Messaggi e commenti per Ferzan Ozpetek

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Ferzan Ozpetek utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 29 dicembre 2019 12:34:47

Kıymetlı Ferzan Özpetek,
Bu satırların elinize ulaşması ümidiyle yazıyoruz... Annem 30 yıl önce kalbini dinleyerek Sicilya'ya geldi.
Babamla 20 yıl boyunca dünya'nın bir çok yerinde, Amerika'dan Afrika'ya kadar yaşadıktan sonra bir Sicilyalı sanatkarla yeni hayatına başladı.
Benim de kaderim bu noktadan itibaren yeni bir yol aldı. 13 yaşında annemlerin yanında bu adada yaşamaya başladım.
Sizinle tanışıklığımız "Le fate ignoranti" filmiyle başladı, o andan itibaren her yeni eserinizi merakla izliyoruz.
Dün annem ve kardeşimle "La Dea Fortuna"yı seyrettik. Her seferinde bizi hem Türkiye'ye bağlayan hem de İtalya'daki günlerimizi ifade eden anları çok derin ve duygulu bir şekilde yaşıyoruz.
Size yıllardır yazmak istiyorduk, o an bugünmüş.
Prima di chiudere questa lettera volevamo ringraziarla per tutte le sensazioni che ci fa provare. Con la speranza che possa leggere queste righe, le auguriamo il meglio per l'anno che verrà.

Domenica 15 dicembre 2019 09:54:25

Buongiorno signore
Ho visto tutti i suoi film e non vedo ora di vedere La Dea fortuna
Sono anni che sogno di parlarle di una storia d'amore con la A maiuscola e mi piacerebbe avere questa opportunità
Cordialmente
Paolo Arigotti

Domenica 2 agosto 2015 16:36:10

Avevo sempre sognato di fare l Attore e essere in un su film. Amo il suo lavoro Saturno contro e gli attori, le riprese di ogni singola parte mi affascina e resto fermo li a guardare e mi catapulto nel film e sono anche io in esso. Un lavoro fantastico come le fate ignoranti e mine vaganti hanno la stessa mano quando si gira in torno ad un tavolo o a delle persone ecc e poi dal cinema dove la comparsa no era quello che cercavo ma interagire con altri attori e arrivare al pubblico più soddisfacente. L Arte e la fotografia mi hanno deviato dal fatto che nel cinema come in tutto è difficile approdare figuriamoci arrivare. Il mio libro in fase di registrazione un giorno spero sia spunto di un si film lei è per me Dopo -Zeffirelli il miglior regista.r

Commenti Facebook