Messaggi e commenti per Sathya Sai Baba

Messaggi presenti: 6

Lascia un commento su Sathya Sai Baba.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sathya Sai Baba

Mercoledì 20 novembre 2013 22:36:34

Purtroppo per qualcuno scettico ed ignorante non avrà la possibilità di comprendere chi realmente era ed E' Sathya Sai Baba, ma se esistesse qualcuno che potesse spiegarlo a parole elementare l'ignorante resterà comunque tale, poiché il suo grado di percezione e' cosi limitato che non basteranno neanche molte vite ancora. Purtroppo di fronte ad una figura del genere non ci resta che sorridere. Ti amo mio amato Bhagawan Sathya Sai Baba. Francesco Pio.

Mercoledì 20 novembre 2013 16:45:46

Sai Baba, come del resto tutti i veri Maestri, ci ha insegnato una cosa fondamentale e, per il nostro abituale modo di pensare, rivoluzionaria.
Ci ha insegnato che noi non siamo il corpo, non siamo la mente.
Questi sono solo degli strumenti che noi adoperiamo per manifestarci.
Noi. in realtà siamo il Testimone di tutti i nostri processi fisici e mentali.
Tale Testimone è il supremo Soggetto che è il medesimo per tutti e non può essere visto ma, una volta sgombrata la nostra identificazione con tutti gli oggetti della coscienza, si rivela come il vero me stesso.
La sua natura è Amore, Verità, senso del Dovere,Pace, Non Violenza.
Quindi il vero scopo della vita è ritrovare questo vero Me Stesso ed in tal modo,la vita si colorerà di autentica Beatitudine.
Un abbraccio a tutti
Armando

Domenica 10 novembre 2013 11:29:23

Sono i principi del Cristianesimo

Martedì 23 novembre 2010 08:50:05

Mi chiamo Filomena Di Già e ho visto il suo testo e devo dire che mi molto piaciuto perche credo che se lo spirito di una persona sia puro non può nintaltro che regalare gioia alla società e a se stesso e poi fare del bene altrui è un gesto più che nobile .

Distinti Saluti

Filomena Di Già

Martedì 23 novembre 2010 08:44:58

Sathya Sai Baba è un'ulteriore viva testimonianza che, la strada verso Dio è universale.

Martedì 2 novembre 2010 18:13:54

la Sua forma va oltre la propria percezione, per cui ogni Sua manifestazione si limita a noi. Un commento, limiterebbe la luce che si sprigiona ancor prima che Lui si muove. Lui non è quello che appare, sarebbe una banalità pensare che Egli è un essere umano, L'Universo non è percepibile in quanto E' oltre noi stessi

Commenti Facebook