Messaggi e commenti per Rosario Fiorello

Messaggi presenti: 53

Lascia un messaggio o un commento per Rosario Fiorello utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Rosario Fiorello

Lunedì 15 marzo 2021 09:17:35

[Complimenti]

Se non ci fossi dovrebbero inventarti. Sanremo 2021 poteva salvarlo solo ns. Signore ma prima di disturbarlo hanno chiamato te. Complimenti tanti. Sei una bella persona dentro e fuori e non somigli per niente a Dalema. Un abbraccio

Martedì 9 marzo 2021 09:50:10

Caro Fiorello, perchè la corona di spine non l'hai presa vera e non te la sei schiacciata sul collo e sul viso davvero??? Io credo che faccia tanto tanto male!!!

Lunedì 8 marzo 2021 15:50:20

[Offensivo e blasfemo]

Sono stato da sempre tuo ammiratore per la tua sana comicita', ironia e buongusto che hai sempre mostrato rimanendo fedele alle tue origini poopolari della tua cultrura e della tua storia.
Hai toppato alla grande diventanto complice di blasfemia ed inaudita volgarita', con ripeture offese della fede cattolica insieme a personaggetti da quattro soldi presenti a Sanremo.
Non e' da artisti, calpestare e dissacrare a pagamento mi fa venire in mente il mestiere più vecchio di del mondo. Non è un atto di coraggio e di dignità, non è libertà: è solo vigliaccheria.
Le performance di Achille Lauro al 71esimo Festival della canzone italiana hanno costretto il vescovo di Sanremo a prendere una netta posizione contro la blasfemia di tre “quadri” proposti dal cantante romano durante i cinque giorni della kermesse. Come anche la Bussola ha denunciato, prima l’esibizione con il sacro cuore di Gesù e le lacrime di sangue dal volto (chiaro riferimento alla Madonna di Civitavecchia), poi, in coppia con Fiorello, una corona di spine esibita dallo showman siciliano venerdì (di Quaresima), infine, sabato, una performance costruita per replicare alle critiche di blasfemia ricevute dove Lauro è comparso sulla scena da vittima del perbenismo bigotto con il costato insanguinato.
Ti sei unito a questi personaggetti che tristezza e che vergogna. La RAI che fa spettacolo offendendo la miglioni di italiani.
Dovresti chiedere scusa agli italiani e alla tue orgini, hai fatto i soldi, popolarita' e riconoscimenti di pubblico e di critica ma hai perso te stesso.

Lunedì 8 marzo 2021 09:27:44

Buongiorno Fiorello, premesso che ho sempre apprezzato il suo lavoro, mi dispiace che per fare sorridere le persone vengano utilizzati i simboli e i temi della fede cristiana. Bisogna rispettare la sensibilità di tutti perché se qualcuno ride c'è chi invece è profondamente rattristato e turbato. Spero che il mio messaggio non venga frainteso. Ci vuole l'amore verso tutti che nasce dal rispetto delle idee e sensibilità di ciascun uomo. La lingua fa più danni di un esercito. Lei ha un grande potere mediatico è bene riflettere se è più gratificante avere uno share alto o sapere che c'è qualcuno lì fuori che ha dovuto girare canale perché rattristato e offeso. Grazie per l'attenzione. Desidero che non venga letta in pubblico questa mia lettera perché le sto scrivendo in maniera strettamente personale e come un invito a una riflessione. Buona giornata. Rosy

Lunedì 8 marzo 2021 08:14:40

Caro Fiore, devi chiedete perdono per le bestemmie, blasfemie, scimmiottaggini della religione cattolica, tu e Achille Lauro vi siete venduti a satana, per questo le vostre anime sono in uno stato pericolosissimo, vai a cercare un bravo esorcista, e confessati immediatamente, se non vuoi che la tua anima vada in perdizione, salvati finché sei in tempo.

Domenica 7 marzo 2021 21:13:35

Fiorello vergognati. Tu hai molto da Ringraziare e Lodare Dio x ttt la Grazia che hai toccato con mano nella tua famiglia. Non vendere la tua anima al Male. La figura di questo mondo passa.. solo il Bene donato e ricevuto resta

Domenica 7 marzo 2021 12:00:42

Buongiorno,
da cattolica mi sento di dire solo: "VERGOGNA". Che Dio illumini le vostre menti e le menti di tutti coloro che ancora seguono i vostri spettacoli satanici e privi di ogni tipo di morale. Mi vergogno anche di tutti coloro che hanno autorità e tacciono, permettendo il proseguire di tale ignominia. Cambiate rotta finché siete in tempo perché presto il braccio di Dio si farà sentire Pregherò per voi.

Domenica 7 marzo 2021 10:52:27

Buongiorno mi presento sono anna melella... Giusto a riguardo del Festival di Sanremo io bandirei la Rai... Siete la vergogna della tv... È diventato il palcoscenico del sanatismo... È a quando lugubre pensare che il popolo italiano ascolta e vede questi programmi... Sanremo si poteva chiamare tanti anni a dietro... Non ci sono più ne principi morali o altro... Solo una frase vergogna per il vostro operato... Spero che Dio ritorni nelle vostre menti e vi illumini

Domenica 7 marzo 2021 10:50:10

[Effetti collaterali del 5G]

Grande popolarità implica grande responsabilità. Come testimonial di gestori telefonici che promuovono il 5G sei informato degli effetti collaterali su tutto il sistema vivente? Ti allego qualche info.

Domenica 7 marzo 2021 10:26:41

[Autore di musica e testi canzoni, monologhi, poesie e racconti]

Ciao Fiorello, vorrei inviarti del materiale di mia produzione, testi canzoni con musica, monologhi, racconti, poesie solo musica (composta ad orecchio ed al pianoforte) racconti. ecc. Non sono una musicista, le canzoni nascono con il testo e le canto a cappella subito, dopo le registro in studio. Sono circa 100 canzoni, la metà da registrare. Le instrumental 30 con spartito. Se incuriosito mi dica dove posso inviarle. Grazie. Ivana Dell"Ali

Commenti Facebook