Messaggi e commenti per David Garrett

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per David Garrett.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con David Garrett. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di David Garrett.

Domenica 4 settembre 2022 13:56:31

Una fan non più giovanissima


Gentilissimo maestro Garrett, quest' oggi anch' io desidero unirmi al coro di persone che con gioia le augurano un colorato e accorato BUON COMPLEANNO! La sua estate è stata di certo impegnativa, ricca di intense emozioni che ha vissuto e donato generosamente a chi l' ha seguita nei suoi concerti italiani e non. Ma oggi sarà di certo circondato dalla sua famiglia, dagli amici più cari, da tutte quelle persone che le vogliono bene e che l' accompagnano quotidianamente nelle sua attività musicale. Non vi è nulla di più emozionante che sentirsi" abbracciati " dall' affetto profondo e sincero di chi ci è sempre accanto, anche se non fisicamente. Per lunghi periodi dovrà di certo allontanarsi dai suoi affetti ma oggi potrà recuperare il tempo perduto. Torta, regali, feste a sorpresa... sarà una giornata intensa e felice, alla quale mi aggiungo con un sincero augurio di ogni bene per la sua brillante carriera, per la salute e per tutti i suoi sogni futuri. Ancora un grazie per la sua musica dell' ANIMA!

Venerdì 17 giugno 2022 14:58:45

Una fan non più giovanissima


Gentilissimo maestro Garrett, finalmente la lunga clausura a causa del Covid- 19 ci sta offrendo una tregua. Potrà così riprendere i suoi bellissimi concerti anche nel nostro Bel Paese. Desidero ancora ringraziarla per essere stata una guida molto presente nel cammino musicale dei miei piccoli allievi. I suoi video mi hanno permesso di offrire spunti di ascolto di diversi generi musicali, in cui l' armonia e la perfezione del suono la facevano da padroni. I miei bambini hanno imparato ad amare la musica grazie al suono del suo violino che tutti vorrebbero imparare a suonare. Sarebbe davvero eccezionale poterla avere nelle scuole primarie, anche solo per una breve esibizione perché sono convinta che è proprio in questa fascia d' età che si iniziano a forgiare i talenti del domani. Sognare ad occhi aperti non costa nulla! l Le auguro ogni bene e ancora grazie per la sua MUSICA, sempre così intensa ed emozionante.

Domenica 10 aprile 2022 14:55:54

Una fan non più giovanissima


Gentile maestro Garrett, spero di trovarla in buona salute. Le auguro che i suoi problemi si siano adeguatamente risulti e abbia così potuto tornare alla sua Arte! Tutti i suoi fans la attendono con gioia ai diversi appuntamenti italiani. Per quanto mi riguarda, le folle oceaniche dei grandi concerto non hanno mai fatto parte del mio essere. Preferisco ascoltare la soavità emozionante della sua musica, nella calma del mio studio; mentre preparo il lavoro per i miei piccoli alunni di prima elementare. Le note che sa far vivere con il suo violino placano le mie ansie, mi ridonano serenità e mi fanno apprezzare la vita nella sua totalità. Spero che possa assaporare la serenità della incipiente primavera perché da sempre la bellezza della natura ha ispirato la genialità di musicisti di tutti i tempi. Ancora un grazie per tutti i momenti lieti che sa donare alla mia anima. Con gratitudine, cordiali saluti.

Domenica 20 marzo 2022 13:46:23

Gentile maestro Garrett, mi scuso infinitamente per l' errore di battitura del messaggio precedente. Come avrà ben capito i mezzi tecnologici per me sono ancora pianeti da scoprire e padroneggiare meglio. Il punto che risulta poco chiaro è quello riferito alla sua BELLA ANIMA che traspare dalle sue esecuzioni, in cui emozioni intense fuoriescono dalla sua persona come dardi che sanno giungere perfettamente al centro dei nostri cuori. La ringrazio per la sua musica sempre così intensa e performante. La fan non più giovanissima, Emma.

