Messaggi e commenti per Roberto Burioni

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Burioni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Burioni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Burioni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Burioni.

Lunedì 26 aprile 2021 15:03:50

Chiarezza nelle spiegazioni


Studi da scienziato: come non dare credito alle spiegazioni che ci regala dallo studio della trasmissione di Fazio. A mio parere è una delle poche trasmissioni che ha impostato tutto sulla correttezza e competenza di chi partecipa.

Ho grande fiducia nelle parole del Prof. Burioni per cui mi auguro che i no vax entrino in sintonia nelle parole che ha pronunciato nella trasmissione del 25/04/2021.

Complimenti !

Lunedì 12 aprile 2021 09:58:44

Bastaaa invece di fare romanzi e e guadagnare dal tuo amico Fazio lo stipendio guadagnato in ospedale hai stancato con i tuoi consigli pilotati da chi ti paga, e poi noi dovremmo pagare il canone per sentire i commenti a senso unico???

Giovedì 2 aprile 2020 00:08:43

Oggi la Corea del Sud sta attuando la ricostruzione degli spostamenti dei malati di covid-19, questa idea la ebbi anche io la bellezza di 20 anni fa, quando brevettai e registrai il marchio electroprophylaxis che si basava sostanzialmente nella realizzazione di un archivio elettronico (banca dati) sul quale avrebbero dovuto essere registrati tutti i contatti interpersonali compresi quelli sessuali. Con la registrazione dei contatti interpersonali è possibile risalire velocemente ai focolai delle infezioni e stroncarle sul nascere con la tecnica della quarantena. Logicamente non è che si deve stare li ha registrare sull'archivio profilattico tutti i contatti interpersonali che ogni singola persona ha con tutte le altre, questo lo fanno automaticamente delle apposite app preinstallate sulle nostre apparecchiature personali (in primis smartphone).
Mi piacerebbe con lei, in qualità di divulgatore scientifico, parlare della mia vecchia idea che purtroppo è tornata di attualità

cordialmente la saluto

Commenti Facebook