Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 70
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Venerdì 13 marzo 2020 17:43:47
Giovedì 12 marzo 2020 08:44:56
Egregio, in questa situazione di pandemia mi trovo a dover pregare per mio padre che ha bisogno di un aiuto medico per ritrovare il sorriso. E 'affetto da un ischemia arto inferiore sinistro e mi sono affidata alle sue eccellenze per uscire da questo incubo. Non oserei disturbarla se non avessi un profondo rispetto e ammirazione nei confronti della sua persona che si e ' sempre prodigato per il popolo. Ho un gran bisogno di usufruire del suo straordinario ospedale milanese per aiutare mio padre in questo periodo così complesso. Se non provassi un senso di disperazione, non mi sarei mai permessa di contattarla, ma bensi' i sarei limitata ad ammirare la sua persona da lontano. Ringraziandola, le porgo distinti saluti
Domenica 8 marzo 2020 23:31:15
Buona sera presidente, sono quel sig. re in carrozzina e ci siamo conosciuti al 14 dicembre 2019 al palazzo stelline a milano e abbiamo fatto la foto insieme., ma non so se si ricorda di me.. mo hanno dato purtroppo l'inabilita' lavorativa e con la mio assegno di invalidita' ho dei grossi problemi. io la seguo dal 1994 avendo sempre avuto stima di lei e del suo operato. le chiederei se mi potrebbe aiutare con qualche soldino giusto per poter rimettermi in carreggiata. grazie. cell 329 -------
Domenica 8 marzo 2020 22:44:50
Dopo 50 anni mi hanno diagnosticato un mieloma multiplo.. it hanno dato 1anno di vita che vorrei vivere alla grande
È disposto a finanziarsi.. bastano 10. 000 euro al mese per un anno poi togliere il disturbo
Fabio
Domenica 8 marzo 2020 20:35:45
Stimato signor Silvio Berlusconi
Mi chiamo José Ciro Sanzari e vivo in Italia nella regione Sicilia.
Sono diplomato in arte applicata e mi sono specializzata nella realizzazione di dipinti e opere d'arte plastiche che trattano tematiche storico-ricostruttive e argomenti di tipo esistenziale.
Dopo attente ricerche ho realizzato interamente a mano (maestranza molto rara oggi) un un'opera artistica che riproduce uno dei siti archeologico più emblematico della storia le cui implicazioni culturali si diffondono ancora oggi nello scenario internazionale: si tratta del plastico dell'antico Tempio di Gerusalemme ricostruito dai romani.
Signor Silvio sarei onorato di vendere quest'opera d'arte, emblema del potere economico che fini per diventare essa stessa la religione del sistema mosaico, e di venderlo ad una persona che so che potrà onorare tale lavorazione collocandolo in un contesto elegante e importante come gli ambienti di cui si circonda.
A quale indirizzo posso contattarla per farle conoscere ulteriori dettagli su di me e sulla mia opera d'arte?
Domenica 8 marzo 2020 17:30:37
Troiani Maria Teresa Cerveteri. Lei uomo di grande comunicazione bb tutto il mondo imprenditoriale, che opera nel agroalimentare agricoltura, ecc.. Vorremmo che mandasse un messaggio che chiarisca che non c'è nessun pericolo di contagio nei cibi (covid 19) facendo intervenire anche il luminare, (Alberto zangrillo) la ringraziamo sin d'ora x la sua attenzione.
Sabato 7 marzo 2020 17:29:36
Presidente berlusconi mi aiuti 348 ------- mi chiamo salvatore quero mi contatti
Venerdì 6 marzo 2020 10:45:58
Presidente buonasera,
sono un imprenditore di Verona, tifo ovviamente Hellas Verona, ed ho tre figlie femmine.
Ho una piccola azienda a Padova con sede legale a Milano, e con una sede a Londra ed a Durazzo in Albania. Abbiamo costituito un partito che ad oggi in questo momento drammatico che ferma le nostre aziende Venete e Lombarde ed Italiane, ha, ad oggi un buon seguito.
Si chiama partito LIBERALE E REPUBBLICANO ITALIANO.
https://www. liberali-repubblicani. it
Depositati già statuti, situazioni, fondatori, presso l'agenzia delle entrate.
Regolarmente quindi tutto a regola e definibile.
Ho passato anni, ne ho 52 a rispecchiarmi nelle Sue idee e nella Sue politiche.
Mi piacerebbe avere la possibilità di un incontro attraverso me medesimo ed attraverso il nostro commercialista Lo Studio Occari, che si occupa di finanza, trust Inglesi, italiani, e che è presente a Milano, Padova, in Albania ed in Inghilterra come me.
In questo momento di burrasca ritengo che sia importante dare un segnale non forte, ma alternativo, ricco e pieno di voti, voti di imprenditori piccoli, medi, micro, che nel mio Veneto e nella Sua Lombardia ma anche nella nostra Italia, necessita. Chiedo con animo, passione, vigore, ed entusiasmo un incontro. Anche molto tecnico, non politico. Oggi manca il Partito delle imprese. Abbiamo quello del popolo, dei falliti, dei dipendenti, abbiamo sindacati, abbiamo tutto. Ma il nostro è il partito delle imprese. Pensiamo di arrivare con ed attraverso anche i nostri mezzi al 6 per cento in un anno, ed al 10 per cento in due anni. Io sono un micro-imprenditore, ma ricordo che quando Lei entrò in politica aveva la stessa passione, ansimo di cambiare. Mi sono permesso di scriverLe Presidente solo per questo motivo. Le ricordo comunque che sono tifoso dell'Hellas Verona e su questo non riuscirà mai a farmi cambiare idea. Mi dia, ci dia una possibilità di ascolto.
LA RINGRAZIO.
alessandro pravadelli
3394074153
Lunedì 2 marzo 2020 17:57:30
Aiuto aiutami
Martedì 25 febbraio 2020 20:47:46
Stimatissimo Presidente
Sono imprenditore, madre, ex moglie (attualmente single).
Seguo marginalmente la politica, ma a seguito delle varie vicissitudini, sempre più stupita, vorrei sottoporle la mia sensazione di indispensabilità di proteggere i nostri figli, famiglie e aziende dalla dilagante ignoranza.
Sarei lieta di poter incontrare lei (che stimo molto da svariati anni) o un suo collaboratore per poter esporre le idee di una cittadina italiana.
Con stima
Stefania Annunziata