Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 62

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Martedì 14 aprile 2020 19:54:54

Sig. r Silvio Berlusconi. Volevo chiederle un favore grandissimo. Ci può per favore aiutare a installare il contatore del acqua. Ne costa un sacco di soldi ma noi purtroppo non li abbiamo perché fra l'affitto bollette e medicinali non ci resta niente. Intanto la ringrazio e spero di avere una sua risposta. Buona serata

Lunedì 13 aprile 2020 15:03:46

Solo l'egregio sig. Berlusconi lo può fare - in un momento come questo alzare il morale degli italiani trasmettere in TV il famoso drive in sicuramente un nuovo successo per il Cavaliere. Cordiali saluti.

Lunedì 13 aprile 2020 13:14:53

Caro Silvio Berlusconi, sono stato dall'inizio un attivista combattente di Forza Italia, ma le debbo dire con franchezza che quando ha consegnato la guida del governo ad un certo Mario Monti, senza mettere a conoscenza i veri Italian, i del golpe francogermaniconapolitanico e di altri affossatori dell'Italia, mi ha deluso enormemente. Si perché, gli Italiani (i, i moltissimi veri Italiani, erano pronti ad insorgere. Da quel momento infatti, la situazione è precipitata nello sfacelo. Poi, quando ha presentato Tajani come salvatore dell'Italia, che da Presidente del Parlamento Europeo, ha vissuto in un prolungato letargo, mi sono preoccupato per la sua sovrastante intelligenza. Ora, noi Italiani, ci rivolgiamo ancora a lei per riprendere in mano la situazione, prima che gli invasori germanici, con l'apporto di traditori italiani ed altri, schiavizzino noi e sbranino l'avvenire dei nostri ragazzi. Per questo la supplichiamo di organizzare la riscossa degli ITALIANI, che sono pronti ad impegnare i propri risparmi (per quello che possono) per far risorgere l' ITALIA, RISPARMI CHE COMUNQUE SONO DESTINATI AD ESSERE DIVORATI dalla trappola chiamata "Unione Europea". Con la certezza che questo messaggio, non sarà neanche letto da Lei, ma sicuramente, da qualche Vero Italiano, le auguro buona Festività dell'Angelo. Cordialmente, Ezio Vignaroli

Domenica 12 aprile 2020 17:25:09

PRESIDENTE Berlusconi
ho avuto modo di conoscerla personalmente al palazzo dei congressi Eur di Roma e con entusiasmo da 25 anni tifo FORZA ITALIA. Sentiamo la sua mancanza come Pesidente del Consiglio proprio in questo momento drammatico per la nostra nazione. Sollecitiamo un suo ritorno nella cabina di regia RIPARTIAMO CON FORZA ITALIA per la rpresa economica e riconquistare la fiducia in Europa. Un grande AUGURIO DI BUONA PASQUA 2020 A LEI E FAMIGLIA.
Grazie
Gruppo Amici
ALITALIA ROMA
333 -------

Domenica 12 aprile 2020 00:23:49

Buona Pasqua gentilissimo Berlusconi!
Le scrivo per sottoporle un progetto, che stavo pensando in questi giorni di clausura!
Visto che la mia azienda lavora con il turismo e non vedendo speranza per il futuro, volevo convertire il mio lavoro con una linea di produzione di mascherine chirurgiche!
Ho un capannone che devo ancora finire di pagare e non riesco ad avere fondi necessari per impiantare la nuova attività!
Le può interessare finanziare il progetto visto che ci sarà bisogno per molto tempo di questo prodotto?
Io sono di Cesena e se desidera contattarmi le lascio il mio numero di telefono:
320 -------.
La ringrazio e le auguro di nuovo una Buona Pasqua di Resurrezione!
Grazie
Stefano Sama

