Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 23

Messaggi presenti: 259

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Renato Zero

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.

Mercoledì 15 aprile 2020 23:24:51

Caro Renato, sono una sorcina di 71 Anni. Purtroppo, pur amandoti tanto, non ho mai avuto la possibilità di vedere un tuo concerto. Adesso però ho un problema molto grave. Mio figlio (ora 46 anni) cinque anni fa si è trasferito in Spagna con moglie e due bambine. Sperava in una vita migliore, ma Adesso si trova ad essere disoccupato e senza aiuto dallo stato perché ex autonomo. Tu, Renato, sei un uomo dal cuore grande e generoso. Non può nemmeno fare la spesa. Io mi sono privata di tutto per aiutarlo, ma adesso non posso più. Come mi puoi aiutare? Lui è un ex carabiniere ed ex tassista. Lo puoi aiutare a tornare in Italia con le sue competenze. ? Nessuno ha bisogno di un autista? La moglie è una bella e brava storie manager. Ha diretto diversi negozi a Torino, ma si accontenterebbe anche di qualsiasi lavoro. Ti prego, Renato, Aiutami. Fa' che prima che muoia veda mio figlio felice. Le bambine sono la mia vita e vederle tristi (sono intelligenti) mi spezza il cuore. Rispondimi Renato. Ti prego. Angela. 393 -------

Martedì 14 aprile 2020 18:31:09

Ciao Renato,
Ti scrivo questa mail per esprimerti la commozione di mio padre, Antonio Garofalo, nell'ascoltare le parole del tuo video sull'anniversario della Polizia di Stato.
Anche lui come il tuo papà è un Poliziotto in Pensione ed è rimasto colpito dal tuo racconto che descrive perfettamente anche i nostri ricordi di famiglia.
Grazie quindi non solo per la tua riconoscenza, che anche noi condividiamo, verso la Polizia di Stato, ma anche per questo tuffo nel passato che hai espresso con grande dolcezza e delicatezza.
Un abbraccio
Ornella e Antonio Garofalo

Giovedì 9 aprile 2020 10:11:52

Io sono conte andrea io e la mia collega Cristina d'avena stiamo facendo duets 3 da uno anno vi piacerebbe cantarla con Cristina balliamo e cantiamo con licia vi aspetto la tua risposta responsabile crioma conte andrea

Lunedì 6 aprile 2020 22:38:43

Carissimo Renato, è tanto che cerco di mandarle questo messaggio, speriamo sia il canale giusto.
Le scrivo perché una persona a me molto cara, si trova in un momento della vita veramente critico. Mauro Bottini, questo il suo nome ha 45 anni, ha subito da 15 gg una craniotomia x un angioma celebrale, 12h di intervento da sveglio, x Nn compromettere parti motorie. Ha vuoti di memoria, momenti di afflizione, dove non vede più niente che valga la pena di essere vissuto. Lui è un bravissimo designer di carene x la SBK, disegnò la moto di biaggi e Carlos checa (ancora impossibile raggiungere uno di loro), la vita più volte gli ha fatto la guerra. E io vorrei aiutarlo.
L'unica cosa che ricorda sono le sue canzoni, mi risponde con frasi estrapolate dai suoi brani, mi gira i link, e io rispondo guardati allo specchio e di: 'sei la favola mia', lui per primo deve credere in sé. In più questo tremendo virus che lo tiene lontano dai suoi affetti.
IO non glielo chiederò x favore, perché la supplichero' di mandargli un video un messaggio di incoraggiamento! Farlo sentire importante alla sua attenzione vale più di ogni seduta di che io.
Mauro Bottini lo trova su fb, oppure
338 ------- grazie 🙏

Lunedì 30 marzo 2020 16:19:17

Ciao Renato, sono un medico anestesista lavoro tra Bergamo e Milano. Anche a me capita di accompagnare chi muore per polmonite da coronavirus. Come appare vero che: LA VITA È UN DONO... LEGATA A UN RESPIRO... dovrebbe ringraziare chi si sente vivo.
Con le lacrime agli occhi un abbraccio.

