Messaggi e commenti per Paolo Bonolis - pagina 20

Messaggi presenti: 242

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Bonolis.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Bonolis

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Bonolis. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Bonolis.

Domenica 7 aprile 2019 12:30:46

Salve, il mio nome è Mariarita. Sono felice di aver trovato un modo per scriverle quello che penso, forse non avrà modo di leggerlo ma è pur sempre un mezzo vicino a lei.
Sarò una tra le milioni di fan che la seguono, una tra tante che il pomeriggio aspettano la sua trasmissione o il venerdì sera è già sintonizzato su canale 5 per provare ad evadere dai mille problemi quotidiani con le sue battute, insomma sarò pure una tra mille ma ho una stima tale nei suoi confronti che a mia madre dico sempre che mi farebbe un enorme piacere poterla per caso incontrare.
Lei e il suo collega Luca riempite di felicità le giornate di molta gente, strappate sorrisi a chi magari durante la sua quotidianità sta a lavoro, pulisce o bada alla casa, a chi ha la mente sovrastata da molteplici pensieri o a chi forse l'ha più limpida. Insomma, forse per voi è normale, ma non avete idea di quante persone rendete felici in quell'ora.
Non sono un tipo timida, o impacciata, sono anzi molto sicura e semplice, quel tipo acqua e sapone che non ha paura di nulla, è da tanto tempo che cercavo il modo di contattarla, fino a quando stamattina tra diverse ricerche ho trovato questo blog e ne ho approfittato per fare qualcosa di diverso, per scriverle e complimentarmi del suo lavoro che, ripeto, per lei sarà molto semplice e normale, ma a noi fa un gran bene. A noi "Italiani" fa tanto sorridere.
La ringrazio e ancora complimenti per la sua carriera.

Domenica 7 aprile 2019 09:41:52

Caro Paolo ti stimo molto per la tua cultura. Devo farti un appunto. Spesso reciti i versi di poesie famose, ma recitando Pianto antico hai fatto un piccolo errore. Il Carducci non dice" sei nella terra nera" bensì "sei nella terra negra". Spero di non aver offeso la tua suscettibilità. Ciao e continuerò a seguirti sempre.

Venerdì 5 aprile 2019 15:41:57

Paolo ciao, innanzitutto ti faccio i miei più vividi complimenti per quello che tu offri dal punto di vista culturale alla televisione Italiana, la tua poliedricità e conoscenza sono sicuramente invidiabili e ti fanno realmente onore... Inutile dirti che ti seguo da sempre, da piccolo, non sono il solo... So che hai un gran cuore perché ho visto le lacrime nel tuo volto in TV, perché leggo di quello che fai nel sociale, so che non avrai tempo per farlo ma ieri guardando il professore e il matto al cinema, guardando la scena in cui lui va da
Winston Churchill, l' emozione che ho provato guardando quella scena, mi Sono convinto che se non si osa non si può avere nemmeno il beneficio del dubbio del "ah se avessi fatto"...
avrei bisogno che mi contattassi in privato... solo due parole in privato... grazie

Lunedì 1 aprile 2019 09:50:22

Ciao Paolo.. sono Teresa una moglie e mamma di due bambini... come molti di noi abbiamo una vita di sacrifici.. Niente lavoro.. problemi di salute.. debiti... e tutto questo mi porta a una profonda tristezza che si è tramutata in rassegnazione... ma quando la sera alle 19-00 arrivi tu con la tua trasmissione.. tutto diventa allegro e spensierato!!!... ridiamo... ridiamo e ridiamo ancora.. in quell ora mi dimentico di tutto... mi dimentico che ho il frigo vuoto.. mi dimentico che per l indomani a mio figlio servono delle cose x la scuola e non so come acquistarglieli.. mi dimentico della bolletta scaduta da un mese.. mi perdo completamente nel tuo mondo e in quello di Luca!.. siete la mia medicina contro la tristezza che regna nel mio cuore.. per tutto questo vi dico GRAZIE PER QUELLO CHE STATE FACENDO PER ME E LA MIA FAMIGLIA... UN ABBRACCIO

Domenica 31 marzo 2019 14:02:47

conduci un programma con donne che mi vergogno di guardare!!!
pensa a tua figlia che e' malata.

Venerdì 29 marzo 2019 21:57:14

Ciao Paolo! Ti seguo da sempre... sin da piccolo con Bim Bum Bam... già allora mi facevi ridere, poi con Laurentis ancora di più! Sei un grande! Ma perché tu e Laurentiis non fate la Corrida??? Secondo me sareste i degni successori!!

Martedì 19 marzo 2019 18:58:08

Paolo, sei un grande e ti seguo sempre tutte le sere, solo una cosa non sopporto che giudico volgare, inadeguata o come vuoi chiamarla, è l'inizio con quell'orrendo stacco musicale di Laurenti, quando canta: ricordati che devi morire, scusami ma in quel momento addirittura cambio canale e ritorno appena finita, scusami ma non la sopporto proprio, un abbraccio e FORZA INTER

Domenica 17 marzo 2019 18:41:34

Caro Paolo mi chiamo Alessandro vivo a Venezia, sono del 64, volevo farti i complimenti per la trasmissione avanti un' altro che a mio parere dovrebbe andare in onda tutto l'anno, tu non sai quanto bene mi fa a livello antistress questa trasmissione, volevo farti i complimenti anche per come riesci ad avere sempre la battuta pronta in ogni situazione, sei un grande. Grazie ancora a tutto il tuo staff per rendere piacevoli le mie serate.

Sabato 16 marzo 2019 15:31:40

Salve sign Bonolis... sono Luigi Riccardi le invio questo messaggio per metterla a conosvenza del gruppo mascherato di cui faccio parte... siamo un gruppo molto numeroso di sceriffi... ogni carnevale usiamo indossare la nostra elegantissima maschera e sfiliamo per le vie del corso cittadino... abbiamo anche sfilato nelle varie città.. tra cui Cento, Venezia, Putignano, Manfredonia ecc... sono di Corato... eho 38 anni... mi piacerebbe portare il gruppo in uno dei suoi programmi tv... le potrei anche imviare dei video e foto... ma da questo sito non riesco... mi servirebbe un indirizzo mail dove poter inviare i file... spero di ricevere una risposta... saluti Luigi

Mercoledì 13 marzo 2019 19:36:28

Molto simpatico ma troppo arrogante …sarebbe bello vederla (veramente) nei panni delle sue vittime …
Ma prima o poi accadrà …
Buon proseguo
Brenno

Commenti Facebook