Commenti per Selen

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Selen utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 17 dicembre 2017 17:29:18

Bè, oggi è il tuo compleanno e quindi ti faccio tanti auguri...
Paradossalmente sono io che ti chiedo un regalo: diventare tuo amico... :-)

Venerdì 15 dicembre 2017 09:18:31

Bè chi non ha commesso errori nella vita?
Notiamo facilmente i difetti altrui e non ci accorgiamo dei nostri...
Come citava Luigi Pirandello, al quale qualche volta personalmente faccio riferimento al suo pensiero e credo che qualche volta anche tu inconsapevolmente lo hai fatto:
"Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io...".
Baci...

Mercoledì 13 dicembre 2017 16:40:19

..il percorso che fanno quasi Tutte, oppure nel bivio (nel senso che viene a loro proposto), le donne attraenti; oggi selen non supererebbe la webcamgirl ognuno a suo tempo

Mercoledì 24 maggio 2017 17:45:20

Bè, non capisco il motivo per il quale ogni volta si parla di Selen, si fa sempre riferimento ai suoi film Hard, che ormai fanno parte del passato, ma non si parla mai dei suoi nuovi film underworld, che sono altrettanto belli ed entusiasmanti...

Martedì 23 maggio 2017 11:24:13

Onestamente ritengo che questa donna incantevole, nonostante abbia avuto un vissuto molto particolare e scandaloso, ma in virtù del suo almeno apparente ravvedimento ed esternazione di sani principi morali, dimostrati al momento attuale da un comportamento sano, dignitoso e indiscutibile, va sicuramente trattata con dignità e presa in considerazione come una brava, onesta e pulita donna, degna di portare il suo nome: LUCE...

Mercoledì 17 maggio 2017 10:31:56

Ciao, Selen, grazie e complimenti per quello che sei ora e sei stata nel tuo passato. Ero un povero provinciale, alla perenne ricerca di sesso e di bellezza e tu eri una Dea abbagliante che mi illuminavi ed accendevi da morire. Da povero provinciale ero anche pieno di complessi e desideri "proibiti", di ipocriti moralismi e di non esaltanti avventure. Leggendo di te, di chi eri e di come sei diventata ora, donna matura, liberata, non prigioniera del passato ne' (mai) degli ipocriti moralismi provinciali (come, al contrario, di me) madre intelligente ed amorevole, estetista qualificata e di successo ti dico con sincera stima ed ammirazione che se allora eri una Gran Dea (del sesso), ora sei diventata una Donna da prendere ad esempio per il tuo anticonformismo coraggioso di allora e per il tuo coraggioso nuovo corso di vita di oggi. Brava. PS. Da poeta dilettante quale sono, mi hai ispirato una poesia, che, sarò felice di dedicarti ed inviarti, se ti farà piacere.

Venerdì 30 dicembre 2016 19:34:23

La sensualità e il fascino sono una parte essenziale della tua bellezza

Venerdì 18 febbraio 2011 18:08:22

ciao selen , ti ho riconosciuto subito, eri a porretta terme in questi giorni vero?

Lascia un messaggio o un commento per Selen utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Selen ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook