Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 417

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 29 ottobre 2018 13:23:51

Non bloccate le infrastrutture che sono il progresso del nostro paese e creano lavoro.Non Bloccate la TAV che alleggerisce le nostre strade del traffico pesante. Se si fosse fatta la nuova strada a Genova non ci sarebbe stato il crollo del Ponte Morandi, perche sulla nuova strada SI SAREBBE POTUTO TRASFERIRE il carico dei mezzi pesanti e poi magari anche chiudere il viadotto per una manutenzione seria, che non si poteva attuare chiudendo il tratto autostradale solo di notte. Non siate complici dei 5 stelle, il partito dei no, che non vuol crear lavoro ma esseri dipendenti per il reddito di cittadinanza un reddito che sostiene i pelandroni e scansafatiche e poco chi perdera' il lavoro per non aver applicato la Flar Tax e non aver fatto le infrastrutture.

Domenica 28 ottobre 2018 10:02:35

Caro signor Salvini sono molto amareggiata perché ho già compiuto 60, ho iniziato a lavorare a 16 anni sto ancora lavorando, facendo anche quando posso la nonna e la badante a mia madre 88enne. Ci contavo molto e l'ho anche votata sulla quota 100, invece con i paletti che avete messo non riesco anche se a dicembre ho maturato 40 anni di contributi. Bè mi sono detta hanno prorogato l'opzione donna, va' bè ci rimetterò a livello economico ma così potrò accudire la mia nipotina senza che i figli debbano sborsare 500 € al mese per la retta dell'asilo nido. Invece ho letto che la finestra per accedere all'opzioni donna è di un anno, assurdo. Mi conviene aspettare purtroppo la vecchia legge Fornero. Anche voi della lega avete fatto promesse elettorali che ora si rivelano aria fritta.
Lo so che non si può accontentare tutti ma la mia generazione e in particolare noi donne siamo fortemente discriminate, invece del reddito di cittadinanza si poteva mandare in pensione tutti i precoci che non c'è la fanno più.
La saluto e auguro un buon lavoro

Giovedì 25 ottobre 2018 18:09:37

Caro Matteo Salvini, oggi pomeriggio all'uscita del casello di Napoli (proveniente da Foggia) vi erano dei cittadini exstracomunitari "nord africani" che vedendomi introdurre 20 euro alla macchinetta per pagare il pedaggio autostradale, un nord africano allungava la mano per afferrare la 20 euro. Di conseguenza gli rispondevo " Faccio io allontanati" Questi mi rispondenva dandomi del figlio di puttana, si toglieva gli occhiali perché voleva colpirmi. Cosi uscivo dal veicolo e questi si buttava verso di me etc... Ora ti dico, abbiamo già molti problemi in Italia... questi africani etc. etc.. spacciano, rubano, violentano donne, ammazzano etc... poi noi veniamo chiamati razzisti e non siamo tolleranti verso di loro. Salvini ti abbiamo votato per questo, aiuta l'Italia a ripulirla da questi barbari. L'Italia è con te.

Lunedì 22 ottobre 2018 11:38:54

Ho una nipote ing. edile che lavora part time e guadagna al mese euro 600 e rotti e ora non le convera' piu' lavorare perche col reddito di cittadinanza percepirebbe di piu' a star a casa. E quindi in pratica avete abolito il lavoro part time. Battiti che almeno si facciano le infrastrutture ,che creano lavoro, e che la Flat Tax non sia edulcorata perche. altrimenti le imprese o falliscono o vanno all'estero

Lunedì 22 ottobre 2018 00:51:31

Salve Salvini, ti seguo da sempre, ti ho lasciato tanti commenti e video su FB, però non li hai mai letto... Comunque ti volevo dire che abito in un paesino SAVIGNANO SUL RUBICONE, e grazie alla ex sindaca del PD ovviamente, che diceva che TUTTI gli extracomunitari erano i suoi "preferiti"... Ti vorrei dire che oggi ho sentito a questi marocchini (proprio dietro al centro dove si mettono a bere) parlare di al qeada e del isis
Ho chiamato subito ai carabinieri per fare la segnalazione ma chi sa se saranno mai andati a controllare!?!? Ti volevo dire che in questo posto, ci sono praticamente PIÙ migranti che cittadini É UNO SCHIFO !!! Non sembra mai di essere in Italia, soprattutto dovuto a tutte le razze di gente che trovi. Potresti fare un bel controllo da questa parte? Ti lo chiedo con tutto il mio cuore che è pieno SOLTANTO DI BUONSENSO!!!

Martedì 16 ottobre 2018 09:09:27

Se tu paghi la gente che non lavora e la tassi quando lavora, non esser sorpreso se produci disoccupazione - MILTON FRIEDMAN (premio nobel dell'economia) Meditate e almeno a chi percepisce reddito di cittadinanza fate fare 40 ore settimanali di lavori socialmente utili.Si sentira' piu' realizzato, occupera' bene le sue giornate e non si sentira' uno scroccone.

Domenica 14 ottobre 2018 23:39:15

Gentile Sig. Sergio,
Guardi, con me sfonda una porta aperta, quasi 40 anni di contributi ma di quelli pesanti.
Per motivi di salute ho dovuto utilizzare l'opzione donna per andare in pensione, per "arrivarci" in pensione e quello che ho ottenuto è un importo inferiore di quasi il 30 %.
Dopo 40 anni e con tutto quello che ho pagato!!!
Io sono già stata penalizzata, non ho solo il dubbio che questo accada.
Però c'erano altri governi che ci hanno spolpato fino all'osso.
Anch'io sogno un mondo diverso, da tanto tempo.
Forse è arrivato quel tempo? Non so.
Questo governo non è proprio quello in cui speravo ma almeno ha tolto di mezzo i precedenti. Io credo che faranno di tutto per risolvere tanti problemi.
Bisogna lasciarli lavorare.
Cari saluti.

Domenica 14 ottobre 2018 21:41:01

Gentile Signora Valeria,
sono assolutamente d'accordo. Tuttavia nel Paese civile che sogno, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.
Chiediamo, dunque, il ricalcolo di TUTTE le pensioni, non solo di quelle oltre ...x o y!
Oppure non vedo alcuna giustizia, solo sete di vendetta sociale contro chi ce l'ha fatta!

Domenica 14 ottobre 2018 19:49:36

Gentile Sig. Bruni Sergio,
Apprezzo molto la sua garbata lettera di preoccupazione riguardo al taglio della sua pensione.
Giustamente lei dice che ha lavorato tanti anni e versato tanti contributi.
Io credo che stia qui la differenza con quello che, mi sembra, sia stato proposto: chi ha versato i contributi per la pensione che riceve non ha nulla temere...
Il problema si pone al contrario: chi non ha versato i contributi per ricevere i 4500/5000 € dovrà vedersi ricalcolato l'importo.
Io penso di avere capito giusto, così non fosse il ministro darà spiegazioni.
Cerchiamo di confidare in un governo che provi a farci rialzare la testa.
Siamo Italiani, non mentecatti.
Un caro saluto

Domenica 14 ottobre 2018 15:51:57

Salvini è l'opposto del prete. Infatti il prete predica bene e razzola male, invece Matteo predica male (offende e a volte disprezza) ma razzola bene difendendo i confini dell'Italia dall'immigrazione incontrollata. Salvini, avanti tutta con i fatti cercando di non offendere!

Commenti Facebook