Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 22
Messaggi presenti: 256
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Renato Zero
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.
Venerdì 24 aprile 2020 20:12:11
Mercoledì 22 aprile 2020 22:59:40
Caro Renato
Ti seguo e ti ammiro fin da quando nessuno credeva in te.
Ho raggiunto il convincimento che la tua più bella interpretazione è “vecchio”
Oggi ho 75 anni ma ti seguo da oltre 30 anni ma stasera quando Red Ronnie a stasera Italia ha detto che questa è la tua più bella interpretazione mi sono commesso da piangere.
Grazie
Nino
Martedì 21 aprile 2020 10:31:27
Buon giorno Renato oggi è il natale di Roma 21/4/20 mi piacerebbe fare una sorpresa alla mia compagna visto che è un fan sfegatata di te è una sorcina Doc, mi potresti aiutare, x avere la tua amicizia x scriverti grazie di cuore dal tuo fan Gianfranco
Domenica 19 aprile 2020 14:49:16
Caro Renato,
Che dirti... ti amo da sempre.
Grazie di esistere
❤️
Cinzia
Domenica 19 aprile 2020 14:38:22
Preciso che i due amici che ho sognato (mi riferisco al mio messaggio SOGNO di Giovedi 16 aprile 2020) sono Lucio Battisti e Renato Zero.
I link consentivano di ascoltare 2 bellissime ed indmenticabili canzoni (Il mio canto libero e Più su), che in questo tragico momento, ci ricordano il passato e risvegliano le nostre speranze in un futuro migliore.
In un mondo che non ci vuole più, è proprio il caso di rivolgersi a qualcuno (PIù su) che può aiutarci.
Per consentirVi l'ascolto, riporto tra parentesi (per evitare la cancellazione) i link: copiateli, inseriteli nello spazio "indirizzi" di Firefox o Chrome, togliete le parentesi, evidenziateli e cliccate ENTER).
Se non funziona, cercateli su Youtube.
(https://www. youtube. com/watch? v=CXjAfzSldb4)
(https://www. youtube. com/watch? v=x-W-GKL9Se0)
Ringrazio anticipatamente il webmaster, se riesce a consentire il miracolo dell'ascolto
Sabato 18 aprile 2020 15:24:49
Caro Renato, ti ho scritto giorni fa, ma credo che tu abbia avuto tempo di leggere la mia richiesta di aiuto per migliorare figlio e la sua famiglia che si trova in Spagna senza nessun sostegno né aiuti da nessuno perché ex autonomo. Lui è molto orgoglioso e dignitoso e chiedere aiuti non è capace. Ha sempre aiutato tutti, nel suo piccolo, adesso è abbandonato a se stesso con due bambine meravigliose. Ti prego Renato, accogli la mia supplica. Sono una tua fan scatenata di 71 anni. Non farmi morire con questo peso. Amo i miei figli ed i miei nipoti, ma non ho più risorse per aiutarli. Ho scritto anche al Papà Francesco. Chissà se gli verrà consegnata questa mia supplica. Ciao Rena', non ti scordare di me. Angela. 393 -------
Giovedì 16 aprile 2020 21:42:32
SOGNO
Sono venuti a trovarmi due amici.
Mi hanno ricordato le gioie del passato, consolato per i dolori del presente e dato speranza per il futuro.
Vuoi controllare se è vero? Basta un click e poi un'altro.
Sono stato assalito da sintomi di pazzia? Spero di no, penso di avere dato libertà al mio istinto, che mi ha spinto ad inviare la presente.
Mi scuso e saluto.
Mercoledì 15 aprile 2020 23:24:51
Caro Renato, sono una sorcina di 71 Anni. Purtroppo, pur amandoti tanto, non ho mai avuto la possibilità di vedere un tuo concerto. Adesso però ho un problema molto grave. Mio figlio (ora 46 anni) cinque anni fa si è trasferito in Spagna con moglie e due bambine. Sperava in una vita migliore, ma Adesso si trova ad essere disoccupato e senza aiuto dallo stato perché ex autonomo. Tu, Renato, sei un uomo dal cuore grande e generoso. Non può nemmeno fare la spesa. Io mi sono privata di tutto per aiutarlo, ma adesso non posso più. Come mi puoi aiutare? Lui è un ex carabiniere ed ex tassista. Lo puoi aiutare a tornare in Italia con le sue competenze. ? Nessuno ha bisogno di un autista? La moglie è una bella e brava storie manager. Ha diretto diversi negozi a Torino, ma si accontenterebbe anche di qualsiasi lavoro. Ti prego, Renato, Aiutami. Fa' che prima che muoia veda mio figlio felice. Le bambine sono la mia vita e vederle tristi (sono intelligenti) mi spezza il cuore. Rispondimi Renato. Ti prego. Angela. 393 -------
Martedì 14 aprile 2020 18:31:09
Ciao Renato,
Ti scrivo questa mail per esprimerti la commozione di mio padre, Antonio Garofalo, nell'ascoltare le parole del tuo video sull'anniversario della Polizia di Stato.
Anche lui come il tuo papà è un Poliziotto in Pensione ed è rimasto colpito dal tuo racconto che descrive perfettamente anche i nostri ricordi di famiglia.
Grazie quindi non solo per la tua riconoscenza, che anche noi condividiamo, verso la Polizia di Stato, ma anche per questo tuffo nel passato che hai espresso con grande dolcezza e delicatezza.
Un abbraccio
Ornella e Antonio Garofalo
Giovedì 9 aprile 2020 10:11:52
Io sono conte andrea io e la mia collega Cristina d'avena stiamo facendo duets 3 da uno anno vi piacerebbe cantarla con Cristina balliamo e cantiamo con licia vi aspetto la tua risposta responsabile crioma conte andrea