Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 347
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 1 agosto 2019 22:48:18
Giovedì 1 agosto 2019 20:39:29
On. Salvini, La prego mi dia un'udienza, HO BISOGNO DI PARLARE CON LEI. GRAZIE Non l'avrei disturbata se non si trattasse di un fatto di estrema gravità
Giovedì 1 agosto 2019 19:07:25
In relazione alla legge di" Riforma della GIUSTIZIA" propongo la trasformazione dei tribunali in azienda, proprio come avviene per le aziende ospedaliere. Vi sarà un manager in questo caso non proposto dalla Regione ma eletto dai i giudici stessi in seguito a un bando in cui possono presentarsi anche economisti oltre ai giudici. Maggiori saranno le sentenze prodotte, maggiori saranno gli introiti in base alle tariffe nazionali relative ai vari tipi di sentenze, ovviamente una sentenza di abuso di ufficio sarà pagata dallo Stato meno di quella di omicidio, per cui un Giudice che impiegasse tanto tempo per pochi soldi, oltre che essere redarguito dal Manager subirebbe una pressione psicologica dal personale e dai collaboratori che potrebbero rischiare di essere trasferiti o diminuire le ore di lavoro. Saluti
Giovedì 1 agosto 2019 17:07:18
Caro Matteo Ministro, la grandeur de la France s'est finalement effondré. Emmanuel Micron (µ = Alt 230) ha bisogno dell'aiuto niente popò di meno che di un certo Gozi! Siamo proprio alla frutta oltre data di scadenza.
Giovedì 1 agosto 2019 16:33:23
Cinzia, volevo non rimettermi in contatto con te, ma ho messo a confronto ciò che hai risposto a Timoteo e ciò che hai risposto a me! Stesse cose, mi è sembrato sentire o leggere il patetico Zingaretti, che da un anno e mezzo, ogni giorno ripete le stesse cose, stesso repertorio! Hai contattato l'eccelsa prof. ssa Eliana Frontini, lei ti sarebbe di grande aiuto per la tua cultura, c'è solo da pattuire il prezzo ad ora delle lezioni! Avresti dovuto a lei dare della pazza, ma pur sempre è una folle con laurea, le più pericolose! Ah dimenticavo nessuno ti ha criticato, Cinzia, quando hai detto che l'assassino "era un povero ragazzo impaurito" che non avrebbe fatto male a nessuno; vedicaso il padre di uno dei due forse ti ha letto, dicendo del figlio e dei due "questi poveri ragazzi si erano impauriti così si erano difesi! Solo qui in Italia il dem Scalfarotto si può permettere con la sua visita in carcere di offendere la memoria di un carabiniere andando a vedere come stavano "i bravi ragazzi"! La cosa peggiore (forse opera di Zingaretti o Renzi) la notizia riportata sul Tg2, non è stata trasmessa in nessun altra rete televisiva, forse per non creare imbarazzo e far perdere ancora credibilità al Pc(d) ! I comunisti vogliono affossare l'Italia, mi dispiace per quelli che tu chiami vaneggiamenti, ma la riprova sta nel fatto che è stato mandato l'altro traditore Gozzi alla corte di micron! Adesso poi ritengo che tu debba gioire in quanto i campi di accoglienza in Libia sono stati chiusi adesso arriveranno tutti qui, così sia te, Cinzia, sia Jessica potrete fare un'opera di misericordia, accogliendo molti loro a casa vostra! Adesso via con barchini, barconi, yot, ong, bong, nong dung, crash, boom, cinc, (suoni onopatopeici) viva l'accoglienza, tutti i buoni d'europa e dell'altra italia quella serafica e generosa! Povero Salvini! Bonafede ha detto con disprezzo non voterà provvedimenti di Berlusconi; a quanto mi risulta non credo che Salvini guardi di buon'occhio Forza Italia (in caduta libera come il PC che rimane però al di sopra dei suoi meriti!),
Giovedì 1 agosto 2019 15:53:55
Preg. sig. Salvino Matteo, mi permetto darle un modesto consiglio che le consentirà di stravincere alle prossime elezioni e fare una buona politica senza legami con intrattabili partiti.
Le consiglio di approvare una legge che consente di:
• Portare a termine le PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO presentate in base a vecchie leggi, accorciando e rendendo meno oneroso (ed anche sotto l'aspetto burocratico e tecnico) la procedura burocratica
• Fare incamerare allo Stato milioni di euro con le percentuali incassate sulle somme versate dai ricevitori della CONCESSIONE EDILIZIA IN SANATORIA.
• Fare Incassare ai Comuni centinaia di milioni e rilanciare l'economia locale con appalti per scuole, asili, strade ecc.
• Portare tranquillità ai cittadini che per motivi economici (interessi, penali, spese tecniche ecc.) o burocratici (veti, svincoli, inefficienza degli uffici tecnici Comunali) non hanno potuto avere l'agognata licenza in sanatoria.
• Consentire a cittadini di alienare, donare, lasciare in eredità gli immobili che hanno costruito con enormi sacrifici e sui quali pagano da diversi anni tasse sui redditi, imu, e tassa sui rifiuti solidi urbani.
Tale legge potrebbe chiamarsi: ROTTAMAZIONE dei DOMANDE DI CONDONI EDILIZI STORICI, ovvero dei condoni edilizi presentati con le vecchie leggi sui condoni.
Certo che accetterà il modesto consiglio, porgo distinti saluti.
Michele
Giovedì 1 agosto 2019 15:32:40
Caro Matteo Ministro, mi parrebbe inutile che Luigino il Bibitaro del San Paolo, continuasse ad arrabattarsi per Mercatone Uno. Azienda vittima delle vendite Online. Fra poco potrebbero saltare in Italia grandi catene di altri segmenti merceologici, in America sta per farlo niente meno che Walmart... ha già cominciato Burnes & Nobles... con grande patema d'animo di Donald John (Un Grande!).. A mio parere, o si riduce ricorrendo alla leva del fisco (IVA brutale, personalizzata al settore?), il vantaggio degli acquisti Online al solo aspetto "comodità", oppure cadranno centinaia di migliaia di posti di lavoro..
Giovedì 1 agosto 2019 14:21:28
Buongiorno
Ho urgente bisogno di parlare con lei
Giovedì 1 agosto 2019 13:16:00
Qualche giorno fa ho scritto che trovavo strano che i politici di sinistra non andavano a trovare in carcere l'assassino del carabiniere portandogli cappuccino e brioches, ed ecco che Ivan Scalfarotto (combinazione del pd) e andato a trovarlo, !! ! con gente così c'e da domandarsi d'ove andremo a finire o forse meglio ancora d'ove andrà a finire il pd.
Giovedì 1 agosto 2019 10:40:37
Veramente PAZZESCO! Rappresentanti del Popolo Italiano che vanno in carcere per assicurarsi che sia trattato bene il "bravo ragazzo" che ha lettermente "squartato" un Carabiniere Italiano con 11 coltellate! Caro Matteo, che aspetti a liberarti della zavorra che tieni appiccicata addosso e prendi VERAMENTE seri provvedimenti?