Serena Bortone

Serena Bortone

Serena Bortone

Biografia

Serena Bortone nasce Roma l'8 settembre 1970. Stimata giornalista e conduttrice dell'emittente pubblica, Serena è un volto noto ai tanti telespettatori che seguono in maniera appassionata i programmi di approfondimento sulla Rai. Di seguito scopriamo di più su questa giornalista determinata e legata alla propria professione.

Serena Bortone

Serena Bortone

Serena Bortone: esordi di carriera

Fin da piccola avverte una passione per il mondo delle Lettere, che persegue durante una carriera scolastica brillante; al termine del percorso di studi inizia a lavorare presso la redazione del programma firmato da Mino Damato, Alla ricerca dell'arca. L'anno è il 1989 e Serena Bortone, dopo essere cresciuta nella formazione di Rai Tre di Angelo Guglielmi, riesce a dare seguito alla propria avventura presso l'emittente pubblica; partecipa così in trasmissioni destinate a segnare in positivo il palinsesto Rai.

Tra queste spiccano Avanzi, contenitore comico di Serena Dandini e Ultimo minuto, uno speciale format a metà fra il documentario e la fiction; quest'ultimo va in onda nella metà degli anni Novanta, per cinque edizioni, con la conduzione di Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

Serena Bortone

La seconda metà degli anni '90

Dal 1994 Serena Bortone entra all'interno della redazione della trasmissione Mi manda Lubrano, successivamente nota come Mi manda Rai Tre. Il programma si occupa di condurre inchieste a difesa degli interessi dei cittadini e dei consumatori; esso diventa ben presto un punto di riferimento per il pubblico che, a partire dall'anno seguente (1995), inizia anche a conoscere il volto di Serena Bortone in qualità di inviata durante i collegamenti in diretta.

A partire dal 1998 Serena Bortone sceglie di imprimere una svolta alla propria carriera, avvicinandosi al giornalismo politico. Viene nominata inviata e autrice del programma Tele Camere, di cui nel 2006 diventa anche conduttrice.

Serena Bortone

Serena Bortone negli anni 2000

Nel biennio compreso tra il 2000 e il 2001 firma dei documentari per il canale tematico Viaggi, ospitato dall'emittente Stream Tv.

Nel 2007 Bortone fa ritorno al programma che le ha permesso di affermarsi, ovvero Mi manda Raitre, dove lavora come autrice. Nel corso della propria carriera rimane molto legata al terzo canale, come dimostrano anche alcune iniziative, tra cui la sua scelta di firmare lo speciale condotto da Corrado Augias Il dodicesimo presidente, dedicato all'elezione del Presidente della Repubblica nel gennaio del 2015 (Sergio Mattarella).

Inoltre, Serena contribuisce alla nascita del format Tatami, in onda in seconda serata per la conduzione di Camila Raznovich.

Serena Bortone

Gli anni 2010

Il 2010 si rivela un anno fondamentale: rientra a far parte del team di autori di Agorà (programma di approfondimento politico sempre di Rai 3); concretizza poi il proprio impegno per l'inchiesta sociale nella pubblicazione di un libro scritto a quattro mani assieme a Mariano Cirino. Si tratta di un'opera di narrativa dal titolo Io non lavoro - storie di italiani improduttivi e felici, che riscuote un buon successo e arriva alla terza ristampa.

Nello stesso periodo figura anche come inviata di Agorà, occupandosi tra gli altri incarichi di seguire da vicino le elezioni presidenziali francesi del 2012 - in cui viene elettoFrançois Hollande - e quelle americane dello stesso anno - in cui viene rieletto Barack Obama.

In collaborazione con Giovanni Anversa, Serena Bortone è chiamata alla conduzione della versione estiva di Agorà nel 2013. A partire dall'anno successivo, ne diventa l'unico nome al timone.

Serena Bortone

Serena Bortone: la consacrazione e l'approdo a Rai Uno

Nel 2016 torna al formato del reportage: si occupa di ideare e condurre due speciali; l'obiettivo è quello di raccontare la società contemporanea attraverso le relazioni. Il programma va in onda con il titolo Tutti salvi per amore e riscontra un buon successo in seconda serata su Rai Tre.

Alla fine di giugno 2017 la sua carriera avanza ulteriormente: Serena Bortone infatti è chiamata a sostituire definitivamente Gerardo Greco alla conduzione di Agorà, dove si era già dimostrata una valida presentatrice per l'edizione estiva.

Rimane a capo del programma fino al 26 giugno 2020 (le succede il giovane Roberto Vicaretti), mentre viene promossa a partire dalla stagione successiva su Rai Uno; qui presenta una nuova trasmissione del titolo Oggi è un altro giorno. Come accaduto a molti altri personaggi televisivi durante la pandemia, nel momento in cui risulta positiva al Covid-19 conduce il programma collegata da casa.

Serena Bortone: vita privata e curiosità

Dopo anni di speculazioni riguardo il suo stato sentimentale, la giornalista romana ha reso noto di non essersi mai pentita di non essere convolata a nozze, in quanto crede fermamente nell'indipendenza e poco nel sacramento del matrimonio. Non avendo un compagno e dei figli, infatti, è riuscita a concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro, ricavandone moltissime soddisfazioni.

Frasi di Serena Bortone

7 fotografie

Foto e immagini di Serena Bortone

Video Serena Bortone

Commenti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Serena Bortone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Serena Bortone.

Mercoledì 25 gennaio 2023 14:50:39

Un dopo pranzo un po’ più soft


Ma è ancora lì? Perché? Sempre più antipatica. La finta commozione che ostenta per tristi notizie o lutti, la voce strozzata, per poi ridere subito dopo, con quella risata sgradevole e grassa, sono veramente insopportabili. l’alta audience giustifica la sopportazione, a volte mal celata, dei suoi ospiti, su cui lei prevarica sempre. È veramente fastidiosa. speriamo che non la riconfermino per una prossima stagione. Abbiamo bisogno di un dopo pranzo un po’ più soft.

Giovedì 24 febbraio 2022 15:10:03

Peccato sia così antipatica


Peccato che una donna intelligente e preparata sia così antipatica! E’saccente, indisponente, parla sopra tutti e interrompe continuamente chi sta intervistando. Pone le domande con già la risposta, la sua, inserita. Ha uno sguardo inquietante quando stringe gli occhietti, una risata sgradevole. E’ bruttarella e malvestita. Per non parlare dei “ gioielli”. Come mai tanto successo?

Venerdì 4 febbraio 2022 15:10:47

Cara Serena seguo il tuo programma perche epiacevolissimo e finalmente un po di musica dal vivo-ecco la musica dal vivo... ti manca una voce come la mia alessandra... ero una delle belle voci del programma di paolo limiti --sarebbe carino invitarci ogni tanto... complimenti comunque perche sei lùnica che invita personaggi insoliti ti abbraccio ti ringrazio se leggerai que3sta mia alessandra

Martedì 1 febbraio 2022 15:56:05

Buon pomeriggio! Col presente messaggio desidererei sapere: sento sempre dire da diverso tempo: " se dopo cinque giorni di positività al Covid, se sei regolarmente vaccinato con terza dose, puoi tranquillamente uscire con mascherina e non serve fare altro". ; la mia domanda è: ma se il mio green-pass è bloccato perché risultato positivo, dove vado? ?
Grazie per l'informazione.
Saluti
Patrizia

Domenica 30 gennaio 2022 17:29:43

Quanto ancora dobbiamo aspettare che questa pseudo giornalista capra, brutta ed ignorante vada fuori dagli schemi televisivi? C’è un limite a tutto! Basta!!!!

Venerdì 28 gennaio 2022 22:34:15

È brutta saccente e raccomandata come tutti in RAIPD.

Mercoledì 5 gennaio 2022 15:04:32

Millennio della famiglia Frecentese


Ciao Serena, ti seguo, mi piace il tuo intrattenimento intelligente e vivace, come credo debba oggi essere.
Ti volevo sottoporre un evento di cui sono stata protagonista: il millenario della mia famiglia, Frecentese appunto.
Non avrei mai immaginato da ragazza di avere tanta nobile storia dietro, è stata una sorpresa meravigliosa.
Il 22 settembre 2017, dopo 1000 anni, si sono reincontrati gran parte dei membri della famiglia in tutto il mondo a Sarno, da dove tutto partiva.
Pensa che sono venuti americani, Panamensi, Argentini, Australiani, Svedesi, da tutta Italia inoltre.
C'è stata una reunion nell'aula Consiliare, dove pensa poi dopo 400 anni io sono entrata quest'anno come consigliere Comunale.
400 anni dall'ultimo Frecentese che vi era entrato
Ci hanno preceduto anche sindaci Frecentese.
Abbiamo fatto un annullo postale, 3 libri di forte lavoro di archivio
Tutto Grazie al mio alter ego di cui sono stata la spalla, Roberto Frecentese che non conoscevo, mi ha rintracciata ecc...

