Messaggi e commenti per Raffaella Carrà

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio o un commento per Raffaella Carrà utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 18 giugno 2020 15:14:35

Auguri mitica Raffaella! Sono cresciuto con te, con di sottofondo i programmi televisivi che con magica voce rendevi speciali; sono cresciuto a ritmo di “A far l’amore comincia tu”; ho pianto con “Va, ti prego va da lei, non farla più aspettare e salutala per me”.
Ho riso, scherzato e ho passato momenti indimenticabili grazie alla tua maestria e alla grandissima bravura in tutto ciò che facevi. Per me non sei solo “Raffaella, quella del Tuca Tuca”, per me sei tutto ciò che si possa desiderare: un’amica, pur non avendo avuto l’onore di incontrarti, una zia, perché sei sempre riuscita a tenermi compagnia; tu sei una di quelle persone vere, genuine, buone, quelle a cui ci si affeziona subito. Anche se ho solo 17 anni, ti seguo dal primo momento in cui ho iniziato a respirare. E posso dirmi fortunato ad averti come mio grandissimo idolo, la più grande fonte di ispirazione, il mio punto di riferimento. Grazie per tutto ciò che hai regalato e continui a regalare tutt’oggi. Auguri da Mattia, un tuo grandissimo ammiratore ❤️

Sabato 23 maggio 2020 00:31:06

Buongiorno Raffaella, mi chiamo Romana ho 62 anni di cui 20 in convivenza con il mio attuale compagnoche purtroppo il 6/4/2020 inaspettatamente ha avuto una emoraggia celebrale devastante che lo ha ridotto ad un vegetale. Lui era vedovo e più grande di me di 14 anni quando ci siamo incontrati, io venivo da una brutta storia con mio marito che mi aveva lasciata dopo 20 anni di matrimonio per una ragazzina dell' Est, piena di debiti e con una figlia da mantenere, ma mi sono fatta su le maniche e ho lavorato 12 ore al giorno per uscirne riuscendoci con le mie forze e il mio lavoro. purtroppo non abbiamo fatto in tempo a sposarci (proprio domenica 5/4/2020 fiorno del mio compleannoavevamo stabilitodi farlo subito finito il covid) abbiamo acquistato 5 anni fà in comproprietà al 50%una casetta che abbiamo ristrutturato insieme con le ns forze rinunciando a ferie e a tante piccole cose ma con tanta fierezza che era ns. Ora sono in queste condizioni:il mio compagno ha 2 figli di cui la femmina e il marito terribili e avidie di conseguenza mi aspetto la loro richiesta della quota del 50% come succederà il brutto eventofinale di suo padre, lui aveva mantenuto anche per motivi fiscali la residenza nell'altra sua proprietà in collina a Bologna dove risiede anche il figlio, ma tutti e due i figli sapevano che se fosse successo qualcosa prima a lui la sua volontà era che io avessi la disponibilità della nostra casain quanto a loro aveva già dato una locazione ben degna. Per mia fortuna sono sempre stata indipendente per il mio lavoro, ma ora mi ritrovo con un mutuo sulla mia quota di comproprietà del 50%, senza reversibilità poichè alle coppie di fatto non aspetta, e con il dover affrontare il costo dell'altro 50% se voglio rimanere nella ns casa. Ti chiederei umilmente se hai qualche consiglio da darmi o come posso fare. Sono amareggiata e non mi sento bene a dover cercare di prevenire ulteriori problemi, in quanto al compagno della mia vita respira ancora anche se solo con le macchine e la mia più grande speranza e che possa tornare a casa da me. Oltre a lui a 62 anni stò perdendo anche la mia casa, il posto che avevo scelto finchè vivere.
Ti prego rispondimi. grazie

Domenica 10 maggio 2020 23:57:01

Buonasera doña Raffaela e tutto lo staff! !
Mia figlia Rocio de Barcelona ha 11 anni e inutile diee che l'adora! !
La permamenza forzata in casa del corona virus ha moltiplicato, per lei e noi, le occasioni di vedere e ascoltare tutti i suoi successi... Rocio e' convinta che un giorno vi conoscerete!!!
.. ovviamente le ho detto di si... era una nuotatrice agonista ma e' passata alla danza per ovvi motivi, se volesse concederle un autografo sarebbe un regalo eccezzionale!!!
Con ammirazione, Candela y Rocio

Venerdì 31 gennaio 2020 08:12:28

Buongiorno sig. ra Raffaella.
Mi chiamo Vittorio,
Mio figlio Giovanni Ha 14 anni ed ha imparato tutte le sue canzoni a memoria, le canta anche a scuola.
A casa continua a vedere i suoi video, le sue trasmissioni, in poche parole e' innamorato di lei.
Li farebbe piacere avere un suo autografo o anche una telefonata.
Lui purtroppo e' disabile autosufficiente ma con un inteligenza favolosa.
A scuola il suo professore di ginnastica lo chiama Raffaella perche' in continuazione in palestra canta sempre come e' bello far l'amore da trieste in giu'.
La prego lo renda felice.
p. s: ho una zia che da quando era piccola la chiamavano la carra', ha sempre portato e porta il suo taglio di capelli che la rende uguale a lei anche nei lineamenti e rimane sempre una bella donna.
Grazie

Martedì 19 novembre 2019 00:02:01

Buongiorno,
Oltre a farle i miei complimenti per la sua simpatia e bravura professionale, grazie di esistere, vorrei farle leggere la mia causa di aiuto, le giro il link, grazie.

Lunedì 12 agosto 2019 10:05:34

Cara Raffaella, Le chiedo un favore grande. Ho mio figlio di 15 anni che canta tutte le sue canzoni, non perde una trasmissione dove lei partecipa. Le chiedo un incontro per farlo felice. Sarebbe il più bel regalo che potrei fargli prima che la malattia del secolo mi porti via. Grazie e spero a presto.

Venerdì 28 dicembre 2018 21:34:33

Di donne di spettacolo oltre lei nessuna. Unica irripetibile inimitabile

Lunedì 26 novembre 2018 13:25:59

ella e una cantante e persona favolosa sempre fantastica

Lunedì 18 giugno 2018 23:27:39

Raffa e Ed Sara sollo una non si ripetera, AUGURI BUON COMPLEANO

Domenica 5 luglio 2015 10:02:02

Grande professionalità, bellezza, tutta peperoncino, intelligente...

Commenti Facebook