Sabato 11 aprile 2020 23:46:19

Signor Presidente,
Dopo una lunga riflessione ho ritenuto opportuno scriverle queste parole. Non so se sarò tra i fortunati a cui sarà concesso l onore che lei legga questo messaggio, ma in ogni caso mi resterà eventualmente l illusione che l abbia letto e non abbia avuto tempo e modo di rispondermi.
Le scrivo perché mi farebbe piacere parlare con lei di diverse questioni relative a ciò che il nostro paese sta vivendo, da cittadino italiano che si sente coinvolto nella lotta contro l epidemia che ci sta travolgendo su tutti i fronti, da quello fisico a quello più intimo legato alla radice più profonda della nostra anima che ancor più è vulnerabile. Mi sento coinvolto direttamente come cittadino che sente il dovere di dare il suo contributo per combattere questo nemico invisibile, per ciò che in questo momento può donare alla nostra Italia, nel semplice ambito della mia attività personale. Mi sento coinvolto indirettamente come padre di una figlia medico che è lì in prima fila all ospedale San Raffaele di Milano in cui ogni giorno mette a rischio la sua vita per donare agli ammalati di covid-19 una speranza, un lavoro che svolge con passione e dedizione. Io vivo ogni giorno la paura che lei possa ammalarsi. Verrei stare lì con lei e darle quel supporto morale che ogni padre vorrebbe dare alla propria figlia. Ha scelto la missione di medico laureandosi all università a pieni voti abbandonando una attività artistica che aveva coltivato dall età di sei anni dopo essersi diplomata in violino e dopo moltissimi concerti fatti in Italia e all estero. Quella passione che aveva dimostrato nella musica ora è tutta nel suo lavoro da medico. Le confesso che da padre sono molto orgoglioso e lei come padre può sicuramente capirmi.
Per i prossimi 5 anni continuerà la sua specializzazione in Medicina d Emergenza al San Raffaele Rimarrà a Milano probabilmente per sempre perché ha trovato in questo ospedale d eccellenza dei professionisti di prim ordine professionalmente e umanamente. Io mi sono proposto da genitore di aiutarla a realizzare in ogni suo sogno. Vorrei risolvere, per quello che posso, i suoi problemi di vita quotidiana in una città come Milano bellissima ma molto complessa.
In questo periodo ha il problema dell auto per andare al lavoro in ospedale poiché con i mezzi pubblici dal centro di Milano ci mette tantissimo ad arrivare e poi il sabato e domenica con i suoi orari ha grandi difficoltà a ritornare in centro lavorando spesso anche la notte. Io nell immediato non ho potuto comprarle una macchina ma per fortuna è riuscita a farsi dare da una concessionaria di Saronno un auto di cortesia fino all’anno metà di aprile, da questa data vedrò cosa potrò fare.
L'altro suo problema è la possibilità di disporre di una casa in cui possa vivere. Per ora è in affitto.
Io non vorrei essere frainteso e che lei pensasse che sia un rigiro per chiederle un aiuto economico. Da padre le darò quel poco che posso, purché la veda felice e non sarà certo l avere una propria casa o un auto propria che calibrerà l amore che mi ha mostrato da figlia.
Io le parlo da cittadino che vede una ragazza che dona la sua vita per gli altri e avrà difficoltà a recarsi sul poso di lavoro a scapito della sua stanchezza fisica ed eventualmente nell efficacia professionale, laddove il non abbassare mai la guardia e fondamentale per la salvaguardia dei cittadini della nostra Italia, che confidano nei medici. Forse le istituzioni in queste circostanze avrebbero il dovere di fare qualcosa. Salvare una vita equivale a salvare la nostra nazione alla quale lei ha dato il suo contributo.
Quello che io chiedo a lei Signor Presidente è che cosa è possibile fare. Come possiamo noi come cittadini dimostrare gratitudine per chi è lì che rischia la vita. Basta forse un grazie? O forse serve un gesto concreto di gratitudine? Occorre un atto concreto, Signor Presidente, che metta in evidenza in modo tangibile la nostra gratitudine per questi combattenti, i medici, per una forma di libertà non sempre compresa fino in fondo, la nostra Salute. Ho la fortuna che mia figlia oggi in questa tragedia immane per il nostro Paese sia uno di questi “combattenti”, lì in prima fila.
Io le chiedo da padre a padre a chi ha dimostrato con i suoi incarichi istituzionali persona una profonda sensibilità alle istituzioni e che le ha rappresentate onorevolmente, come possiamo aiutare questa ragazza?
Nonostante l aspettarsi un su ritorno sia un atto di presunzione da parte mia, mi aspetto tacitamente una risposta di qualsiasi tipo. Se così non sarà cercherò di capire che forse c è stata una causa che le ha impedito di farlo.
Questo non cambierà la mia stima nei suoi confronti, Signor Presidente.
Colgo l occasione per augurarle una felice Pasqua all insegna del rispetto reciproco e con l augurio che la nostra Italia si dimostrerà forte è capace di superare anche questa difficoltà.
Pur risultando forse scontato e banale, mi viene spontaneo dire “Forza Italia”.

