colleghi! Il motivo è sempre lo stesso, far passare in secondo piano l'efferato omicidio dei due bastardi americani, i cui genitori cercheranno di liberare, visto la loro ricchezza! D'altronde come è stato per Amanda Knox! Non credo che i carabinieri arrivino a darsi la zappa sopra i piedi! Come torno a ripetere che gli spacciatori veri, al di la delle buone fate che si sono inalberati dopo che si era accertato che non erano negri ma bianchi però gli assuntori-compratori di droghe, ma gli spacciatori sicuramente sono negri, per la rabbia di Francesco papa che prega per loro, visto che l'italiano (che doveva essere arrestato) era un intermediario e nel suo borsello scippato non c'era droga ma solo documenti personali! L'Italia sta messa male per la presenza di negranti sfaccendati e rissosi e di zingari(rom e sinti) che è attestato che rubano di tutto dai portafogli in stazione, agli anziani in casa cercando di circuirli, all'acqua e alla luce, papa e clero scalpitano perchè costoro hanno bisogno di ciò che non possono procurarsi onestamente e quindi bisogna aiutarli, ma mai dire loro"guardate che non bisogna rubare! "! L'altra volta papa Francesco li ha invitati a S. Pietro, come per dire "io sto dalla parte loro, ossia dei ladri"! Non c'è più religione!