Martedì 4 gennaio 2022 14:42:27

Sempre meglio


Oggi si è raggiunto il massimo.
Dopo l'onestà che occorre ad un attore per fare il suo mestiere come insegnato da Ingrassia cosa ci propone?
Clemente Mastella e signora che rappresentano il massimo dell'onestà trasparenza ed esempi da seguire.
Brava continui così magari domani ci proponga Berlusconi così avremo un altro esempio di come si pagano le tasse e si evita la galera.
COMPLIMENTI.

Lunedì 3 gennaio 2022 16:32:57

Buongiorno e buon anno.
Non faccio i complimenti per la trasmissione perché mi pare che più va avanti più diventi una specie di caciara disordinata e rumorosa.
Vengo al dunque.
A me ciò che dà molto fastidio è il veder usare un mezzo di comunicazione pubblica per accusare senza dare possibilità di replica.
Avrà senz'altro intuito che parlo del covid e nella fattispecie del vaccino.
Io ho subito l'asportazione di un carcinoma e sono ancora in allarme quindi mi pare comprensibile che io nutra qualche paura.
Ciò che non mi va è il suo modo quasi strafottente di additare a traditore colui che non si è vaccinato mentre quelli come lei sono eroi salvatori della patria.
Per cortesia la smetta di fare campagne promozionali per il vaccino tanto più che è dimostrato ogni giorno che ciò che è fondamentale è il corretto comportamento.
Visto che tra i suoi ospiti ci sono anche politici faccia loro presente che il covid non è un mezzo per vincere le elezioni e che sarebbe meglio si preoccupassero della salute della gente e non del loro sederino attaccato alla poltrona.
Io gli altri vaccini li ho sempre fatti ma non ho mai firmato nulla e se vuole la faccio parlare con un mucchio di persone che dopo l'inoculazione non si sono più sentite bene
Allora se questa è l'unica arma per difendersi che diventi obbligatorio e i fomentatori dì gruppuscoli di deficienti vengono estromessi perché dannosi alla sanità pubblica.
Essere contrario a cose od idee non significa usare la violenza per farsi capire.
Rispetto e civiltà sono le basi per un dialogo che porti a un risultato.
Con questo le porgo distinti saluti.
E. Orio

Lunedì 27 dicembre 2021 14:30:29

Misure anti covid


Carissima Serena,
seguo sempre con molto interesse la tua trasmissione. Mi piacerebbe, così come hai fatto per portare il green pass ad una scadenza corrispondente alla copertura vaccinale, che tu ti battessi per cercare di mettere all'angolo quella (numerosa!) fetta di popolazione che continua a portare in giro il virus, perché non si vaccina e non usa nemmeno le mascherine.
Parlo dei liberi professionisti, che non controlla nessuno e che quindi non rientrano nelle misure restrittive riguardanti il lavoro, di costoro.
Propongo che tutte le pratiche avanzate da avvocati, architetti, geometri, notai e chi piú ne ha più ne metta, debbano essere corredate digitalmente o in maniera cartacea da green pass.
Penso che queste categorie (con redditi alti) siano volutamente e vergognosamente state ignorate dal mondo politico! ! Le regole sanitarie per salvaguardare la collettività devono essere identiche per tutti!
Confido nel tuo apprezzabile buon senso nel portare avanti anche questa battaglia, naturalmente a beneficio di tutti.
Grazie infinite e Buone Feste di cuore!
Serena

Mercoledì 22 dicembre 2021 09:58:54

Simone Liotta


Gentile Signora Bortone, lei e' tanto simpatica e brava. Mio marito mi ha detto che e' stata impegnata in passato in tante cose serie. So che scrivere per essere presi in considerazione oggi e'difficile ma io forse sono una sognatrice perche' mi aiuta a non essere disperata. Purtroppo i commenti sono pubblici e la mia richiesta e' per un altra persona. Se lei oggi legge questo messaggio la prego di leggere questo messaggio nella trasmissione di oggi così so che posso contattarla.

