Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 311

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 19 agosto 2019 20:32:28

Ciao Matteo, ricordati sempre che tanti italiani sono con te e ti sostengono specialmente in questo momento, non mollare, noi abbiamo fiducia in te. Chi ti insulta è un disperato traditore che non sa dialogare civilmente. La gente si rende conto chi vuole il bene dell'Italia e degli italiani, coraggio !! ! Ti abbraccio con affetto

Lunedì 19 agosto 2019 20:13:09

Ho 70 anni e non ho mai vissuto tanto odio in Italia. Lei è bravissimo a seminare odio e a tirare fuori il peggio dagli italiani.
Perché non è salito sulla Open Arms per rendersi direttamente conto di come stanno questi disgraziati? Avrei tanto da dire, ma chiudo qui.

Lunedì 19 agosto 2019 19:56:15

PER QUASIMODO
"Fino a quando? " Te lo dico io: PER SEMPRE! Nessun partito che non sia di sinistra riuscirà MAI a governare l'Italia anche se legalmente eletto. Rifletti: hanno fatto fuori Berlusconi "costiutzionalmente" destituito per fare un governo "salva Italia", MONTI. Finito Monti (raffica di tasse, legge Fornero ecc.), "consultazioni" e guarda caso, altro governo " di scopo" o altro, RENZI O LETTA, POI GENTILONI = SONO STATI CAPACI DI COPRIRE L'INTERA LEGISLATURA DI 5 ANNI. Finalmente le elezioni che li mandano a casa. Eh, no! CREDEVATE di averci mandato a casa ma, intrigo dopo intrigo, eccoci di nuovo qui pronti a riprenderci la pagnotta in previsione della quale elargiamo sorrisi da iene ridens e ci freghiiamo le mani. Al tempo di Berlusconi si sono accontentati di susseguirsi l'uno all'atro, adesso RECLAMANO ADDIRITTURA L'INTERA LEGISLATURA. La ragione c'è ed è vitale per i loro giochetti: VOGLIONO PILOTARE L'ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE D E V E ESSERE DI SINISTRA ALTRIMENTI IL CASTELLO CROLLA E I COLPI DI STATO "COSTITUZIONALMENTE CORRETTI" DIVENTANO IMPOSSIBILI.
In conclusione, l'Italia è un paese SENZA SPERANZA DI CAMBIAMENTO, perchè preda di un sistema che la avvinghia per poterla meglio divorare fino all'osso non lasciando neppure lo scheletro.
Tutto questo è GARANTITO, a meno che GLI ITALIANI, ESASPERATI, FINALMENTE SI SVEGLINO E LO IMPEDISCANO. E' la SOLA POSSIBILE via d'uscita da questo incubo.

Lunedì 19 agosto 2019 19:31:30

Caro Senatore, non lanci messaggi di possibile ricucitura ai 5 S. Proceda con schiena dritta e non li metta nelle condizioni di affermare che lei è nell'angolo.
Denunci invece con la massima forze il vomitevole inciucio PD-5S. Anche se fosse costretto all'opposizione manterrebbe integra la sua dignità di leader che, con una ricucitura, potrebbe essere messa in dubbio.
Siamo con lei !!
Marcello Portesi

Lunedì 19 agosto 2019 18:48:27

PER PATRIZIA
"BRINDANO FELICI. MA FELICI DI CHE? " ti chiedi. Semplice, di restare aggrappati alle poltrone per altri quattro anni e SENZA PREOCCUPAZIONI! Parli dei "tanti problemi da risolvere". Forse non hai capito che per questa gentaglia il problema ERA solo UNO: RESTARE AL POTERE E RIEMPIRSI LE TASCHE. I problemi dell'Italia non sfiorano minimamamente le loro zucche ribollite, tanto si puo' sempre aumentare le tasse e imporre tutto quello che si vuole agli italiani. Se lo hai notato, dall'inizio della crisi e con la prospettiva ASSICURATA del posto di comando per fare INDISTURBATI il comodo loro, si sono trasformati TUTTI IN IENE RIDENS e sfoggiano ad ogni occasione GHIGNI a 32 denti! Anche i RATTI DI FOGNA che erano caduti nel dimenticatoio sono trnati ad affollarsi intorno alla preda Italia per sanguisugarla fino all'ultima goccia.
LO SPETTACOLO E' INDEGNO E SPERO CHE QUESTA VOLTA GLI ITALIANI REAGIRANNO IMPEDENDO A QUESTE BELVE FAMELICHE DI USCIRE DALLA LORO TANA. QUANDO TENTERANNO DI FARLO, E AD OGNI MINIMA OCCASIONE, SARANNO RICOPERTI DI POMODORI, UOVA MARCE E SPUTI TANTO ABBONDANTI DA SEPPELLIRE LE LORO CARCASSE.