Sabato 11 aprile 2020 10:13:52

Egregio presidente sono un padre di famiglia a cui la magistratura italiana ha distrutto lesistenza facendomi perdere tutto quello che avevo costruito tra parentesi abbiamo un giudice in comune a lei ha autorizzato una provvisoria esecuzione ed io me lo sono ritrovato in 2 processi diversi... Ma un motivo c'è sono disposto a dichiarare tutto di fronte a chiunque la prego mi aiuti grazie

Giovedì 9 aprile 2020 19:31:03

Gentilissimo Silvio,
le scrivo semplicemente per dimostrarle tutta la mia stima... non sono una simpatizzante politica anzi anni fa ero molto critica nei suoi confronti poi pian piano diversi fatti mi hanno aperto gli occhi e ho capito che al di la di tutti i suoi alti meriti lei è prima di tutto un gentiluomo e un Uomo gentile...
Le auguro tante cose belle... con affetto e simpatia Rosy

Giovedì 9 aprile 2020 18:44:22

SIG SILVIO
le scrivo con la mano al cuore solo lei ha compreso la classe imprenditoriale italiana agli anni dovuti io l ho sempre stimata la stimo e la stimolero' in futurio ma le chiedo solo un favore solo uno; di essere anche se anziano il nome di tutta l Italia unita che si chiama IMPRENDITORIA un tema sul quale lei e' cresciuto e nato. Faccia un partito nazionale a nostro nome e diventera il patrono d italia per altri due secoli poiche se noi imprenditori con lei al nostro capo istituiamo un partito nazionale dove decidiamo di pagare le tasse come decidiamo noi mandiamo tutti a dormire poltrone facili prof e colori i quali pretendono in modo inesorabile anche in periodi difficili come si sa per noi imprenditori ma non danno in questi periodi che il popolo HA BISOGNO E noi contribuenti secoli secolorum abbiamo bisogno. Allora si mette un punto pupazzzi e burattini tutti a casa a giocare con le proprie banche salvate e i propri bond noi continuiamo drittoi per la nostra strada con lei al nostro capo top over the top e vediamo come si mette no abbiamo bisogno delka merkel di Bruxelles di nessuno per la stima che provo nei suoi confronti incommensurabile anxhe se so che non ha più voglia perche più sconfortato di me ma sta volta e la volta buona o fuori loro o fuori noi.
Cordiali saluti da sempre sui seguace Dicintio Vito

Mercoledì 8 aprile 2020 15:41:31

Buongiorno signor silvio le scrivo perche nonostante il governo abbia dato ai comuni i soldi per i buoni spesa il mio comune di cuneo mi ha detto che non ne ho diritto perche con meabita mia madre che petcepisce una pensione di 600€ di cui 400 paga l'affitto perche io avrei dovuto iniziare un lavoro ma con l'emergenza in corso chissa quando inizio. Rischio che mi chiudano sia il gad che la luce e inoltre non riesco ad andare avanti ho una figlia di 19 anni che anche lei sta aspettando di lavorare. Mia madre ha 85 anni e mi aiuta come puo ho chiesto un prestito privato e mi hanno preso in giro. Ho un comune con mi aiuta e non so proprio come fare ad andare avanti. Ho 49 anni e mi puacerebve riavere k'italia che ricordo quella del lavoro degli aiuti e quella che vedo ora solo delle promesse. Mi rivolgo a lei perche la ritengo una oersona giusta e onesta. Spero che questa lettera le arrivi. Ke lascio il mio recapito telefonico 351/------- non si sa mai.

Commenti Facebook