Martedì 21 dicembre 2021 14:41:49

Suggeritele di non strizzare gli occhi abbassando la testa quando ascolta le risposte... è inquietante!!!

Giovedì 9 dicembre 2021 18:21:52

Cosa bisogna fare!


Bisognerebbe prendersela con tutta la pessima dirigenza Rai, capre ed ignoranti, incapaci e poco sensibili alle aspettative giuste dei telespettatori. Purtroppo questo passa il convento! Godiamoci la bruttina, incapace, saccente, ignorante Bortone, in attesa di tempi migliori. Speriamo!!!

Mercoledì 8 dicembre 2021 16:10:20

Oggi, 8 dicembre, eri truccata da sembrare una clown: rossetto rosso supra un viso ovale colore rosa pallido. Molto bene: sei veramente alquanto brutta,. !!!

Mercoledì 8 dicembre 2021 14:45:40

Potreste far cantare l'isola di Wigth a Mal?

Sabato 4 dicembre 2021 15:44:26

A casa!


Ho letto le frasi di questa pseudo giornalista, conduttrice: invece di segnalare i libri che avrebbe letto, le consiglio la lettura della grammatica italiana, dal momento che riesce a coniugare i nomi propri (due Carli alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti): roba da matti o, meglio, roba da capre ignoranti. Per quanto tempo ancora la dobbiamo sopportare? Basta!!!

Sabato 4 dicembre 2021 13:41:37

Deve andare a casa a studiare e meditare


Mi consola il fatto che non sono solo nel dire che questa pseudo giornalista debba andare a casa. È tremendamente antipatica, saccente, somara, capra e piuttosto brutta. Non ne posso più: vederla, sentirla è ripugnante. Va a casa in compagnia dei suoi dirigenti Rai, pessimi, incompetenti e capre.

Sabato 4 dicembre 2021 12:21:59

Ignoranza della supponenza


Se fossi stata in Crisanti.. che stava dicendo una cosa importantissima ossia l aver saputo molto più sulla 'pandemia, ' al suo inizio ed essere stato 'invitato'.. (ma come si fa...) a non parlarne... e la signora.. quando ha capito che il prof stava sganciando una bomba.. lo ha praticamente zittito invitandolo in malo modo a concludere.. ed il nostro educato prof ha concluso quasi sottovoce.. be se fossi stata in lui ti avrei detto in diretta questo:. maleducata... chi ti credi di essere? ? Ricordati se avessimo potuto avere la libertà di scegliere di non pagare il canone.. mamma Rai avrebbe selezionato persone educate ed informate.. no una cafona come te! E se il mondo avesse girato come doveva... te stavi a spasso! Che sempre con i nostri soldi sei pagata! Spero per te e tutti quelli come te ci sia da qualche parte una giustizia.. sicuro c è di là... e mi piacerà, a me come a tanti.. che siamo ancora in tanti purtroppo per voi... poter vedere.. che fine farete..
. voi che vi sentite su questa terra padreterni.. dimenticando, ottenebrati dalla vostra supponenza, che di Dio ce ne è uno solo... ed è giudice giusto. Ravvediti che non sei nessuno povera piccina.

Lunedì 8 novembre 2021 15:33:13

Conoscenza diretta


Buonasera... Sono Rosella,. .. Vorrei tanto conoscerti.. Non dirmi di no.. !!! Potrei anche venire in studio dove svolgi il tuo lavoro grandioso divertente ed altro. Aspetto un tuo invito.. Grazie sei grande. ! !

Lunedì 27 settembre 2021 15:35:50

Più la guardo e più la sento mi convinco sempre di più di quanto penosa è lei e la sua trasmissione. Mi dia un consiglio perché non stia più in televisione. Deve andare a quel paese per rimanerci per sempre! È capra, saccente, bruttina ed ignorante, ma certamente raccomandata. Vada a studiare la lingua italiana! BASTA!!!

Domenica 26 settembre 2021 09:12:51

Chiedi scusa alla sig. a Bertone per i “due Mattei”: non l’ha detto Lei, ma la sua collega della 7: sig. a Merkno; lei, invece, Sig. a Bortone. ha detto “ i due Carli “ alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti. Siamo, comunque, sulla stessa lunghezza d’onda: due ignoranti, capre e saccenti. Dovete andare a scuola, o meglio, a quel paese per rimanerci per sempre. Fuori dalle TV, fuori dalle scatole! Ignoranti! !

Sabato 25 settembre 2021 15:50:33

Basta!

Non ne posso più! Devi andare a studiare lal lingua italiana: non puoi dire”.. i due Mattei…” riferendoti a Matteo Salvini e Matteo Renzi. Ma come è possibile che stai Ancona ti? Sei ignorante, saccente, bruttina ed antipatica. Vai a quel paese e cerca di rimanerci per sempre. Non ne sentiamo l. assenza. Lascia il posto ad altri più capaci di te e meno raccomandati!

Sabato 25 settembre 2021 15:33:25

La Bortone deve andare a studiare. per la sua immensa ignoranza e saccenza.

Devi andare scuola: per te non è mai troppo tardi. Riferimento a Matteo Salvini e Matteo Renzi., hai detto “.. i due Mattei…”. Da brividi… !!! Vai fuori dalle scatole. È evidente che sei raccomandata. Ci meritiamo simili ignoranti ? Paghiamo il canone per sentire certe cose? Aberrante! Come ignoranti sono i politici dei 5 stelle, dei dirigenti Rai e dei giornalisti. Andate tutti a quel paese per rimanerci per sempre!

Venerdì 24 settembre 2021 15:55:18

Ma una trasmissione non politica, con un conduttore brillante che sappia intrattenere il pubblico in modo più leggero vista anche l ora... Poi questa fa cadere le braccia, è banale, vuole fare la Gruber ma non ha né la stoffa ne la capacità intellettuali... Insopportabile veramente

Mercoledì 8 settembre 2021 09:31:38

E' con grandissimo piacere che auguro cento di questi giorni ad una giornalista e conduttrice brava sobria con un carattere determinato e in più modesta... aggiungendo... e... bella !!!

Giovedì 24 giugno 2021 13:35:12

Si è montata la testa! (ammesso che l’abbia).


Ho letto, per puro caso, le frasi della Bortone. Roba da matti. Ecco un’altra che crede di essere qualcuna. È semplicemente ridicola come ridicolo è il suo programma. Ma in quale mondo crede di appartenere?

Giovedì 24 giugno 2021 09:16:48

Deve andare a scuola!


In una sua trasmissione (peraltro miserrima di contenuti, come sempre, del resto) Lei, alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti ha detto” i due Carli”, Roba da matti! Anche se lei si trova in buona compagnia con la Myrta di canale la sette, “ i due Mattei”. Ignorate Lei capra ed ignorante come lei la Myrta. Ma come è possibile che conduce un programma (anche se di me**a) nella ti di stato. Deduco che Lei ha forti raccomandazioni...

Commenti Facebook

Argomenti e biografie correlate

Serena Dandini Corrado Augias Sergio Mattarella Camila Raznovich François Hollande Barack Obama Roberto Vicaretti Conduttrici TV Giornalisti TV

Sant'Agata

Sant'Agata

Santa cattolica italiana
α 8 settembre 235
ω 5 febbraio 251
Bernie Sanders

Bernie Sanders

Politico statunitense
α 8 settembre 1941
Cameron Dallas

Cameron Dallas

Attore e celebrità web statunitense
α 8 settembre 1994
Carlo Lauberg

Carlo Lauberg

Politico e rivoluzionario italiano naturalizzato francese
α 8 settembre 1752
ω 3 novembre 1834
Clayton Norcross

Clayton Norcross

Attore statunitense
α 8 settembre 1954
Corrado Maria Daclon

Corrado Maria Daclon

Accademico, saggista e giornalista italiano
α 8 settembre 1963
Frédéric Mistral

Frédéric Mistral

Scrittore e poeta francese, Premio Nobel
α 8 settembre 1830
ω 25 marzo 1914
Gianni Brera

Gianni Brera

Giornalista sportivo italiano
α 8 settembre 1919
ω 19 dicembre 1992
Gustav Schäfer

Gustav Schäfer

Musicista tedesco, Tokio Hotel
α 8 settembre 1988
Lucilla Agosti

Lucilla Agosti

Conduttrice tv italiana
α 8 settembre 1978
Ludovico Ariosto

Ludovico Ariosto

Scrittore e commediografo italiano
α 8 settembre 1474
ω 6 luglio 1533
Ornella Boccafoschi

Ornella Boccafoschi

Ballerina italiana
α 8 settembre 1984
Peter Sellers

Peter Sellers

Attore inglese
α 8 settembre 1925
ω 24 luglio 1980
Riccardo Cuor di Leone

Riccardo Cuor di Leone

Monarca inglese
α 8 settembre 1157
ω 6 aprile 1199
Wilhelm August von Schlegel

Wilhelm August von Schlegel

Scrittore, traduttore e critico letterario tedesco
α 8 settembre 1767
ω 8 maggio 1845
Alessandra Sensini

Alessandra Sensini

Atleta italiana, windsurf
α 26 gennaio 1970
Andre Agassi

Andre Agassi

Ex tennista statunitense
α 29 aprile 1970
Andrea Berton

Andrea Berton

Chef italiano
α 26 maggio 1970
Angelino Alfano

Angelino Alfano

Politico italiano
α 31 ottobre 1970
Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Attrice, regista, autrice e attivista italiana
α 14 novembre 1970
Christopher Nolan

Christopher Nolan

Regista inglese statunitense
α 30 luglio 1970
Claudia Schiffer

Claudia Schiffer

Top model e attrice tedesca
α 25 agosto 1970
Debora Serracchiani

Debora Serracchiani

Politica italiana
α 10 novembre 1970
Ethan Hawke

Ethan Hawke

Attore statunitense
α 6 novembre 1970
Ettore Bassi

Ettore Bassi

Attore e conduttore tv italiano
α 16 aprile 1970
Frank de Boer

Frank de Boer

Allenatore ed ex calciatore olandese
α 15 maggio 1970
Gianluca Pessotto

Gianluca Pessotto

Ex calciatore italiano
α 11 agosto 1970
Gianluca Semprini

Gianluca Semprini

Giornalista, scrittore e conduttore tv italiano
α 31 agosto 1970
Heather Graham

Heather Graham

Attrice statunitense
α 29 gennaio 1970
Jennifer Connelly

Jennifer Connelly

Attrice statunitense
α 12 dicembre 1970
Lara Fabian

Lara Fabian

Cantante italiana belga
α 9 gennaio 1970
Lo Statuto dei lavoratori

Lo Statuto dei lavoratori

Legge italiana n. 300
α 20 maggio 1970
Luca Telese

Luca Telese

Giornalista, saggista, autore e conduttore televisivo italiano
α 10 aprile 1970
Luca Tommassini

Luca Tommassini

Ballerino e coreografo italiano
α 14 febbraio 1970
Marco Pantani

Marco Pantani

Atleta italiano, ciclismo
α 13 gennaio 1970
ω 14 febbraio 2004
Mariah Carey

Mariah Carey

Cantante e attrice statunitense
α 27 marzo 1970
Matt Damon

Matt Damon

Attore statunitense
α 8 ottobre 1970
Matteo Bassetti

Matteo Bassetti

Medico infettivologo italiano
α 26 ottobre 1970
Melania Trump

Melania Trump

Ex modella slovena naturalizzata statunitense
α 26 aprile 1970
Naomi Campbell

Naomi Campbell

Top model inglese
α 22 maggio 1970
Naomi Klein

Naomi Klein

Giornalista e scrittrice canadese
α 8 maggio 1970
Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino

Regista, sceneggiatore e scrittore italiano
α 31 maggio 1970
Paul Thomas Anderson

Paul Thomas Anderson

Regista statunitense
α 26 giugno 1970
Riccardo Sinigallia

Riccardo Sinigallia

Cantautore italiano
α 4 marzo 1970
River Phoenix

River Phoenix

Attore statunitense
α 23 agosto 1970
ω 31 ottobre 1993
Salvatore Caiata

Salvatore Caiata

Imprenditore e dirigente sportivo italiano
α 29 luglio 1970
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet

Showgirl, conduttrice tv ed ex modella italiana
α 9 novembre 1970
Samuele Bersani

Samuele Bersani

Cantautore italiano
α 1 ottobre 1970
Teresa Mannino

Teresa Mannino

Attrice comica e presentatrice tv italiana
α 23 novembre 1970
Tim Walker

Tim Walker

Fotografo inglese
α Anno 1970
Uma Thurman

Uma Thurman

Attrice statunitense
α 29 aprile 1970
Vera Gemma

Vera Gemma

Attrice italiana
α 4 giugno 1970
Walter Nudo

Walter Nudo

Attore, conduttore tv, cantautore e karateka canadese naturalizzato italiano
α 2 giugno 1970