Lunedì 19 agosto 2019 18:17:10

Grazie. Grazie. Grazie. E grazie.
Ti vedo come il padre della nazione. Non smette di darci dentro. Quando hai tutti contro è un ottimo segnale.
Lo fai per l'Italia, per noi, per i tuoi figli. Siamo un solo popolo, una sola identità con un solo interesse. Noi prima degli altri.

Che poi come saprete, tutti fanno quello che vogliono:Cina, Russia, Iran.
Fanculo. Perché i comunisti possono fare esattamente quello che non vogliono che facciano gli altri perché se no gli altri sono nazisti(? ? ?) fascisti (? ? ?).
Purtroppo questo è il mondo. Ma finalmente l'Italia, la nostra bella, numero 1 al mondo per molte cose, amata, meravigliosa Italia, ha tirato fuori i coglioni che ha. Questo grazie a te se no eravamo ancora lo zimbello del mondo. La musica deve cambiare.
Grazie ancora!
Grazie dagli il culo sei la nostra UNICA speranza. Credo in te.

Lunedì 19 agosto 2019 17:23:53

Scusate, invece di scrivere tutte queste solite e obsolete minchiate, chiedetevi - semplicemente -: era meglio prima che Salvini mollasse o adesso? Cerchiamo di essere pragmatici
Fabrizio Pordenone

Lunedì 19 agosto 2019 16:49:18

I pronipoti politici di Andreotti e nipoti di prodi, Renzi, boschi, del rio, Zingaretti, praticamente tutta CL, hanno portato a termine il loro compito, far sparire il PC, socialisti e tutta la sinistra, lo stesso i "signori", di banca Etruria e tutti disastri a carico dei cittadini italiani, lavoratori, pensionati, risparmiatori, bibbiano compresi, faranno con i 5S, caro Salvini, domani fai notare ai 5S, che forse in buona fede hai fatto qualche errore, ma con te sanno sempre chi hanno di fronte, almeno questa è la mia impressione, ma con i PD, non sapranno mai chi hanno a che fare, noi cittadini lo abbiamo capito con i quattro governi illegittimi, quando ci hanno rubato, negato il voto, per i loro luridi interessi, di Mattarella mi fido poco, il suo mentore è stato tale Napolitano, tutto dire, non sono leghista ma avrai il nostro voto e appoggio, lo ascia pure che intrallazzino i cittadini onesti non dimenticano il lavoro che hai fatto, in bocca al lupo. Alessandro

