Messaggi e commenti per Rosario Fiorello

Messaggi presenti: 13

Lascia un messaggio o un commento per Rosario Fiorello utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 20 maggio 2020 19:03:25

"Buon compleanno ieri o scoperto che siamo nati lo stesso giorno ti auguro di passarlo in serenita' con la tua famiglia"
ACCIDENTI MA CHI E' CHE SCRIVE ANCORA "o scoperto? "
Comunque pure io sono del 60 e avrei da mandarti un piccolo RICORDO - ANNO 1985

come faccio a mandare uno scanner?

Martedì 19 maggio 2020 19:10:40

Fiorello ho bisogno del tuo aiuto,
in dieci anni io Cav-Dott. Calogero Sorce, e il Cav. M° Aldo Danev Danieli, abbiamo scritto più di sessantta opere liriche musicali fra le quali anche l'INNO ELEGIACO EUROPEO "Four notes for Europe", Le opere sono in lingua siciliana, inglese, francese e italiana. L'ultima nostra opera si chiiama "ITALIA-COVID 19 (ANNO 2020) che comprende: le tre liriche "Siamo grandi, Risorgeremo e Col segno del trionfo", CHE RIGUARDA PROPRIO QUESTO PERIODO, PER TENORE E PIANOFORTE. Abbiamo i "cabbasisi", ma ci vuole qualcuno con i "cabbasisi" che li canti, tipo Bocelli. So che per che e' fuori del giro è UN SOGNO IMPOSSIBILE. Ma io da siciliano ti chiedo solo il modo di potergli per fare avere le opere. Sarà poi lui a giudicare. UN CORDIALE E CONTERRANEO SALUTO. Calogero Sorce. (Tanto so che non mi risponderai).

Sabato 16 maggio 2020 10:21:07

Buon compleanno ieri o scoperto che siamo nati lo stesso giorno ti auguro di passarlo in serenita' con la tua famiglia, lo stesso faro' io ancora tanti auguri di cuore ciao Valter

Mercoledì 13 maggio 2020 10:59:09

Carinissimo ROSARIO sei speciale ho visto del tuo video restare a casa x i 60enni e x me è più che giusto. MA AIUTAMI HO BISOGNO DELLA TUA VOCE X FAR ARRIVARE QUESTA BESTIALE INGIUSTIZIA xche'io ho 61 compiuti e sono invalida del 50%valutata da commissione che si è dimenticata di aver fatto il giuramento d'Ippocrate ho 31 anni di servizio devo rischiare la mia vita x andare a lavorare anche se sono amministrativa in un
Ospedale. AIUTAMI AD AVERE LA MIA PENSIONE STO MALE NON CI RIESCO PIÙ sono disumani dovrei licenziarmi e vivere senza stipendio Voglio la libertà di PENSIONE VOLONTARIA ANTICIPATA È UN DIRITTO DI NOI DONNE X CHI NON CELA FA PIÙ. GRAZIE VENATORI LORELLA AIUTATEMI SI SONO DIMENTICATI DI NOI AMMALATE

Lunedì 11 maggio 2020 20:40:41

Ciao Fiorello.
Sono antonio cecchetti un autore di San Martino. Vorrei farti ascoltare una mia idea sul coronavirus e quindi mandarti un provino da me realizzato con il mio bimbo di 6 anni.
Con simpatia,
Antonio

Giovedì 7 maggio 2020 23:21:16

Ciao Fiore sono Alessandro da Como nato a Como il 16 05 1960 (siamo coetanei) sposato con Roberta e con una figli Giorgia. Professione congeniatore meccanico (lavorato 13 anni in officina) poi... studiando mi sono diplomato come personal trainer, ho lavorato 25 anni nel settore fitness. tre anni fa con il cambio di gestione in grosso centro fitess, mi hanno dato il ben servito e data appunto l'eta nessuno mi prende piu'. Sono e non scherzo veamente disperato! Mi sento una nullita Padre di familia. Sono ancora molto in forma (cosi dicono) Saro' molto diretto Tu (non so in che forma) mi potresti aiutare? Sarebbe un sogno dei miei 60 anni. Comunque ti auguro buon Compleanno Auguroni.
ti lascio il mio cell. 333 ------- Chissa se i sogni si realizzano Ciao scusa e auguri ancora

Sabato 25 aprile 2020 17:42:51

Caro amico, mi permetto di chiamarti amico visto che abbiamo la stessa età, per la verità io sono un pò più vecchio, sono nato il 12 maggio 1960, ho appena visto il tuo monologo sui sessantenni e l'apertura del 4 aprile, già mi ero sentito parimento (come diciamo a napoli) durante sanremo, ma adesso ancor di più, ti ringrazio di cuore per l'allegria e l'inconsapevole sicurezza che da sempre elargisci, un grande augurio di ogni bene dal tuo amico leonardo (ci risentiamo per il compleanno

Domenica 8 marzo 2020 20:34:16

Ciao Fiorello, preciso che mi piaci un sacco sia come personaggio televisivo che radiofonico. Però voglio chiederti una cortesia... ho sentito il tuo consiglio di stare a casa a giocare a Monopoli. E sono assolutamente d' accordo con te. (Anche perché ho una mamma anziana che vive con me) Io ho appena finito di lavorare, faccio sette ore al giorno, compresa la domenica e prendo una miseria pari a 770 euro al mese. Se sto a casa me li puoi dare tu?. Anche perché di sicuro mi licenziano se non vado e il mio contratto, assolutamente a norma, non prevede né mutua e né permessi. Fammi sapere. Grazie un bacione (da Torino)

Mercoledì 12 febbraio 2020 12:52:03

Buongiorno grande maestro Fiorello, sono il papà del piccolo Vincenzo Alighieri da Oria (BR), vincenzo ha soli 10 anni e già da quando aveva 7 anni viene definito il piccolo Fiorello tascabile, lui canta, presenta, anima e suona, ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive Nazionali e Regionali: su canale 5 con "Chi ha Incastrato Peter Pan" - su Antenna Sud con i programmi di "Carisma Junior" dove ha presentato, ha partecipato come attore in due puntate del "Commissario Spiedone" parodia del Commissario Montalbano, Le elenco una minima parte del suo curriculum:
ha vinto diverse selezioni canore, il II posto al Cantagiro, primo posto al "Top Talent Show" - I Posto a "Musica E'" - premio Catia Ricciarelli 2018 - premio "Nel Sole 2018" - ed altre selezioni- è stato ospite per tre edizioni al concorso Nazionale "Je So Pazzo" - ha fatto molte serate di beneficenza - ha presentato in diverse emittenti radio.
Il suo curriculum è veramente spaventoso a soli 10 anni, lo definiscono il mostro da palcoscenico è instancabile.
Vincenzo vorrebbe conoscerLa o avere un contatto. sarebbe il suo sogno.
Se eventualmente vorrebbe conoscere qualcosina in più di Vincenzo può vedere sul suo profilo - Vincenzo Alighieri.
Spero che riesca a fargli realizzare questo sogno-

Un saluto da parte mia e un abbraccio da parte del piccolo Vincenzo.
rif 338-------

Giovedì 9 giugno 2016 18:18:15

Ciao Fiorello ci tenevo a dirti che sei fantastico con il tuo modo di saperti rimettere in gioco per sembrare sempre attuale e per niente scontato.Sono contenta di vederti ogni giorno nel tuo programma edicola fiore speriamo che Sky ti faccia un lungo contratto.

Commenti Facebook