Messaggi e commenti per Teresio Olivelli

Messaggi presenti: 1

Lascia un commento su Teresio Olivelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Teresio Olivelli

Mercoledì 23 febbraio 2011 08:34:39

PREGHIERA DI BEATIFICAZIONE
O Dio, Padre di infinita carità, che attraverso il tuo servo fedele Teresio Olivelli hai mostrato lo splendore del tuo amore sollecito e misericordioso, umilmente ti preghiamo: degnati di glorificarlo anche su questa terra e fa che la sua virtù sia riconosciuta dalla Chiesa come lampada che brilla nell’oscurità della notte.
Nella convinta partecipazione alla Croce di Gesù e spinto da una salda fede in lui, Teresio ti ha amato e si è eroicamente prodigato fino all’estremo sacrificio della vita, soccorrendo i deboli, aiutando i poveri, difendendo gli oppressi, rendendo ovunque una chiara e forte testimonianza evangelica.
Per i meriti e l’intercessione del Servo di Dio Teresio Olivelli, ti supplichiamo di concederci la grazia che fiduciosamente chiediamo. Salga a te, Padre, per Gesù tuo figlio e nella grazia dello Spirito Santo, lode perenne per i secoli eterni. Amen.

Chi ottenesse grazie per intercessione del Servo di Dio Teresio Olivelli è pregato di darne notizia a: Postulazione Causa di Teresio Olivelli, Piazza S. Ambrogio 14 - 27029 Vigevano; [email protected]

Commenti Facebook