Lunedì 19 agosto 2019 15:48:46

Ciao Matteo,
poichè la open arms ha posto il diniego ad andarsene, perchèi negranti clandestini hanno pagato il biglietto solo per l'Italia, perchè qui non farebbero nulla, guadagnerebbero, spaccerebbero droghe, delinquenzierebbero, commercerebero anche sesso, stupro libero, sgozzerebbero liberamente (vedi le coltellare del marocchino alla povera cinese) nonostante l'apertura di porti spagnoli(minorca ed altri), partirebbero anche con l'aiuto delle motvedette della guardia di finanza. Comunque vista la prepotenza e permanenza nelle acque territoriali italiane anche della viking norvegese si dovrebbero con la forza accompagnare costringere a portarle fuori delle acque territoriali italiane, ricaricare i non minorenni ed i non malati, che hanno buggerato gli italiani(solo i procuratori d'agrigento potevano non credere alle visite effettuate dal Dott. Cascio a bordo della open arms!, poi prendere tutti coloro che, fubescamente, sono giunti in barchini, barconi ecc. in qusti giorni in numero di 110 e riportarli nei loro paesi d'origine ossia in Tunisia, Marocco ed Algeria, dove perchè c'è nessuna guerra e c'è tanto turismo multietnico(la spesa sarebbe minima, solo, però, con motovedette della polizia e carabinieri; non quelle della guardia costiera o della guardia finanza al soldo della Trenta, che a volte si sostuiscono persino alle ong!!) Non facendo questo non si risolverebbe la situazione, il braccio di ferro, prima o poi porterebbe anche dopo molto a sbarchi sicuri, favoriti dai rossotogati procurari di Agrigentoed applauditi da parroco, sindaco Martello e tifosi simpatizzanti degli sbarchi dei "poveri" negranti che fuggono da persecuzioni con t-shirt ultima moda, rebain, capelli e barba ultima moda, con catenina al collo in buone condizioni fisiche, palestrati, pronti per rimorchiare le mogli pdcretini, negranti difesi da un r. gere a due facce, quello che perora la causa di questa gente con fare "buono" e deciso, quello più schifoso paparazzato in un ricco yot con amici e champagne Certo se il governo (spero che si vada alle urne immediatamente) che ne uscisse senza la lega porterebbe all'apertura completa dei porti e ad un'invasione epocale annunciata!
Ti dico questo(anche se è forse troppo tardi) perchè molti hanno criticato il blocco degli sbarchi dei clandestini delle ong e fai finta di nulla per quei"cosiddetti" barchini fantasmi, come già detto, ci sono stati più di 110 arrivi e questo non è bello! Un tempo ebbe a rinfacciartelo numerose volte pure di maio, perchè hai effettuato pochi rimpatri! Se agirai così come ti sto suggerendo, premettendo che tu lo possa e lo voglia fare, salveresti la faccia completamente, guadagneresti consensi e salveresti l'Italia! Comincia da ora, fai quello che anche gli altri ti consiglierebbero di fare! Infine manda un foltissimo gruppo di simpatizzanti della Lega e di Fratelli d'Italia sotto il palazzo del Quirinale, facendo sentire la protesta nell'eventuale scelta, dopo l'eventuale caduta del governo, da parte del presidente mattarello di fede sinistra di un governo sinistro della sinistra, che costituirebbe il ripetersi di un nuovo colpo di stato, già visto negli anni precedenti, di queste zecche rosso-fasciste, con un'altro colpo di stato fra qualche anno, con la scontata nomina di un presidente rosso, com'è ormai abitudine, come è successo negli anni scorsi scalfaro, ciampi, napolitano (il peggiore), mattarello. Tutto verrà benedetto dal giallo-bianco(colori della bandiera vaticana) -rosso pontefice attuale, che ormai insieme ai suoi cardinali (bassetti, bagnasco ecc. .) fanno più politica che messe!
Pescara, 19 aosto 2019

Lunedì 19 agosto 2019 15:37:30

Caro Matteo, e' la prima volta che scrivo a un ministro... ma oggi sento di scriverti.. sono schifata e furiosa di quello che sento in TV su di te.
PD -Renzi - Di Maio che ti attaccano dimenticando i primi due per comodita' come hanno governato e i risultati avuti... e l'inciucio che si percepisce come aprono bocca. !! ! sono diventati per magia tutti amici con quelle facce da... brindano felici.
Ma felici di che? Con tutti i problemi da affrontare!!
Io brindo a te per la forza, la volonta' dimostrata..
Forza. Forza... Forza... gli italiani di buon senso sono con te... 2 giorni fa una mia amica mi ha scritto:
Democraticamente parlando si dovrebbe andare al voto subito... ma le stelle cadenti "Inciuci" all'improvviso tornano vergognosamente brillare per salvare poltrone per non spegnersi del tutto.
FORZA Matteo!! !. .. Non importa se avrai tempo di leggere il mio messaggio ma sono contenta di dire finalmente la mia!!
Sono veneta e ho abitato tanti anni nel reggiano e lavorato altrettanti nel modenese in cui la lega era considerata ultima degli ultimi... adesso per fortuna qualcosa e' cambiato

Errore

Errore
null