Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 72

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Lunedì 10 febbraio 2020 13:25:42

Buongiorno Silvio. la contatto dai social per aver ascolto per quello che le chiedo. Per cortesia le chiedo se è possibile avere un colloquio. Le sarei molto grato poterla incontrare e parlare del mio aiuto.. grazie..

Lunedì 10 febbraio 2020 01:39:14

Mi piacerebbe parlare con lei e raccontare la mia storia triste schiavo degli errori di mio padre e del suo egoismo... schiavo della sua vita con una donna che non e mia madre morta nel 1999 in un Incidente stradale che lo raggira completamente... abbiamo dei capitali e rischiamo di mandare tutto a puttane x colpa di questa situazione... ho bisogno di una mano ad uscire da questa situazione e riprendermi in manio la mia vita... e x la prima volta in vita mia ho paura di non farcela... nella mia piccola città tutti mi invitano a non mollare ma in realtà nessuno ti aiuta... lei e un padre un grande padre adorato dai figli... se può trovare 5 minuti del suo prezioso tempo le sarei grato... sono disposto a venire anche a Milano... grazie comunque sia...

Mercoledì 29 gennaio 2020 16:01:55

Sono il genero di Serio Pozzi un suo vecchio collaboratore della Giorgio Mondadori e titolare della Galleria Italia di Parma. Ho un artista socio della galleria che mi ha chiesto di contattarla perché vorrebbe donarle una sua opera che la raffigura, sperando che riceva questo semplice messaggio e che possa apprezzare lo spirito di un artista cittadino Italiano che la stima molto e che sarebbe onorato di porle questo dono. in attesa di un suo riscontro cordialmente la saluto
Luigi Bianchi 351-------

Lunedì 27 gennaio 2020 15:49:02

Maria Teresa Troiani Cerveteri fieri di essere di forza Italia da 26 anni

Sabato 25 gennaio 2020 16:43:32

Salve, sono una ragazza di 23 anni, non ho un lavoro, i miei genitori purtroppo nemmeno hanno lavoro, mia madre lavora alla giornata, giusto per poter comprare il pane, poter vivere giorno per giorno, però purtroppo non possiamo permettere tante cose, tipo aggiustare i denti, andare dal dentista, mia madre è senza denti, io dovrei fare delle cure, e non poterle fare mi fa tanto male, stiamo provando tanti tentativi a fare prestito, ma giustamente non vengono accettati, perché non si ha un lavoro. È brutto vedere mia madre senza denti, ed io una ragazza non poter sorridere. Non chiedo molto, ma un piccolo aiuto per poter aggiustare i denti, per me la cosa più importante, poter vedere sorridere mia madre e sorridere io, come tutte le ragazze fanno.
Spero questo mio sogno si potrà avverare.
Forza Italia!

Giovedì 23 gennaio 2020 17:03:08

Siamo soggiogati dal moderno stalinismo e l'italiano medio è dotato di un QI rasente lo zero. Domanda: come ovviare? A voi la risposta. Siete voi i politici, sta a voi risolvere il problema. Distinti saluti Maurizio Calderisi

Giovedì 23 gennaio 2020 13:15:48

Stim. to Dott. Berlusconi, Le scrivo per chiederLe aiuto economico. La sua generosità è spesso drclamata. Avrei bisogno di aiuto. Lavoro ma non riesco a farfronte ai debiti. E-mail ---. Spero riceva questo mio messaggio. Grazie

Giovedì 23 gennaio 2020 08:54:41

Buongiorno Presidente, mi chiamo Tiziano Cavina e ho appreso da internet che domani sera per la prima volta verrà a Ravenna per la chiusura della campagna elettorale.
Sono personalmente molto contento del fatto che venga a Ravenna e spero che domenica i cittadini dell'Emilia Romagna abbiano il coraggio e la forza per dire Basta allo strapotere e alla prepotenza del partito democratico.
Il sottoscritto abita a Castel Bolognese, un piccolo centro della provincia di Ravenna e con la presente la volevo mettere a conoscenza del fatto che da più di anno l'azienda per la quale lavoro mi tiene a casa in cassa integrazione a zero ore.
Questa è una vera ingiustizia perché il datore di lavoro ha aperto la cassa integrazione solo per pochi dipendenti mentre la maggioranza dei dipendenti lavora regolarmente.
Le chiedo solo se fosse possibile parlare anche solo 5 minuti dal palco della Piazza del Poplo di Ravenna della situazione di molti dipendenti padri di famiglia che attualmente, come il sottoscritto sono in cassa integrazione.
Inoltre il sottoscritto ha un figlio portatore di handicap in quanto affetto da autismo.
Le faccio comunque i migliori auguri per domenica e spero un giorno di poterla incontrare personalmente.
Distinti Saluti
Tiziano Cavina

Martedì 21 gennaio 2020 20:47:53

Caro presidente le ho scritto mesi a dietro per dirvi i miei problemi con il fisco e le banche che non riesco a risanare perché mi stanno mangiando.
mi potete dare un consiglio voi che siete un grande imprenditore.
io sto quasi quasi pesando di farla finita ma resto i guai a mia moglie e i miei figli 1 di 12 anni e un altro di 10anni
distinti saluti chiamatemi se potete 328/------- o scrivetemi a --- mille grazie

Lunedì 13 gennaio 2020 18:42:13

Caro Presidente, sono l'avvocato Giuseppe Ferro con studio in Gibellina via --- ---, volevo scriverti utilizzando la penna e quindi a mano, ma ho pensato che non avresti mai letto ciò che ho da dirti.
Nel mio amato paese, Gibellina, che è l'unico comune al mondo definito un museo di arte contemporanea all'aperto, vi è una grande opera rimasta incompiuta (IL Teatro progettato da Pietro Gonzaga).
Mi piacerebbe tantissimo che venisse completato, ma questa mia speranza temo rimarrà vana in quanto non c'è nessun progetto finanziato per completare l'opera.
Ho pensato, quindi, di rivolgermi a te quale benefattore, tu già ci sei nella storia io grazie a questa iniziativa potrei rimanerci, quantomeno nella storia di Gibellina.
Completando l'opera con le tue energie economiche otterremmo sicuramente un riconoscimento, penso anche a livello nazionale, (anche planetario in quanto i visitatori sono di tutto il mondo) non solo, ma ogni visitatore rinnoverà la nostra iniziativa. È naturale che sarai ospite mio per poterti offrire gratitudine e spirito d'iniziativa.
U abbraccio Avv. Giuseppe Ferro cell. 331------- Gibellina via --- email: ---

Commenti Facebook