Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 302

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 21 agosto 2019 16:41:11

Carissimo Matteo, sono un Medico, un Chirurgo, un professionista come tanti.
A nome mio e dei miei Colleghi ti prego di continuare nel tuo lavoro. Siamo terrorizzati dall'idea che la nostra bella Italia venga di nuovo governata da gente che da tempo non abbiamo più eletto.
Chiediamo subito il voto. Gli Italiani sono stanchi degli accordi fatti dietro le quinte per il solo scopo di mantenere la poltrona.
CORAGGIO SIAMO TUTTI CON TE
Cinzia Palazzolo

Mercoledì 21 agosto 2019 16:33:57

Come volevasi dimostrare... era già tutto pronto... non importa tutti i nodi verranno al pettine

Mercoledì 21 agosto 2019 16:15:49

Matteo, mettiti di traverso domani, ELEZIONI S U B I T O il zingaretto e compagni hanno alzato la testa pensano ha un governo di lunga durata, che significa, che col cazzo che ci faranno votare, sanno gia' di perdere, allora CAPITANO, tocca a te a farci uscire da questa palude, grazie sei grande

Mercoledì 21 agosto 2019 15:53:30

La ringrazio per tutto quello che ha fatto per tutelare i confini della nostra Italia e che prima di tutto vengono gli Italiani. La ringrazio per aver ridotto lo sbarco di immigrati clandestini, ed ora temo che saremo nuovamente invasi all insegna di un accoglimento che per L 'Europa e' solo un onere italiano. La ringrazio per aver contrastato con ogni mezzo e a rischio di processi nella sua persona, l arroganza delle Ong che ritengono all insegna del soccorso in mare scegliere dove andare a loro discrezione e che e'sempre l Italia, sono certo che tale arroganza non esisterebbe se dovessero entrare nelle acque territoriali CINESI o RUSSE o NORD COREANE. La ringrazio come cittadino Italiano di cui sono fiero di esserlo.

Mercoledì 21 agosto 2019 15:39:34

EGR. sig ministro, ieri ho seguito il penoso discorso di Conte, per cui sono d'accordo con Sgarbi, conte ha dimostrato di essere una nullità politica, mai ho sentito un presidente. del consiglio, fare attacchi postumi ad un proprio ministro, dopo avergli firmato, per più di un anno leggi e provvedimenti, noi persone per bene, rivendichiamo il diritto al voto, basta truffe di governi illegittimi, speriamo bene ma di Mattarella ho poca fiducia, suo mentore e Napolitano, comunque il nostro voto lo avrete, battevi per il voto anticipato, in bocca al lupo A lo essandro

Mercoledì 21 agosto 2019 15:14:41

Poesia di Giovanni Paolo II: "Quando penso Patria esprimo me stesso e mi radici, mi parla di questo cuore, come frontiera nascosta che da me corre verso gli altri, per abbracciare tutti in un passato più antico di ognuno di noi: da esso emergo... quando penso Patria - per rinchiuderla in me come un tesoro. "

Mercoledì 21 agosto 2019 15:05:59

Ma L ‘Audaz con bandiera spagnola è un peschereccio di 11 metri !

Mercoledì 21 agosto 2019 15:00:28

Bravo complimentoni! Con il tuo gesto da delirio di onnipotenza hai fatto - cadere il governo - risorgere il Pd - risorgere persino Renzi -
Hai fatto un autogol pazzesco e ti sei auto escluso da tutto! In Europa saltano di gioia, i migranti torneranno a quintalate con il nuovo governo 5stelle/pd. Elezioni? Col cazzo ce le fanno fare!
Bravo bravo davvero!
😠😠😠

