Messaggi e commenti per Paola Egonu

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paola Egonu.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paola Egonu

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paola Egonu. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paola Egonu.

Venerdì 16 agosto 2024 11:05:00

Complimenti


Grande atleta che porta con onore i colori della bandiera Italiana. Sono molto dispiaciuta per i continui disagi che questa atleta deve subire per la stupidità e l'ignoranza di troppe persone. D'altra parte le madre delle sceme è sempre incinta.

Mercoledì 30 agosto 2023 00:41:32

Ciao paola sono un tuo fan ti ho scritto su instagram e su fb bella partita oggi i miei complimenti un abbraccio attendo tua risposta

Giovedì 20 maggio 2021 11:30:42

Sei fantastica


Ciao, sono un uomo che era segnapunti prima che tu nascessi, apassionato della pallavolo, negli anni sucessivi agli '80 seguito sempre nei palazzetti squadre femminili. Tu però sei unica e la migliore di tutte infatti ti seguo tutte le volte che sei in tv, mi piacerebbe avere tue fotox conservale. se avrai voglia o desiderio rispondimi, se no pazzienza in boccaal lupo e continia così.

Domenica 8 settembre 2019 19:00:05

Cara Paola non tener conto di commenti imbecilli, i cretini ci sono anche tra i visi pallidi. Però lasciati fare una critica da uno che pratica sport da 70 anni. Quando sbagli è colpa tua e il grande atleta capisce subito cosa ha sbagliato e sa correggersi. Tatticamente e tecnicamente. Non si intestardisce. Con la Serbia dovevi solo mirare alto sulle mani, non saltare sempre più in alto e chiudere in diagonale. Se riuscirai a saperti correggere tatticamente mentre la partita è in corso, puoi diventare la più grande schiacciatrice di tutti i tempi. Auguri, Bobo

Lunedì 29 ottobre 2018 10:06:39

Gentile Sig. Gino Gori,
Il suo commento è proprio fuori luogo; chi entra in Italia con la certezza di poter lavorare e si amalgama con i nativi come ha fatto questa famiglia, partendo dai genitori che hanno educato egregiamente la figlia, è già Italiano a tutti gli effetti e benaccetto da chiunque.
E' molto diverso da chi entra con scopi assai differenti.
E, viceversa, provi Lei ad entrare in un altro paese, in primis i paesi Africani, fosse anche solo per lavoro, senza i dovuti documenti e vedrà cosa le loro leggi le riservano.
Cordialmente

Lunedì 15 ottobre 2018 07:13:35

Sei una ragazza straordinaria, sei l'orgoglio di tutta l'Italia

Commenti Facebook