Messaggi e commenti per Serena Bortone

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Serena Bortone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Serena Bortone

Lunedì 27 settembre 2021 15:35:50

Più la guardo e più la sento mi convinco sempre di più di quanto penosa è lei e la sua trasmissione. Mi dia un consiglio perché non stia più in televisione. Deve andare a quel paese per rimanerci per sempre! È capra, saccente, bruttina ed ignorante, ma certamente raccomandata. Vada a studiare la lingua italiana! BASTA!!!

Domenica 26 settembre 2021 09:12:51

Chiedi scusa alla sig. a Bertone per i “due Mattei”: non l’ha detto Lei, ma la sua collega della 7: sig. a Merkno; lei, invece, Sig. a Bortone. ha detto “ i due Carli “ alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti. Siamo, comunque, sulla stessa lunghezza d’onda: due ignoranti, capre e saccenti. Dovete andare a scuola, o meglio, a quel paese per rimanerci per sempre. Fuori dalle TV, fuori dalle scatole! Ignoranti! !

Sabato 25 settembre 2021 15:50:33

Basta!

Non ne posso più! Devi andare a studiare lal lingua italiana: non puoi dire”.. i due Mattei…” riferendoti a Matteo Salvini e Matteo Renzi. Ma come è possibile che stai Ancona ti? Sei ignorante, saccente, bruttina ed antipatica. Vai a quel paese e cerca di rimanerci per sempre. Non ne sentiamo l. assenza. Lascia il posto ad altri più capaci di te e meno raccomandati!

Sabato 25 settembre 2021 15:33:25

La Bortone deve andare a studiare. per la sua immensa ignoranza e saccenza.

Devi andare scuola: per te non è mai troppo tardi. Riferimento a Matteo Salvini e Matteo Renzi., hai detto “.. i due Mattei…”. Da brividi… !!! Vai fuori dalle scatole. È evidente che sei raccomandata. Ci meritiamo simili ignoranti ? Paghiamo il canone per sentire certe cose? Aberrante! Come ignoranti sono i politici dei 5 stelle, dei dirigenti Rai e dei giornalisti. Andate tutti a quel paese per rimanerci per sempre!

Venerdì 24 settembre 2021 15:55:18

Ma una trasmissione non politica, con un conduttore brillante che sappia intrattenere il pubblico in modo più leggero vista anche l ora... Poi questa fa cadere le braccia, è banale, vuole fare la Gruber ma non ha né la stoffa ne la capacità intellettuali... Insopportabile veramente

Mercoledì 8 settembre 2021 09:31:38

E' con grandissimo piacere che auguro cento di questi giorni ad una giornalista e conduttrice brava sobria con un carattere determinato e in più modesta... aggiungendo... e... bella !!!

Giovedì 24 giugno 2021 13:35:12

Si è montata la testa! (ammesso che l’abbia).


Ho letto, per puro caso, le frasi della Bortone. Roba da matti. Ecco un’altra che crede di essere qualcuna. È semplicemente ridicola come ridicolo è il suo programma. Ma in quale mondo crede di appartenere?

Giovedì 24 giugno 2021 09:16:48

Deve andare a scuola!


In una sua trasmissione (peraltro miserrima di contenuti, come sempre, del resto) Lei, alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti ha detto” i due Carli”, Roba da matti! Anche se lei si trova in buona compagnia con la Myrta di canale la sette, “ i due Mattei”. Ignorate Lei capra ed ignorante come lei la Myrta. Ma come è possibile che conduce un programma (anche se di me**a) nella ti di stato. Deduco che Lei ha forti raccomandazioni...

Commenti Facebook