Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 77

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Giovedì 7 novembre 2019 11:39:46

Ho bisogno di un contatto urgentissimo con Silvio Berlusconi, x questione di privacy non scrivo altro.

Giovedì 7 novembre 2019 11:08:34

Sig Berlusconi sono in difficoltà li chiedo aiuto non riesco a pagare le bollette e altro mi può dare una mano grazi

Giovedì 7 novembre 2019 09:06:23

Buongiorno, Onorevole Berlusconi.

Le chiedo la disponibilità ad un contatto urgentissimo con Lei per trovare soluzione ad una situazione assurda creata da un incredibile fatto di mala giustizia e pessima Pubblica Amministrazione che sta per distruggere - materialmente e moralmente - mia moglie ed i miei tre figli.
Non si tratta di denaro, ma di un consiglio illuminato da parte di un Uomo che ha provato sulla propria pelle le ferite delle persecuzioni.
Conto, nel mio piccolo, di poterLe essere utile in futuro.
Grazie e buona giornata,

Massimo Avagnina

Giovedì 7 novembre 2019 09:05:19

Buon giorno sono una cittadina stanca. quello che sto per dire e tutt'altro riguardante. anni fa esattamente da due anni è stata pignorata l immobile in comproprietà a causa di una causa persa di eredità da parte di mia madre. conseguenza adesso c'è di mezzo il tribunale per la vendita forzosa dello stesso. per fortuna ancora non figura tra le aste. il problema è che non si ha l opportunità di onorarlo poiché siamo disoccupati e viviamo con la minima di mia madre. il debito è quasi di 20. 000 euro. non vorrei arrivare veramente che ci tolgano la casa e vivere o morire di stenti in mezzo la strada. cosa devo fare nessuno vuole aiutarci anzi ci ridono dietro e poi abitando in un condominio e non potendo pagare più le rate è diventato invivibile la convivenza. ci guardano dall' alto in basso. mi sento una perdente. coda devo fare per evitare di finire in mezzo alla strada. visto che ho solo un abitazione fa vivere. e poi come salite siamo messi male. la prego ci aiuti. non vogliono amo perdere la casa. grazie.

Martedì 5 novembre 2019 14:42:27

Sono stato un tenace attivista di "Forza Italia". Credo che potresti dare una definitiva svolta alla condizione politica, sociale, liberale italiana lasciando nella storia un'importante azione che riafferma la meritocrazia, la vera solidarietà e la fierezza ed unità nazionale. Ti chiedo di attivarti per compiere una impresa che solo tu con le tue eccezionali capacità e la tua grandissima determinazione, riusciresti a realizzare. La distruzione dell'ILVA, ulteriore obiettivo di rafforzamento dell'egemonia economica tedesca, può essere scongiurata se torni "in campo" per acquisire la vitale azienda italiana chiedendo agli italiani di partecipare a questa impresa con singole sottoscrizioni di impegno economico nella forma più coinvolgente possibile. Questo sarebbe veramente l'affermazione dell'Italia sana che opera nell'interesse dei propri cittadini in contrapposizione di chi agisce nella totale ignoranza non riuscendo a salvaguardare nemmeno i propri meschini interessi. Un cordiale saluto, Ezio Vignaroli

Lunedì 4 novembre 2019 16:31:20

Ho notato che alcuni commenti non vengono pubblicati, questo è sbagliato. I commenti comodi o scomodi vanno pubblicati, tranne che non si tratti di insulti gravi penalmente perseguibili.

Lunedì 4 novembre 2019 12:20:25

Buon Giorno Onorevole, volevamo contattarla per presentarle la nostra azienda che si occupa di Costruzioni immobili di qualsiasi genere, ristrutturazione, lavori stradali, ecc,. Siamo Un'impresa Siciliana ma trasferita da oltre due anni in Sardegna nel Comune di Olbia. Con la presente volevamo farci conoscere e far parte delle vostre imprese di fiducia. Può contattarmi per mail.
Distinti Saluti e Buona Giornata.

Lunedì 4 novembre 2019 04:58:42

Ciao Silvio sono Stefano dalle nogare. abito in Veneto più precisamente a Schio. Ho cominciato a lavorare in fonderia all' età di 16anni fino ai 18 per soli 5€all ora. Poi ho fatto sempre lavori di fabbrica. Adesso lavoro in una azienda sempre. Faccio il magazziniere per8€all ora ma tra tasse e tutto quello che ci va dietro mi trovo in difficoltà... adesso ho 31 anni... nella mia vita si può dire che mi sono successe un bel po' di cose... non riesco ad arrivare a fine mese mettendo via un soldino pur stando con i miei a 🏠. Se può donarmi qualcosa ne sarei felicissimo. Spiritualmente parlando spero stia bene... pace bene e libertà. Saluti.
Stefano.

Domenica 3 novembre 2019 20:15:52

Salve, ho bisogno dell aiuto del Cavaliere. Sono una mamma single.. Nel 2006 ho avuto un gravissimo incidente un calcio in faccia da un cavallo. Ho una serie di conseguenze terribili in viso che non riesco a risolvere, ma soprattutto ho urgente bisogno di ricostruire l osso in bocca dove ho perso i denti. A chi posso rivolgermi? Aiutatemi. Grazie 

Domenica 3 novembre 2019 15:49:05

Egregio, Onorevole, Berlusconi

Come vede mi sono permesso, di scriverle una lettere, perché mi trovo in una situazione molto difficile.
Sono Makil Khalid, un uomo di 49 anni, cittadino Marocchino, legalmente residente in Italia dal 1989, sposato nel 2010 in comune di Trento con due figlie, Makil Asmaa di 7 anni e Ikram di 5 anni, la piccola Ikram nata prematura e con una malattia rara (Sindrome Prader Willi).

Nella mia vita ho sempre lavorato, come cameriere, ho sempre sognato di trovare un posto fisso, ma mi sa che oggi con la crisi, e molto difficile, neanche di avere un reddito per rinnovare il permesso di soggiorno a lungo periodo, neanche per garantire la coesione famigliare.

Mia moglie ha un permesso di soggiorno per mantenimento dei minori, e io con un permesso di soggiorno di un anno con un contratto stagionale, nel ramo della ristorazione che non garantisce un reddito sufficiente per chiedere una carta di soggiorno CE, neanche la cittadinanza italiana,
Onorevole Berlusconi, di più di 27 anni, sono in Italia, mie tre fratelli, Makil Elhassan, Mohammed e Abdelrahim hanno avuto la cittadinanza Italiana per motivo di residenza e avevano un reddito sufficiente.

Nel 2001- 2002 avevo chiesto la cittadinanza italiana presso il commissariato del governo per la provincia di Bolzano, con tutti mie documenti in regola, dopo anni la mia domanda estata revocata per la mancanza del reddito.
Si, mi creda, 27 anni di residenza, mi sento italiano, e rispetto la legge italiana, mie figlie sono nati qui, e voglio garantire alla mia famiglia, la loro liberta, e loro futuro in Italia, siamo orgogliosi di essere italiani.

Chiedo al signore, Onorevole Berlusconi di aiutarmi per pagare il debito con agenzie del entrata (1° rata - saldo e stralcio), un regalo a mia figlia Ikram con problemi di salute in tutta sua vita, se è possibile chiedo questa cortesia poiché siamo veramente disperati.

Onorevole Berlusconi, ci aiuti a ritrovare le nostre speranze.
La ringrazio, cortesemente.

Commenti Facebook