Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 67

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Martedì 24 marzo 2020 12:26:58

È possibile avere un mini colloquio, per una situazione grave riguardo i miei 4 bimbi che vista anche la situazione infelice e peggiorata ulteriormente. Dal Friuli Venezia Giulia.

Martedì 24 marzo 2020 11:21:18

Caro Presidente, le scrivo perché in questo momento di grande difficoltà per tutti, dove ognuno dovrebbe fare la sua parte (lei c'è lo insegna con i fatti e non con parole) le banche non ascoltano ragioni. Ho un debito di 3000 euro con la. mia banca a cui, seppur ia volte ritardo ho sempre onorato. Ora hanno chiuso il fido e non mi permettono di avere neanche un euro... così continuo ad essere assolata da Tim, gas e luce che reclamano giustamente il dovuto...
NON NE POSSO PIÙ! ! A volte penso che la morte sia tutto sommato una ottima soluzione... la prego intervenga prima che come nel 2008 le persone iniziano a pensare seriamente che l'unica soluzione è la morte...
Grazie per lo sfogo.

Lunedì 23 marzo 2020 15:32:55

Salve io sono una ragazza che lavoro come adetta delle pulizie per un azienda in un hotel e ho un contratto indeterminato a chiamata il mio dattore di lavoro dice che lo stato non provede un indenito per noi ho un mese che non ho lavorato come facio io come campo io e tutti noi a chiamata grazie

Domenica 22 marzo 2020 16:01:25

Maria Teresa troiani Cerveteri. Carissimo presidente Berlusconi ora più che mai il popolo italiano e gli imprenditori anno bisogno di lei. Gli aiuti economici vanno dati direttamente agli imprenditori e alle famiglie senza passare fra burocrazia e burocrazia per superare questo periodo di difficoltà non solo spisofisico sapendo di perdere la propria azienda piccola o grande che sia perdendo milioni di posti di lavoro, creatività di persone illuminate. Ancor più il mondo e gli italiani anno bisogno di lei.

Domenica 22 marzo 2020 14:48:11

Egregio Signore, onorevole Silvio Berlusconi volevo da tempo comunicare con lei. In questo preciso momento con questo grave flagello che affligge l'Italia il mio pensiero va al mio figlio disoccupato e in cerca di lavoro in qualsiasi sede d'Italia in quanto lo hanno licenziato da una ditta di call center durato 6 mesi. È diplomato in ragioneria e conosce due lingue (inglese e francese). Grato per quello che potrà fare in attesa di un cortese Suo cenno di risposta, con l'occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Domenica 22 marzo 2020 09:25:07

Stimatissimo Presidente Silvio Berlusconi, Mi Chiamo Roberta Perilli e Sono di Arezzo (Tel. 340 -------), Ho, 50 anni sono Divorziatave e Vivo da Sola in Affitto,. .. da sempre sono una Sua Ammiratrice e Mai Avrei Voluto Arrivare ha ad InviarLe la Presehte mail per ChiederLe Aiuto.
A CAUSA della Situazione Creata dal Corona Virus sono arrivata alla DISPERAZIONE e NonmSo' dove Sbattere la Testa... Vivo Lavorando a Chiamata Saltuariamente come Addetta alle Camere e Cameriera / Aiuto Cuoca qua e La' presso alcuni Hotel e rRstoranti... Aspettavo la Stagione Estiva MA ADESSO ???
Il Comune e chi di Competenza NON puo' fare niente perche' Ho un ISEE che per 200 Euro Supera il Minimo, NON ho ne' Familiari ne' parenti che possano Aiutarmi,. .. Gli ultimi spiccioli che avevo li ho, usati l'altro ieri per fare una minima spesa... -- Al di La' di quello che dice il Governo le Bollette Luce, Acqua e Gas continuano ad Arrivare... (Daltronde NON Esistono, solo quei Dipendenti che hanno un minimo di Garanzie e che Vanno giustamente tutelati MA Esistono Anche persone come Me che Tirano a campare giorno per giorno e che Adesso a Casa fanno la Fame). .. In Verità Mi Vergogno... Ma. La Prego (Se Puole o Se Le e' Possibile) di Aiutarmi... anche 10 euro per me adesso sono Vitali.
Mi permettio di AllegarLe il mio Conto e 'iban che ho presso Le Piste Italuine ::
INTESTATARIO: Perilli Roberta...
Conto N. -- -------
IBAN -- IT -------
GRAZIE in ogni Caso... un Abbraccio... Roberta Perilli

Sabato 21 marzo 2020 21:01:39

Salve. Vorrei chiederle, per favore, di consigliare a tutti i suoi ammiratori di stare in casa e evitare anche le passeggiate. Purtroppo mio padre non da retta a nessuno se non a lei e non so cosa fare.
Lo scopo di mio padre è criticare e fare il possibile per non dare retta a quello che il governo dice, a meno che non sia lei a dirlo. Mi aiuti. Faccia anche lei un appello. Grazie.

Sabato 21 marzo 2020 13:49:24

Caro Silvio
Stiamo attraversando questo periodo così drammatico e difficile ma ancora non mi do pace nel perché i mezzi pubblici sono ancora in servizio e come sindaci mettano restrizioni su jogging quando io da sempre corro, ma a lavoro mi devo recare normalmente. Booo?

Sabato 21 marzo 2020 13:42:33

Signor Silvio Berlusconi lei è un presidente che può capirci no come conte. Stanno mettendo un aiuto a tutti tranne ai venditori ambulanti, a Napoli la maggior parte sono tutti ambulanti e lavorano a nero con dei bambini e tante spese la prego li aiuti lei contiamo su di voi noi siamo vostri elettori grazie e spero che la legge. cordiali saluti

Sabato 21 marzo 2020 09:55:07

Buongiorno signor Berlusconi. Scrivo per dirle che rispetto le regole ma non le condivido, il motivo è che non ho sentito parlare ancora nessuno competente su questo virus. Ci sono programmi interi che parlano solo di morti e contagi, senza dire le cose come stanno. Dovrebbero parlare gli scienziati che hanno curato o debellato altri virus più importanti. Ogni giorno ci dicono cose diverse 10 persone diverse che sono, il capo della protezione civile, il presidente della Lombardi i sindaci, ma mai uno scienziato o un professore competente in materia. Io ho letto delle interviste fatte ad un Virologo italiano il migliore al mondo nel 2018 e un professore della Sapienza di Roma mi hanno dato tutta un'altra visione della cosa. Sono molto tranquilla, ma anche molto preoccupata perchè se nessuno si ammala avremmo tutti bisogno del vaccino appena usciamo di casa. A i bambini non succede niente e nemmeno al giovane sano. Così non debbelliamo il virus. Poi avremmo tutti bisogno dello psicologo. Vorrei che venissero intervistati il professore Petti e il Virologo Tarro così tranquillizzano i cittadini. Grazie cordiali saluti.

Commenti Facebook