Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 422

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 18 giugno 2018 14:33:37

Salve, presidente Matteo Salvini, oggi a Barletta hanno trovato un corpo senza vita di un rumeno sgozzato per li centro davanti a un chiesa alle 5 ore del mattino. la cosa più eclatante che la vittima e da tanti anni che vive a Barletta senza una identità .... siamo stanchi di tutta questa gente (a nero )se fosse un italiano a far questo si accaniscono del tutto ... grazie sei grande

Lunedì 18 giugno 2018 08:01:03

Avanti cosi' da eliminare piu' ingiustizie che puoi e anche per la scuola; io trovo sia una grave ingiustizia il numero chiuso all'universita'! Ai miei tempi si era liberi di frequentare il corso che si voleva. Questi esami hanno un costo e limitano la liberta' in piu' sono un danno perche gia' prevedono ora che, tra qualche anno, mancheranno i medici. In piu' si sa che i figli di papa' e chi ha forti raccomandazioni frequenta cio' che vuole alla faccia del numero chiuso. Grande SALVINI continua a farti valere e con te gli ITALIANI

Domenica 17 giugno 2018 18:37:59

Lavoro eccellente, nessuna altro politico ha avuto forza di combattere le irregolarità in cui viviamo. ITALIA agli ITALIANI.

Domenica 17 giugno 2018 09:57:25

Caro Matteo, caro Ministro,

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa."

Dante, Inf. III, 51

Domenica 17 giugno 2018 07:00:19

Matteo 6 il primo uomo con gli attributi che una volta avuto il potere a iniziato a fare quello che andava fatto da tempo spero che sarà un inizio è che continui cosi (questo non si chiama razzismo ma salvare è riprenderci il nostro paese) continua cosi ti sosterremo - pensa un Po se salivi come premier ! passerai alla storia INBOCCA A LUPO

Sabato 16 giugno 2018 15:41:13

Buon lavoro Signor Matteo.

Venerdì 15 giugno 2018 16:56:38

FORZA Matteo vai avanti come un toro!!! Te lo dice qualcuno che ha a che fare con questa gentaglia che pretende soldi, sigarette ( proprio così) non gli piace quello che mangiano, ti insultano strillando di sbrigarti che hanno fame... sembrano in vacanza. E poi è vero che i maghrebini sono al 99 per cento delinquenti... O lo diventano in Italia... strano no??? Al vostro paese ritornate se non vi piace l europa... che eim tutti più contenti!!! E chi li difende ha finito di guadagnare... andate a pigliar per il culo un altro paese!!!

Giovedì 14 giugno 2018 20:33:36

Ministro Salvini era ovvio che l’ “apparato progressista“ gli scatenasse contro tutti i suoi strumenti tipici magistratura, stampa, sindacati, tv, comici, attori, ecc.. già ben collaudati con l’on.Berlusconi.
Questo è sopravvissuto dislocando un apparto di difesa formidabile e senza precedenti, lei sono convinto ne uscirà vincente perché ha dalla sua parte la maggior parte degli Italiani .
La sua forza, la sua chiarezza e la sua coerenza sono apprezzate e danno finalmente speranza e voce a ogni Italiano non ipocrita, ed io mi reputo uno di questi.
Buon lavoro !

Giovedì 14 giugno 2018 18:20:01

Forza Ministro Matteo, la strada è lunga e tortuosa, ma noi arriveremo a vincere. Questa Italia ha bisogno di un cambiamento radicale gli italiani lo aspettano da anni. Puntare sullo smistamento dei migranti ad ogni stato europeo noi non siamo il salotto d'europa dove ognuno fa quel che vuole, e l'Europa lo deve capire, non si può andare avanti in questa situazione. Tutti girano le spalle e l'Italia è sola e penalizzata. Non devono più accadere fatti di aggressioni/stupri a chiunque, nè aggressioni alle forze dell'ordine. Subito una legge ferrea e pene severissime, abolire processo abbreviato, sconto di pena, attenuanti generiche, permessi premio, buona condotta e via dicendo, chi è condannato a scontare la pena non esce se non l'ha terminata, anzi da scontare nel proprio paese.

Giovedì 14 giugno 2018 17:48:03

Grande, ci vuole polso per imporsi in europa e nel mondo. E grande spirito di giustizia per risollevare le sorti e far crescere il nostro paese.subito anche riforma elettorale e chi ha un voto in piu' deve governare. e votiamo perche il prossimo presidente della repobblica sia eletto democraticamente dal popolo.

Commenti Facebook