Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 53

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Venerdì 3 luglio 2020 16:59:44

Vorrei essere contattata dal presidente Berlusconi al n 328-------

Venerdì 3 luglio 2020 16:42:16

Buongiorno Presidente Berlusconi, sono molto amareggiata e voglio metterla a conoscenza di quanto stia succedendo alla mia famiglia e ad altre ragazze, compagne di classe di mia figlia. A gennaio, prima dello scoppiare della pandemia, 7 ragazze che si sono diplomate in questi giorni, tra cui mia figlia, hanno prenotato una vacanza di una settimana a Malta prevista per fine luglio. Completamente pagata! Oggi, a due settimane dal viaggio, la compagnia aerea decide di annullare il volo! Le ragazze non possono permettersi di pagare un altro volo! Vacanza sfumata. Mia figlia si è diplomata con 100 e nel gruppo c'è una ragazza diplomata con la lode. Per questa settimana di vacanze, avevano rinunciato anche alla gita di classe! Perché le compagnie aeree possono infrangere un sogno così bello e meritato? E perché il nostro Governo lo consente? Grazie E buon lavoro, Presidente.

Giovedì 2 luglio 2020 18:59:02

Buongiorno presidente abito ad Arcore da 5 anni e spero tanto che questa lettera lei la legga e che possa rispondermi.
Da circa 3 anni la mia vita si è fermata.
Ho 44 anni e da 3 anni Ho continui dolori alla mandibola agli occhi alle tempie ai piedi alla schiena.
Ho fatto 1000 esami a pagamento con grandissimi sforzi da parte mia e del mio compagno e che per fortuna questi esami sono risultati tutti negativi.
Il mio problema sono i denti e la masticazione.
Vivo da 3 anni con dolori violentissimi e non posso risolvere questa situazione perché permettermi i denti definitivi ci vogliono €30000 che purtroppo non abbiamo e nemmeno le banche ci fanno un prestito perché io per adesso non lavoro Il mio compagno è determinato.
Faccio fatica a mangiare ho sempre dolori in tutta la testa è la mia vita si è fermata 3 anni fa.
Avevo un bel lavoro indeterminato e purtroppo dopo 6 mesi a casa per malattia mi hanno licenziato.
Io la seguo da quando ero ragazzina da quando i miei genitori erano ancora in vita.
Lei mi sempre piaciuto come persona molto distinta e affabile.
Io cerco un miracolo per poter tornare a vivere come prima.
Io le chiedo di aiutarmi abito a 400 metri da casa sua.
Gli chiedo per favore per cortesia mi aiuti se può.
Sono 3 anni che cerco una soluzione che non c'è.

Giovedì 2 luglio 2020 15:24:49

Sono una lavoratrice autonoma ma non ho percepito il bonus covid perché risulto anche dipendente presso uno stabilimento a 4 ore settimanali con uno stipendio di circa 120 euro.. hanno assunto anche mio marito sessantenne per 7 ore settimanali con ubo stipendio di circa 180 euro ho la luce staccata da un anno ho 3 figli di 18, 16 e 9 anni.. con la ditta non fatturo più da marzo 2020.. non ricevo nessun aiuto neanche dalla banca che con un prestito di6/700p euro mi risolverebbe i problemi.. Presidente sono disperata.. non ho neanche pagato il commercialista e quindi non ho dichiarazione dei redditi per fare l'isee.. questa burocrazia schifosa mi ucciderà.. Torni al governo la prego.. stavamo tutti meglio.. con disperazione Caterina

Giovedì 2 luglio 2020 11:28:43

Buongiorno Presidente, siamo contenti per lei che quello che e' venuto a galla in questi giorni, riguardo i tribunali le renda Giustizia. Cari saluti. Mauro e Famiglia

Mercoledì 1 luglio 2020 21:24:52

Caro Silvio,

sono un tuo simpatizzante ed elettore da sempre, desidero scriverti per la prima volta per chiederti di fermare questo governo dalla scellerata decisione di prorogare gli sfratti al 31 dicembre 2020.

Sono un cassintegrato finito sul lastrico per aver affittato un piccolo appartamento ereditato dai miei genitori ad un inquilino che naviga nell'oro e non mi paga da 15 mesi, ed il titolo di sfratto esecutivo che ho è diventato carta straccia.

Fai qualcosa!!! modificate questo emendamento!!!

Maurizio Leone

Mercoledì 1 luglio 2020 14:19:00

Caro Presidente, al di là di ogni considerazione odierna è Ahimè.. tardiva... Lei ha sempre avuto la mia massima considerazione e ancora immagino come sarebbe stata trasformata questa nostra Italia con la Sua guida. Mio marito è stato senatore con il presidente Spadolini, non è gratificante ricordarLi come i miglior tempi ma tant’è... le auguro Signor Presidente che la vita Le restituisca ciò che le ha rubato
X invidia ed accidia e.. ancora Lei possa adoprarsi per il nostro Paese. Con grande sincera simpatia. Maresa Ajmetta Cartia

Mercoledì 1 luglio 2020 14:14:05

Vorrei un tuoi aiuto ho bisogno di lavorare... Dallo stato non sono riuscita ad avere aiuto! Sono preoccupata per me e mio figlio che sto crescendo da sola! Tu sei una persona importante e fantastica... credo in ciò che fai e ti stimo tantissimo. Ti abbraccio Tamara

Mercoledì 1 luglio 2020 13:51:36

Buongiorno, sono una donna di 33 anni, scrivo a Lei perché ha a cuore dare risposte ai membri della popolazione di questo Stato e con questo mio messaggio ne chiedo.
Sono mesi che sono iscritta a tutti i maggiori portali online di recruiting, invio almeno 10/ 15 CV al giorno anche da annunci fuori da questi contesti web, ai quali non ottengo risposta, o meglio, nel migliore dei casi mi viene detto che non sono idonea perché fuori età o fuori requisiti (ossia non rientro in categorie che danno diritto a sgravi che possono avere le ditte).
Ho gestito per anni e ancora in parte lo faccio un'attività in partita iva con il mio ex marito, capisco il punto di vista delle piccole imprese, tutto ciò che aiuta un risparmio e un indotto maggiore è benvenuto, ma a 32/33 anni posso davvero essere considerata vecchia per il mondo del lavoro e per questo scartata precludendomi l'opportunità che una repubblica fondata sul lavoro può dare? Una vita onesta e produttiva? La mia situazione è ormai alla deriva, tra un contratto job on call e il nulla.
Spero in una risposta.
Cordiali saluti.
A. Canessa

Mercoledì 1 luglio 2020 11:54:22

Buon giorno presidente mi scusi se disturbo ma purtroppo sono i una situazione catastrofica e da dicembre che la mia azienda e ferma. che non fatturo adesso avrei la possibila di riprendere a lavorare. ho fatto richiesta dei 25 mila euro la banca me li a concessi ma il fondo di garanzia no. mi occupo di movimento terra e trasporti conto terzi dovrei iniziare fra 15 giorni in bacino a trissino vicenza e un bacino di contenimento acqua in caso di alluvione ma essendo stato fermo tutto questo tempo non ce la faccio a ripartire se mi potesse aiutare oltre ad esserne sempre grato e riconoscente io le restituirei il tutto il prima possibile e con interessi. se per cortesia mi darebbe questa possibilita aiuterebbe anche i miei figli perche riuscirei a portagli a casa da mangiare. nel ringraziarla porgo distinti saluti adriano.

Commenti Facebook