Domenica 29 marzo 2020 13:44:09

Grazie per il messaggio in canto che hai inviato a tutta italia con la tua bellissima "Amico". Devo ammettere che per quanto io non sia poi così facile a commuovermi, sentendo la tua voce che inviava a tutta Italia un segno di vicinanza e affetto in questo tempo di prova grande, mi sono commossa e ho desiderato scriverti un Grazie infinite. Sono un ex-sorcina fin dalle superiori e ora che sono una religiosa di cinquant'anni non ho perso la passione per la bella musica e anche per le tue canzoni. Oggi ti dico grazie per il cuore con cui ancora ti doni quando canti. Ho sempre pensato che le canzoni che sceglievi di cantare avevano sempre dei messaggi forti e speciali da dare e in questo tempo in cui tanti vivono la malattia e purtroppo anche la morte nella solitudine dei propri cari fa un gran bene il tuo dono. Grazie! Dio ti benedica!

Giovedì 12 marzo 2020 02:19:30

Salve sono una sorcina ed ho un gatto di 19 anni di nome Zero, ho un grosso problema e non so proprio chi mi può aiutare e siccome so che è molto umano ho pensato forse può aiutarmi, sono vittima di un complotto dove un avvocato mi ha preso di mira ed ho anche un filmino dove mi insulta e mi prende in giro, non trovo nessun avvocato che mi difende e vedo che c è molta omertà non so proprio come fare sono disperata.

Martedì 25 febbraio 2020 17:19:25

Sono Alessia Cianciaruso una sordina lavoro al policlinico di Tor Vergata ho avuto un iscrissi ischemico ho braccio sin e gamba sin che muovo poco ho necessità di riabilitazione sono in lista al Santa Lucia ma ci vuole solo una magia magari la tua. Sono disperata ho 45 anni e ho lupus eritematoso sistemico e malattia di bechet ora anche antifosfolipidi alti. Ti prego aiutami

Martedì 11 febbraio 2020 22:02:08

Ciao renato, ti sto seguendo da un po' di tempo, tutto quello che fai e' veramente unico e speciale, il MAESTRO e' perfetto per il momento attuale, siamo ormai arrivati a un punto critico per l'intera UMANITA', quello che sto per scrivere adesso e' un pensiero interiore di disagio che ho da qualche giorno, sento l'esigenza di comunicare con te, parlando di quello che potrebbe accadere in un prossimo futuro molto vicino, chiedo un tuo parere personale, se possibile, naturalmente, vedo un vaccino, con in esso un microchip, da impiantare a tutta l'UMANITA', chi non lo fara' sara' costretto ai margini della (per cosi' dire della civilta'...) o con tutta probabilta' si arrivera' alla MORTE, ma non e' questo in vero punto principale dove io mi soffermo, se veramente si fara' la scelta di non vaccinarsi, in quel preciso momento che si arrivera' alla MORTE, la nostra ANIMA, sara' PURA da poter tornare alla sorgente per sempre, oppure dovra' per forza di cose rimanere nel limbo tra la TERRA e la SORGENTE per un periodo corto o lungo in base alla purezza della nostra ANIMA, GRAZIE un abbraccio di CUORE.

Lunedì 10 febbraio 2020 21:16:44

Buona sera, volevo farle sapere che su facebook io e altri due amici abbiamo creato la pagina: difendere la verità 360 gradi... e' un impegno sociale a tutto tondo se la visitera' capira'.. Certo se la seguisse e condividesse i nostri post ci aiuterebbe tantissimo per renderla piu' visibile e importante. Ho vinto un concorso di poesie ho scritto una fiaba e tre romanzi che vorrei pubblicare per trovare fondi in relazione al nostro percorso e senza vergogna se volesse leggere qualcosa di mio magari la poesia che ha vinto bhe... chissa' con il suo talento ne farebbe una canzone! Non chiediamo elemosina anzi stiamo facendo di tutto per trovare i fondi utile alla nostra iniziativa Le chiedo solo di valutare quanto scritto. Grazie.
Annacler Picano.

Commenti Facebook