Messaggi e commenti per Arrigo Sacchi

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Arrigo Sacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 26 dicembre 2018 09:36:31

Caro Sacchi, e' una domanda a cui un gentiluomo come lei non dara' risposta, ma gliela faccio ugualmente. Puo' dire perche' chi ha allenato il Milan dopo di lei ha sempre fatto la figura del 'perdente' ? Mai generalizzare, pero' le esperienze di Seedorf, Inzaghi, Mihailovic, Montella e Gattuso che altro sono ?

Lunedì 16 ottobre 2017 19:13:43

A partire da Bernardini, alla guida della nostra nazionale abbiamo avuto dei grandissimi allenatori, come: Vicini, Trapattoni, Maldini, Lippi, Sacchi e "pochi" altri. Ma ogni volta li abbiamo distrutti tutti, perché dagli spalti, o davanti al televisore, ne sappiamo sempre di più di quelli che il calcio lo hanno studiato, imparato e praticato ad altissimi livelli. Anche al grande Arrigo è toccata questa ingrata sorte. Una squadra si "costruisce" piano piano, pezzo per pezzo, come un mosaico; sono necessari i giocatori seri e bravi di una volta, costanza, sacrificio, umiltà ed attaccamento alla casacca, non esclusivamente ai soldi. Ed allora, se non abbiamo pazienza, becchiamoci questa specie di (attuale) nazionale azzurra. Di più non meritiamo! Forza Islanda! Forza Camerun!

Commenti Facebook