Messaggi e commenti per Rosario Fiorello - pagina 3

Messaggi presenti: 76

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Rosario Fiorello.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Rosario Fiorello

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Rosario Fiorello. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Rosario Fiorello.

Lunedì 5 luglio 2021 09:53:14

Buongiorno Rosario... ogni estate io e mia moglie nutriamo la speranza di poterti incontrare al "bam bar" di Taormina... una foto ricordo ed un tuo autografo, sarebbero veramente una gran bella cosa... uno di quei momenti da tenere poi ben stretti nell'archivio storico della nostra mente... ti seguiamo da sempre con molto affetto e stima... ti apprezziamo perché riesci a creare una notevole empatia, con il tuo modo semplice e genuino di concepire le tue performance, anche molto dispendiose emotivamente (secondo me), perché dai tutto... purtroppo noi andiamo una volta nel periodo estivo a Taormina e chiaramente non è semplice azzeccare il giorno in cui tu andrai... comunque adesso che lo sai se tu vorrai, potrai farmelo sapere e, questo sicuramente sarebbe il regalo più bello che desidererei fare a mia moglie... ti auguro ogni bene e tutto ciò che ancora il tuo cuore non ha realizzato 💪🖐️

Giovedì 20 maggio 2021 21:52:42

Sig. Rosario Fiorello buonasera. Sono una pensionata di 70 anni Sua fan. Vorrei tanto migliorare il mio viso dalle rughe per sentirmi un pochino meglio ed adeguata ma non ho possibilità ecpnomiche. Posso chiederLe un piccolo aiuto economico che mi dia la possibilità di affidarmi nelle mani di in medico estetico. Mi farebbe moto piacere vedermi un pochino migliorata senza qualche riga di troppo. Mi auguro che Lei riesca a comprendere il mio disagio. Attendo cortese riscontro.

Sabato 8 maggio 2021 14:14:00

Ciao fiorello! 🤗 la pubblicità del telefono cn il povero pesce in quella boccia, nn è un bell'esempio xké muoiono molti pesci in quel coso stretto e senza ossigeno, la gente vedendolo lo fa e questo nn va bene! Da buona siciliana nata in toscana ti dico, mettetelo in un bell'acquario e fate capire che li è sbagliato! Grazie un abbraccio! 🎉

Lunedì 15 marzo 2021 09:17:35

Complimenti


Se non ci fossi dovrebbero inventarti. Sanremo 2021 poteva salvarlo solo ns. Signore ma prima di disturbarlo hanno chiamato te. Complimenti tanti. Sei una bella persona dentro e fuori e non somigli per niente a Dalema. Un abbraccio

Martedì 9 marzo 2021 09:50:10

Caro Fiorello, perchè la corona di spine non l'hai presa vera e non te la sei schiacciata sul collo e sul viso davvero??? Io credo che faccia tanto tanto male!!!

Lunedì 8 marzo 2021 15:50:20

Offensivo e blasfemo


Sono stato da sempre tuo ammiratore per la tua sana comicita', ironia e buongusto che hai sempre mostrato rimanendo fedele alle tue origini poopolari della tua cultrura e della tua storia.
Hai toppato alla grande diventanto complice di blasfemia ed inaudita volgarita', con ripeture offese della fede cattolica insieme a personaggetti da quattro soldi presenti a Sanremo.
Non e' da artisti, calpestare e dissacrare a pagamento mi fa venire in mente il mestiere più vecchio di del mondo. Non è un atto di coraggio e di dignità, non è libertà: è solo vigliaccheria.
Le performance di Achille Lauro al 71esimo Festival della canzone italiana hanno costretto il vescovo di Sanremo a prendere una netta posizione contro la blasfemia di tre “quadri” proposti dal cantante romano durante i cinque giorni della kermesse. Come anche la Bussola ha denunciato, prima l’esibizione con il sacro cuore di Gesù e le lacrime di sangue dal volto (chiaro riferimento alla Madonna di Civitavecchia), poi, in coppia con Fiorello, una corona di spine esibita dallo showman siciliano venerdì (di Quaresima), infine, sabato, una performance costruita per replicare alle critiche di blasfemia ricevute dove Lauro è comparso sulla scena da vittima del perbenismo bigotto con il costato insanguinato.
Ti sei unito a questi personaggetti che tristezza e che vergogna. La RAI che fa spettacolo offendendo la miglioni di italiani.
Dovresti chiedere scusa agli italiani e alla tue orgini, hai fatto i soldi, popolarita' e riconoscimenti di pubblico e di critica ma hai perso te stesso.

Lunedì 8 marzo 2021 09:27:44

Buongiorno Fiorello, premesso che ho sempre apprezzato il suo lavoro, mi dispiace che per fare sorridere le persone vengano utilizzati i simboli e i temi della fede cristiana. Bisogna rispettare la sensibilità di tutti perché se qualcuno ride c'è chi invece è profondamente rattristato e turbato. Spero che il mio messaggio non venga frainteso. Ci vuole l'amore verso tutti che nasce dal rispetto delle idee e sensibilità di ciascun uomo. La lingua fa più danni di un esercito. Lei ha un grande potere mediatico è bene riflettere se è più gratificante avere uno share alto o sapere che c'è qualcuno lì fuori che ha dovuto girare canale perché rattristato e offeso. Grazie per l'attenzione. Desidero che non venga letta in pubblico questa mia lettera perché le sto scrivendo in maniera strettamente personale e come un invito a una riflessione. Buona giornata. Rosy

Lunedì 8 marzo 2021 08:14:40

Caro Fiore, devi chiedete perdono per le bestemmie, blasfemie, scimmiottaggini della religione cattolica, tu e Achille Lauro vi siete venduti a satana, per questo le vostre anime sono in uno stato pericolosissimo, vai a cercare un bravo esorcista, e confessati immediatamente, se non vuoi che la tua anima vada in perdizione, salvati finché sei in tempo.

Domenica 7 marzo 2021 21:13:35

Fiorello vergognati. Tu hai molto da Ringraziare e Lodare Dio x ttt la Grazia che hai toccato con mano nella tua famiglia. Non vendere la tua anima al Male. La figura di questo mondo passa.. solo il Bene donato e ricevuto resta

Domenica 7 marzo 2021 12:00:42

Buongiorno,
da cattolica mi sento di dire solo: "VERGOGNA". Che Dio illumini le vostre menti e le menti di tutti coloro che ancora seguono i vostri spettacoli satanici e privi di ogni tipo di morale. Mi vergogno anche di tutti coloro che hanno autorità e tacciono, permettendo il proseguire di tale ignominia. Cambiate rotta finché siete in tempo perché presto il braccio di Dio si farà sentire Pregherò per voi.

Commenti Facebook