Messaggi e commenti per Alessandro Borghese

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Alessandro Borghese utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 15 maggio 2020 20:00:06

Buonasera vi sono in docente di un ente professionale del settore alberghiero. Ho una classe di terzo anno che quest'anno farà esami. Stiamo facendo un paio di interviste a colleghi del settore. Volevo fare una sorpresa ai miei ragazzi e chiedere se era possibile fare una intervista ad Alessandro online o magari fare un video gonbjnnin bocca al lupo. Sarebbe una sorpresa meravigliosa. Io e mio figlio adorismi Alessandro lo seguiamo sempre. Spero in una risposta grazie attendo

Sabato 9 maggio 2020 14:48:43

Buonasera Alessandro, cortesemente avrei una richiesta da farti...
Mia moglie ha insieme alle mie figlie una simpatia nei tuoi confronti e ti seguono da sempre. E va bene mi stai simpatico anche a me !!!
Ebbene siccome mia moglie Monica compie il 27 Maggio ben 60 anni e per causa Covid ahimè mi è impossibile venire a Milano “noi siamo di Roma” mi era venuto in mente se ti era possibile fare un videomessaggio di AUGURIII con la tua simpatia che ti contraddistingue.
Spero sia una cosa fattibile
p. s. successivamente appena possibile prenoterò da te a Milano una cena fantastica
scusami ancora e se vuoi puoi controllare le mie credenziali affidabili
Grazie tante
Dott. Mario Bonino 335 -------

Lunedì 4 maggio 2020 00:18:02

Ciao Alessandro, sono un estimatore del tuo programma '4 ristoranti', che guardo tutte le sere. Stasera ho visto quello sui ristoranti della Riviera Romagnola, ma francamente non sono rimasto per nulla soddisfatto (a differenza di tutti gli altri che ho visto). Sono di Bologna, ma amo la riviera romagnola, dove passo l'estate (Milano Marittima). Ritengo vi siano tanti ristoranti migliori di quelli che hai scelto per questa puntata, dove di base non vengono esaltati i veri piatti romagnoli (cappelletti, tagliatelle, strozzapreti, grigliate di carne, castrato se parliamo di carne, oppure una infinita varieta' di piatti di pesce, soprattutto azzurro, che sono stati tralasciati. Come e' stato tralasciato il supremo Sangiovese, re dei vini locali. Inoltre tra i ristoranti scelti c'era una grossa disparita' :uno con menu' a piu' di 85 euro a testa, e gli altri con menu' a 25/35 euro a testa. In piu', e' stato scelto un ristorante simil/cubano, che nulla ha a che vedere con la tradizione romagnola, ed un'altro come ristorante di una circolo tennis, con tanto di pallone di fianco. Perdonami, ma ti inviterei a ripetere questa puntata, concentrandoti maggiormente sulle specialita' romagnole e sui locali tipici di questa zona. Senza dimenticarti Cervia/Milano Marittima.
Una tuo estimatore da tempo

Giovedì 23 aprile 2020 14:22:45

Buongiorno Alessandro, mi chiamo Michela e abito con la mia famiglia a Ferrara. Ti scrivo perchè oramai da diversi mesi pranziamo e ceniamo in compagnia del tuo programma "cuochi d'Italia". Fatto del tutto eccezionale è una trasmissione che mette tutti d'accordo, grandi e piccini... persino il mio bimbo di 7 anni vi segue con piacere. E' un programma che mette di buonumore, piacevole e singolarmente elegante, aspetto raro in tv purtroppo.
Siete un team strepitoso e vi volevamo ringraziare per i bei momenti che ci fate trascorrere.
buon lavoro e buona giornata,
Michela e famiglia

Mercoledì 8 aprile 2020 14:55:36

Gentilissimo Alessandro
ho una figlia, Ambra, follemente innamorata di te! ! Guardiamo tutte le repliche dei 4 ristoranti e ti ti guarda anche su you tube. Ha detto che alla fine di questo periodo il suo più grande sogno è incontarti. Se riesci le mandi un saluto personalizzato! grazie mille e scusa il disturbo. Nunzia

Mercoledì 26 febbraio 2020 19:29:33

Ciao Alessandro, se passi per finale emilia modena fermati alla trattoria entra. Due fratelli che mettono tanta tanta passione nella ristorazione.

Venerdì 5 aprile 2019 20:05:39

Sei un grande e io, che vivo all estero,, ti segue con simpatia. Io sono una discreta cuoca.. ma mi chiedo.. perché non orgsnizzi una trasmissione non solo che si basi sulla capacità di fare cose squisite.. piuttosto su tempismo e.. quello che si ha. Cioè.. io sono davvero imbattibile a fare quello che le donne di oggi.. cercano di fare. DAMMI UN FRIGO, NON SO CHE CI TROVO, E CON CIO CHE TROVO IN.. 15MIN TI ORGSNIZZO UNA CENA SPETTACOLO. TEMPISMO E FANTASIA... la donna moderna non ha più tempo.. ma l Arte CE l ha dentro
Ciao

Venerdì 9 marzo 2018 14:29:55

Ciao caro credo di aver fatto il militare con te dovresti ricordarti, se lo facesti a Napoli al 10°Appia, ciao e buona fortuna.

Commenti Facebook