Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 58

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Mercoledì 10 giugno 2020 23:19:32

Buona sera Presidente,
mi trovo a scrivere questo messaggio a lei perché scrivere una richiesta di aiuto ad un parente, un amico spesso può essere veramente difficile. Può essere difficile se si è contratto un debito che non è possibile saldare e ti porta alla perdita della casa di famiglia. Un debito con una banca che mi ha prestato soldi per l'apertura di una attività chiusa dopo qualche anno per il sopraggiungere di una grave malattia. Questa malattia mi ha portato a non poter lavorare per circa 3-4 anni. Nel mentre i miei genitori, i quali mi aiutavano, sono morti e purtroppo non sono stato più capace di pagare le rate mensili. Ho avuto un certificato Inps che mi ha imposto di non lavorare, ho vissuto per 3 anni con una pensione di invalidità di 280€. Non mi sono mai perso di animo, ho studiato, ho cercato di risollevarmi e finalmente riesco a lavorare. Chiamo la banca per poter iniziare a risolvere il problema ricontrattando il mutuo per pagare rate più piccole, ma loro mi rispondono che non era possibile perché le rate da saldare erano troppe e non mi concedevano più fiducia e dicendomi che l'unica soluzione è quella di vendere casa nell'arco di un anno altrimenti se la sarebbero presa loro. L'anno sta scadendo e io non riesco a vendere la mia casa ed il destino mi sembra segnato. Nessun istituto di credito mi aiuta visto la mia posizione, l'unica risposta che mi sento dire è "trovi i soldi in famiglia o da amici perché nessuno le farà credito". Non è facile dire queste cose ad un fratello, un amico o una fidanzata perché significa ammettere il proprio fallimento. Mi sono rialzato tante volte ma questa volta non sò. La domanda che mi pongo è: possibile arrivare a questi livelli per 20-25000 € quando le banche guadagnano miliardi di euro???
Molto probabilmente leggerà questa mail, ma almeno mi sono sfogato e per qualche ora mi sono tolto quell'ansia che mi prede la mattina e mi accompagna per tutto il giorno...
Grazie per la pazienza, le chiedo di aiutarmi!!!
Grazie ancora.

Martedì 9 giugno 2020 14:38:47

Salve! e io che pensavo di aver avuto un'idea originale a rivolgermi a lei nel momento del vero bisogno :-) :-) gente come lei per la quale aiutare chi non ha più neppure la Speranza è come mettere nel posacenere gli spiccioli che danno di resto quando vai in autostrada. Baggianate, lei e tutti quelli che scrivono qui che credono nella sua attenzione. Lei non legge nulla, forse qualcuno lo fa per lei, ma ne dubito fortemente. saluti, mi stia bene

Martedì 9 giugno 2020 08:05:43

Buon giorno signor presidente, mi dispiace del disturbo ma come ho la possibilità di perdere tutto volevo comunque di provare a risolvermi a lei. Prima del covid o presso in asta una casa, ma per fare questo passo ho parlato con la banca e mi ha detto che fino a 120000 euro potrei prendere la casa che la banca mi consente il mutuo. Io ho fatto l'asta ho pagato tutte le spese giustamente come era già consentito fino a 120000 euro ho pagato le spese giudiziarie e in quel momento e subentrato il covid dopo che la banca mi dice che il mutuo procederà dopo il caos del covid. Finito il covid la banca mi scusa che non possono più concedermi il mutuo... Io non so che devo fare perdo tutti i soldi che già ho pagato, per iniziare da capo non mi posso permettere non avrò più la possibilità. Non li chiedo i soldi per che per mi e importante a pagare tutto da sola i chiedo solo se è possibile che parla con la banca se non Unicredit che prima ho fatto la richiesta con un'altra per avere questi maledetti 120000 euro come mutuo per l'acquisto della prima casa in asta giudiziaria. Grazie mille e buona giornata.

Martedì 9 giugno 2020 00:12:14

Presidente Silvio Berlusconi sono asaro Gabriele ti sto scrivendo perché sei unico, che puoi aiutare, specialmente i giovani, per dare un avvenire. Io ho un figlio di 17 anni, che è appassionato di informatica, infatti ha inventato un software, che è un'applicazione per i computer, é una cosa molto interessante. Noi abbiamo aperto un'azienda, che si chiama devlogics. Il problema nostro, che stiamo cercando uno sponsor, a livello europeo, non esiste. Ti prego aiutaci. La nostra email é: -------. E il sito é: mwsoft. xyz.

Lunedì 8 giugno 2020 19:16:30

Caro Presidente, mi consenta la licenza "caro" da sempre l'ammiro, vorrei che fosse lei alla guida del nostro Paese, o qualche sua persona fidata. Le alternative sono la distruzione del nostro Paese.
Faccia ancora qualcosa di più per raddrizzare la barca! Lei ama il nostro paese e il nostro popolo, non possiamo andare allo sbaraglio così miseramente.
Grazie e tanti auguri di ogni bene per se, per la famiglia, per chi gli è vicino.
Con profonda stima,
Emmy

Lunedì 8 giugno 2020 13:54:32

Egregio presidente
mi trovo in una situazione economica disagiata non posso ricorrere a prestiti per via si non aver
potuto pagare alcune rate, ho estrema necessita di una piccola somma 5000 euro, che se Lei
gentilmente può concedermele sarà mi a premura restituirle a piccole cifre purtroppo non molto
essendo un pensionato. La ringrazia anticipatamente, la saluto

Lunedì 8 giugno 2020 13:53:31

Buongiorno presidente avrei bisogno di parlare urgentemente con lei... è veramente importante... Non può immaginare quanto.. so che le scriveranno in tanti ma confido di poter comunicare con lei il prima possibile. Sono sempre stata una vostra tesserata. ci spero proprio. cordiali saluti. katia

Domenica 7 giugno 2020 13:25:33

Silvio grazie, aver creduto in tè mi è costato molto casa, famiglia, ditta in proprio, ho perso tutto., almeno avrei gradito da parte tua un minimo di interessamento, ma va bene così, sicuramente ciò che viene scritto su queste pagine da te non viene letto oppure non viene preso in considerazione..
Salvatore calì e x capogruppo di opposizione x Forza Italia ovada, quando Forza Italia aveva un senso, ps, grazie di avermi rovinato la vita.

Domenica 7 giugno 2020 12:03:53

Evidentemente non ci stai più con la testa, altrimenti non perderesti continuamente consensi.
Comunque a me sta bene cosi'. Con tutte le cazzate che spari ogni giorno non fai altro che
favorire la Grande Giorgia.
Forza Meloni!

Sabato 6 giugno 2020 19:19:56

Vorrei tanto avere la possibilità di incontrarla di persona e parlare un po’ con lei. So che condividiamo molte idee ma avrei bisogno di molti chiarimenti. È chiedere troppo o posso sperarci?

Commenti Facebook