Messaggi e commenti per Valentino Rossi - pagina 2

Messaggi presenti: 16

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Valentino Rossi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Valentino Rossi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Valentino Rossi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Valentino Rossi.

Sabato 24 agosto 2019 17:08:17

Allora sei ancora proprio forte.. da chi non si intende tanto di MotoGP, ma quando vi vede correre ha i brividi per tutta la gara.

Giovedì 1 novembre 2018 19:21:00

Non sono un fine dicitore, inoltre parlare di Valentino Rossi è l'equivalente di voler inventare la ruota. Valentino Rossi non ha bisogno di essere lodato o esaltato lo ha sempre fatto da solo e continua a farlo ancora oggi a dispetto di moltissimi (italiani) che lo vorrebbero cancellare ma non sanno che sono destinati a perdere sempre.

Venerdì 22 gennaio 2016 12:59:00

buon san valentino

Domenica 31 maggio 2015 17:31:04

Valentino, io a 22 anni persi il mio babbo in un incidente di moto e non per colpa sua. Per anni odiai questa passione perché mi aveva rubato troppo presto mio padre. Poi tanti anni fa, un il miracolo...... per puro caso o noia vidi una tua corsa, ascoltai i tuoi commenti e la tua simpatia, la tua bontà, il tuo modo di saper dire (quelle poche volte che vincevi) è stata colpa mia mi ha stregato ed ora a 79 anni non
perdo una corsa nominata. Prima che tu parta prego (una semplice ave maria) e senti un po?: mi sono auto nominata "tua nonna". I miei amici ormai mi chiamano così e quanto ho sofferto in quei maledetti anni che, non per colpa tua non riuscivi a vincere. Oggi c'er sulla poltrona per il Mugello e tutto quel giallo mi ha scalato il cuore!! Non smetto di sognare che forse un giorno ti vedrò da vicino e come tua nonna ti potrò abbracciare... Sii prudente, qui in Svizzera, c'è una nonna che ti vuol bene anche non sul dal podio.
Che Dio ti protegga perchè sei tanto giusto e buono. Ciao

Giovedì 31 marzo 2011 14:09:36

la frase, secondo la mia ignoranza, sul pensiero del successo.....?
che è il successo?
è molto diseducativa, al pensiero umanistico,
che vorrebbe il pensiero di tanti, alla ricerca
del pensiero dell'altro ........ e non al successo come fine.
Credo ai mezzi x scoprire il valore dello stare insieme-
lo sport agonistico è troppo individuale,
perché favorisce la società del SUPERFLUO,
e come fine il CONSUMISMO. ciao da guido Ipazia

Lunedì 22 novembre 2010 21:31:56

valentino rossi si è sempre dimostrato un grande motociclista all altezza di affrontare ogni ostacolo:biagi,stoner,lorenzo...Quindi secondo me lo avrebbero dovuto premiare per i suoi atti eroici con molti più premi di quelli che ha

Commenti Facebook