Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 336

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 10 agosto 2019 19:10:05

Torno a scrivere perché non riesco a capire cosa sia saltato in mente a Salvini di aprire una crisi di governo ora, chiedendo elezioni subito! E leggo ora i suoi timori che lo vogliano "fregare". Ma è ovvio che sarà così, non ci è arrivato prima di scatenare tutto sto putiferio! Dovrà lasciare il ministero degli interni e non potrà più difendere i confini dell'Italia e lo avrà voluto lui. Ci ha abbandonato e dato in mano alle sinistre. Continuo a chiedermi "ma perché è stato così stupido da mollare tutto così? " Giustamente e con ragione i 5 stelle faranno di tutto per restare con tutti i loro parlamentari in carica, se si va alle elezioni si dimezzano. E' ovvio, anche se spero di sbagliarmi, che prima della primavera non si voterà e temo che Salvini farà la fine di Renzi.
Gestita malissimo per ora questa crisi, al buio. Mi ripeto: non poteva non saperlo e perché lo ha fatto? Mistero veramente.

Sabato 10 agosto 2019 18:01:39

Matteo, l'Italia onesta è con te! Ti amiamo! E ti siamo grati per il tuo lavoro, che hai continuato a costo di stare lontano dalla tua famiglia

Sabato 10 agosto 2019 17:53:09

Spett. le MINISTERO DEGLI INTERNI
ATT. NE DEL MINISTRO MATTEO SALVINI

Buongiorno signor Ministro, non so se mai leggera' questa mia disperata lettera, ma' ci provo ugualmente, sono un papa' disperato e umiliato da questa giustizia sorda, cieca, ingiusta che mi a trattato come fossi un criminale, impedendomi da 15 anni di vedere e sentire mia figlia FEDERICA di anni 17, mia figlia e' stata portata via da casa dalla madre quando aveva solo 22 mesi e si puo' solo immaginare il dolore che ho sofferto!! Se non vedo mia figlia e' il volere di una madre UCRAINA spietata e cattiva che a voluto strapparmi mia figlia per sempre portandola all'estero, io lo denunciata ma' nulla a fatto la magistratura per riportarla in ITALIA, anzi a avuto la faccia tosta di condannare il sottoscritto a 20 giorni per abbandono di minore…. le galline ancora ridono per questa sentenza assurda, come faccio abbandonare un minore quando la madre mi a rapito la figlia? ? ? ? Mi chiedo se una giustizia del genere puo' essere decente in un paese civile come il nostro? ? ? ? Voglio precisare che non mai commeso reati violenti contro nessuno!! ! E il mio certificato penale lo dimostra!! !! Sono 15 anni che ho lottato in tribunale e con lettere e tentativi di tutti i tipi per rendere pubblica la mia vicenda!! !! Ho scritto a tutte le trasmissioni e a tanti giornalisti di cronaca, nessuno mi a mai dato spazio, eppure la mia storia certifica palesemente che la giustizia in italia e' piena di pregiudizzi e che la legge non e' uguale per tutti!! !
Ho scritto anche al presidente della repubblica che mi a risposto con un deludente... NON POSSO FARE NULLA, DEVE AVERE FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA.
Signor MINISTRO, lei e' l'unico MINISTRO che ripongo grande fiducia e umanita' lei e' una persona autentica e onesta che a sempre difeso i cittadini italiani dalle tante ingiustizie e abusi del sistema!! ! Le chiedo umilmente pieta!! ! Mi aiuti la prego, sono disposto a raccontare integralmente la mia storia, pronto a prendersi qualsiasi querela pur di renderla pubblica!! !! Perche' sono convinto che sia una vero scandalo che un padre onesto e sincero non possa piu' rivedere sua figlia!! ! Tutto questo e' inaccettabile e viola i diritti costituzionali dei cittadini e mette a rischio la fiducia nella giustizia!! !!
La prego mi aiuti, voglio che mia figlia mi conosca e che non sono il mostro descritto da una madre a cui interessa solo i soldi e basta!! Pretendo giustizia perché perdere una figlia senza un giustificato motivo e' devastante per una persona!! Voglio giustizia e' impossibile accettare quello che i tribunali mi hanno fatto!! La prego mi aiuti!! Se lo fara' ne saro' grato per tutta la vita!! ! Solo la sua sensibilita' e serieta ‘ puo' essere veramente l'unica persona che puo' aiutarmi!! Grazie MINISTRO.

Sabato 10 agosto 2019 17:47:03

Matteo, cos'hai fatto!!
Hai deluso milioni di italiani tradendo il governo.. Eri il mio mito
Attento a quello che succederà.. Ho il terrore che non ti ricapiti più un occasione da premier.. Dovevi resistere..

Sabato 10 agosto 2019 17:11:39

Per Antonio solo gli idioti e imbecilli come te che credono a un politico fantoccio che lotta per i ricchi e che fa accordi con la Russia e in un momento delicato come questo fa cadere il governo vergognati imbecille ti sei fatto convincere da uno che vuole comandare solo lui ricordati in passato cosa è successo povero stupito tu e chi ci crede

Sabato 10 agosto 2019 16:32:15

E' simpatico Magellano, mancava a questa rubrica una nota così divertente e spensierata, sopratutto così acuta.

Sabato 10 agosto 2019 14:57:27

Sono veramente deluso dal comportamento preso dalla Lega in questa crisi di governo.
Certo due forze politiche con idee/ideali diversi ed a volte contrapposti non potevano essere d'accordo su tutto ma proprio in virtù di questa eccezione DOVEVANO, e qui purtroppo la colpa è di SALVINI, lavorare assieme per portare avanti quelle riforme che avevano iniziato a fare.
Mi rammarica ancora di più il fatto che probabilmente non taglieranno il numero dei parlamentari e questo GRAZIE A SALVINI, che non si andrà avanti con le autonomie regionali, VENETO di mio interesse, e se non si troveranno le coperture probabilmente aumenterà L'IVA e così via ma tanto a loro cosa importa... la pancia piena l'avranno sempre.
QUESTA VOLTA SALVINI HA PERSO IL MIO VOTO E QUELLO DELLA MIA FAMIGLIA.

Sabato 10 agosto 2019 13:51:13

Se non si approva il taglio dei parlamentari prima di nuove elezioni, voto Movimento5stelle.

Sabato 10 agosto 2019 12:49:41

Forza Matteo, mai come ora bisogna dare il massimo per riuscire ad andare al governo da soli o con alleati veri per riportare questa nostra stupenda Italia allosplendore che merita. Un forte in bocca al lupo.

Sabato 10 agosto 2019 12:09:41

PER FRANCO
"prossime, imminenti elezioni"? ? Te la puoi sognare! NON ci saranno elezioni perchè allla PD &Co e ai 5 Stelle conviene di piu' l'ammucchiata tradizionale, pomposamente chiamata governo "tecnico" di "transizione", di "scopo" di tutto tranne che col SUO VERO NOME: DI INTERESSI DI PARTE, OVVIAMENTE SINISTRA E DEGLI "ALPINISTI" DI MESTIERE ABITUATI A "SCALARE" CON OGNI MEZZO LA MONTAGNA (DI SOLDI) CHE VOGLIONO RECUPERARE. Auguri al paese che ne pagherà le spese.

Commenti Facebook