Messaggi e commenti per Ferzan Ozpetek

Messaggi presenti: 50

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ferzan Ozpetek.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Ferzan Ozpetek

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ferzan Ozpetek. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ferzan Ozpetek.

Mercoledì 12 gennaio 2022 18:40:33

Il mio giorno migliore - Patrizia Elle


"E quando trovi il coraggio di raccontarla, la tua storia, tutto cambia”...
Ma sarà vero? Ho provato a raccontare la mia storia, in un libro che forse nessuno leggerà mai.
O forse non sono stata in grado di raccontarla nel profondo.. per vergogna, chissà come l’avresti raccontata tu… avresti dato il giusto peso e senso ad un amore proibito e lacerante che ancora lascia aperte molte ferite.
Ciao..
Patrizia

Mi piacerebbe inviarti il libro...

Domenica 9 gennaio 2022 15:43:49

Buongiorno Dottore ho appena seguito una sua intervista su RAI uno nella quale parlava del suo rapporto con L'attore Luca Argentero e ho capito il tipo di rapporto che ha con i suoi attori. Non voglio assolutamente approfittare della sua bontà ma le volevo chiedere se possibile il suo indirizzo e-mail per scriverle in privato e parlarle di una cosa. Grazie e buon anno.

Domenica 5 dicembre 2021 22:19:13

Omerico


Cezaevinde yasanan cinselligi ele alan bir hikayem var. 329-------
Saygilar

Martedì 2 novembre 2021 17:35:57

Aiutare gli altri


Ciao ferzan mi chiamo martucci luisa nata a torino il 15 03 70 sono sposata e residente a taranto vorrei fare un film sulla mia vita sono da anni che sto scrivendo una biografia un libro scrivo canzoni sono iscritta alla siae sono piu' di 100 testi la maggior parte melodici, e poi altri sul sociale la violenza contro le donne, il bullismo, per un amico mara venier, alex zanardiil grande ezio bosso il grande erasmo iacovone per lo sport del calcio del taranto che è volato in cielo, il mio mito eros ramazzotti mi puoi aiutare a contattare eros ne scritta a parte tante ma una e in modo particolare a lui, perche' ho un obbiettivo di aiutare le persone in difficolta' tra cui vado alla stazione insieme a mio marito a portare quello che serve alle persone bisognose cibo vestiario, medicine, consigliarli con i patronati, o anche delle iniziative per parlare in tv per quanto riguarda la violenza contro le donne e varie iniziative e vorrei realizzare anche un calendario sul sociale ti prego ferzan mi sembri una persona molto umana e altruista ti ho visto a mara venier se puoi parlare anche a lei di me grazie di avere letto il mio messaggio il mio cell 327------- se vorrai chiamarmi e aiutarmi per poi colllaborare insieme complimenti per la bella persona che sei per i tuoi film sei umile intelligente e altruista mi sei piaciuto perche' la pensi come me e poi nella vita questa è la cosa piu' bella essere felici quando si fa stare bene gli altri e vederli felici che gli abbiamo aiutati ciao continua cosi' e se poi posso fare qualcosa per te ciao a presto aspetto tue notizie, martucci luisa taranto 02 11 2021.

Lunedì 1 novembre 2021 09:58:40

Buongiorno Sig. Regista, mi scusi per il disturbo, ma le chiedo una grande cortesia. Nella puntata di domenica in del 31 ottobre 2021, lei ha citato una Signora di sua conoscenza malata di tumore allo stomaco e le aveva indicato un centro specializzato al nord Italia. Sarebbe così gentile da dirmi dove si trova e il nome di questo ospedale. Gliene sarei grato.
Un cordiale saluto e grazie
Salvatore 347-------

Sabato 9 ottobre 2021 14:27:02

Eccezionale sei un genio


Non ho mai conosciuto un genio del cinema come te.
Mi fai piangere per la genialità dei tuoi film.
Non so cosa dirti ma se dovessi venire in Sicilia mi piacerebbe conoscere e stringere la mano all'unico regista capace di emozionarmi
324 ------- Grazie per quello che mi dai.

Mercoledì 6 ottobre 2021 21:29:29

Buona sera
Vorrei proporre il mio manoscritto alla sua attenzione. Secondo me potrebbe diventare un film. Forse sogno in grande ma mi piace crederlo.
Il titolo del mio libro è ' non dirmi solo ciao! '
Cordiali saluti

Lunedì 13 settembre 2021 12:38:04

Buongiorno signor Ozpetek sono una appassionata di cinema e i suoi film mi hanno sempre interessata soprattutto per come sa far emergere gli attori. A tale proposito volevo chiederle se ha mai pensato di far partecipare a un suo lavoro l'attore turco Kivanc Tatlitug che in Italia abbiamo conosciuto questa estate con la serie turca Brave and Beautiful trasmessa da Canale 5. Questo attore si sta imponendo al pubblico italiano oltre che per il suo innegabile fascino, anche e soprattutto, per il talento e la versatilità dei personaggi che interpreta (é stato protagonista di altre serie turche di successo). Proprio per la bravura espressiva Tatlitug dovrebbe girare film cinematografici e non fermarsi alle serie, guidato da un regista come lei che, sono sicura, saprebbe valorizzare il suo talento.
Sperando che in un futuro non lontano consideri questo " modesto suggerimento" La saluto e La ringrazio per l'attenzione.

Martedì 3 agosto 2021 18:20:03

Buongiorno Ferzan!.. vorrei poter condividere con te/lei il materiale umano che ho custodito negli anni esperiti.
Grazie!
Agladia

Giovedì 8 luglio 2021 13:22:13

Buon giorno vorrei tanto raccontarle la mia storia
La vorrei raccontare a lei perche so che può capire
Vorrei raccontarla a lei perché può aiutare
Altre donne
Ho bisogno di raccontare perche sto morendo dentro
Grazie Letizia

Commenti Facebook