Mercoledì 21 agosto 2019 14:46:17

Gentile Salvini,
come diceva il gesuita Balthasar Graciàn "Non bisogna mai lasciare la porta aperta al più piccolo dei mali, perché dietro ad esso ne verranno molti altri, e maggiori, che stanno in agguato". E lei, secondo me, ha fatto la scelta migliore. Discorso meraviglioso, pacato, incisivo, onesto, obbiettivo. Grazie per ricordare che siamo cattolici e che possiamo parlare liberamente di Dio senza essere insultati. Anche in questo non abbiamo più libertà. Se quel giorno si fosse alzato un parlamentare islamico e avesse ringraziato Allah la sinistra avrebbe applaudito pur di accaparrarsi la benevolenza degli stranieri, che siano terroristi, che siano delinquenti, di tutto e di più. Basta che portino soldi alle loro casse. Adesso invoco io Dio: ma Santo Cielo, a chi siamo in mano! A dei grandi manipolatori. Sono senza parole per la volgarità espressa da Conte nei suoi riguardi a livello personale, dimostrandosi a livello umano e quindi anche a livello politico persona totalmente inaffidabile, malevola e disonesta. Non commentiamo Di Maio, che come diceva Arthur Block "Colui che sorride quando le cose vanno male, ha già trovato qualcuno cui dare la colpa" e lui in costante paralisi ridens l'ha data al mondo! Non ho mai detto tanti grazie come da quando l'ho conosciuta. Ci ha fatto vivere un periodo di vera democrazia, cosa rara in questa Italia. Si era vissuta anni fa con le elezioni di Berlusconi ma poi la dittatura di sinistra ha prevalso. Perché la verità è questa: non c'è libertà in Italia. Il popolo può andare a votare quanto vuole ma la sinistra è talmente potente e infiltrata che non sarà forse mai debellata. La potenza delle cooperative, la potenza della magistratura, la potenza delle ong - che a questo punto secondo me sono sovvenzionate dalla sinistra da cui traggono soldi - sono tali che sarà difficile, e si è visto negli anni, scoperchiare la corruzione e gli interessi economici che la sinistra ne trae a suo vantaggio da tutto questo. L'Italia rimane un Paese, grazie a questa sinistra, vestito di finta democrazia ma in mano alla tirannia, quando la maggior parte del popolo è di centrodestra. Dedico ai Giuda Conte e Di Maio "È difficile decidere quando la stupidità assume le sembianze della furfanteria e quando la furfanteria assume le sembianze della stupidità. Perciò sarà sempre difficile giudicare equamente i politici" di Schnitzler.
Con immensa stima e sempre che Gesù le sia vicino al lei e alla sua famiglia e a tutti i lettori
Matilde Riguzzi

Mercoledì 21 agosto 2019 14:32:36

Egr. Ministro Salvini,
anche se sarà molto dura ma siamo tutti con te, se riusciranno a fare l'inciucio
col PD già organizzato da tempo !!, sicuramente non dureranno molto !! !, e spero che ti potrai presto, con i nostri voti, riprendere una grande rivincita !! !.
Approfitto per dirti che mi sono permesso di maltrattare "educatamente" un personaggio che non avevo ancora avuto il "dispiacere" di sentire prima: Il direttore della testata La Notizia (che quasi nessuno conosce !! !) Pedullà !! ! che ci a arringato durante la trasmissione di ieri sera "Stasera Italia" su TG4, con i suoi elogi su Conte e la liceità di questa truffaldina operazione alle nostre spalle (ti invio qui di seguito il testo della mia mail a lui inviata) - FORZA SALVINI, FORZA ITALIA.

Egr. direttore,
ieri sera ho seguito per mia "sventura" la puntata di Stasera Italia Estate dove mi sono potuto estasiare per le sue perle di "saggezza politica" che ci a voluto elargire, nostro malgrado direi !! !, in particolar modo sul pessimo e riprovevole comportamento dell'Avv. Conte che si è permesso "senza aver avuto neanche un voto da nessun italiano !! ! " di offendere il Ministro Matteo Salvini e tutti i milioni di Italiani che lo Votano e lo Voteranno sempre più numerosi !! !.

Poi sono rimasto estasiato dalla sua narrazione della visita fatta nel paese della "Greta Thunberg" (altro soggetto poco raccomandabile !! !) dove a suo parere c'è il paradiso in terra !! !, allora mi sento di darle un consiglio spassionato e fuori dai denti, sarebbe bello che anche lei andasse a vivere insieme alla Greta e mi raccomando sarebbe ancora più bello se portasse con se pure l'Avv. Conte, Grillo, Di Maio, Toninelli, Trenta, più tutti i Grillini !! !, cosi noi poveri italiani saremmo veramente risollevati e fuori dai pericoli !! !.

Comunque una cosa mi preme di dirle, "prima o poi si andrà a Votareee !! ! ".

Non penso di augurarle buon lavoro, che non apprezzo affatto !! !.

Franco

Commenti Facebook