Sabato 19 marzo 2022 14:29:30

Una fan non più giovanissima


Gentile maestro Garrett, sono un' insegnante di scuola primaria che ha da poco scoperto la BELLEZZA POETICA del suo virtuosismo. Il violino, che lei suona con tale e tanta passione, prende vita donando ad ogni suo ascoltatore, non solo GIOIA MUSICALE ma " PAROLE " che fanno vibrare le corde più intime e recondite dei nostri cuori (troppo spesso inariditi dalla quotidianità). I miei ragazzi a scuola amano ascoltare e vedere le sue performance e sognano di poter - un giorno- giungere a tale perfezione. " Ma come fa a suonare senza spartito ? "- mi chiedono con quei loro occhi ammirati e stupiti. Io, come loro maestra di musica, non so cosa rispondere ma di una cosa sono certa: è frutto sicuramente di tanto impegno, fatiche, rinunce e AMORE per ciò che si fa. Grazie maestro perché la sua musica ci emoziona, ci fa sognare, allevia le nostre pene e soprattutto perla della sua ANIMA, di certo prodiga e generosa. La musica come senso della vita, come àncora di salvezza, come passione trascinante, come linguaggio senza spazio nè tempo. La dolcezza che emana la sua persona è dono prezioso, è un valore aggiunto alla sua naturale BRAVURA. Le auguro sinceramente di riprendersi al meglio dai suoi problemi di salute e di poter ritornare presto a quel lavoro, a quell' ARTE che fa vivere il suo amato violino. Con stima e ammirazione, Emma. Una fan non più giovanissima.

Martedì 25 gennaio 2022 18:47:19

Hallo David, mein Name ist Marinella und ich wollte dir schon immer sagen, dass deine Musik in meiner Seele ankommt. Ich wollte Sie und Ihr Management warnen, dass es Leute gibt, die Ihre Fans mit Telefonanrufen und Videoanrufkontakten kontaktieren, wo Sie auftreten. Sie erstellen definitiv Montagen. Sie sprechen auch im Namen Ihres Managements, indem sie E-Mails mit absurden Anfragen senden. Ich bin Krankenschwester, derzeit habe ich ein Projekt namens Aladin in die Hand genommen, das dazu dienen soll, die Wünsche von Kindern im Endstadium zu erfüllen, dieses Projekt werde ich mit dem Verein "Schmetterling" durchführen, den Sie seit langem sehen können. Zu wissen, dass ich Ihnen nützliche Informationen hätte geben können. Ein Gruß und eine Umarmung an das gesamte Management und ein Lächeln, eine Liebkosung und ein Kuss von Herzen und Seele, dass ich Projekte zur Rettung von Kindern durchführe, indem ich Ihnen seit vielen Jahren zuhöre. Entschuldigung, ich bin Italiener. In der Hoffnung auf Ihre Antwort entbiete ich Ihnen meine herzlichsten Grüße Marinella Sacchetti

Giovedì 11 novembre 2021 11:21:18

Gute Wünsche


Lieber David,
diese Anrede erlaube ich mir (als dreifache Mutter und dreifache Oma: -)))
Trotz des Wissens, daß Sie sicherlich jeden Tag hunderte von Mails erhalten, möchte ich meine guten Wünsche an Sie auf den Weg schicken !
Mein Gefühl sagt mir: Sie sind ein fröhlicher Mensch ! !
Beschützen Sie alle Ihr wertvollen Chrakterzüge ! ! Ihr Leben ist sicherlich nicht einfach.
Vielleicht sind Sie gläubig. Glaube an eine gute, grosse Kraft die uns beschützt ! !
Dies ist mein Wunsch...
immer ein guter Stern über Ihnen ! !

Fühlen Sie sich umarmt
Rosemarie

Venerdì 18 giugno 2021 20:17:43

Buonasera, volevo chiedere come mai la pagina ufficiale di David Garrett non mi si apre da settimane. Peccato perché, seppur senza commentare, mi piaceva vedere ciò che postava. Non me ne intendo di social e chiedo se qualcuno sa qualcosa. Grazieee

Giovedì 27 maggio 2021 06:48:05

Spiegazioni team


Sono molto dispiaciuta che il team mi abbia tolto dalla pagina ufficiale di DAVID. Se ho commesso degli errori mi scuso, ma è molto frustrante non accedere. Garantisco che non succederà più. Il mio account account di Facebook è Patrizia Tarpea Angeli. Aspetto una vostra risposta grazie.

Lunedì 3 maggio 2021 09:48:18

Consiglio violino


Ciao David,
mi chiamo Davide, ho 10 anni e da due studio violino.
Ti scrivo da Genova, la mia città e anche quella di Paganini.
A proposito di lui... lo sai che intorno agli anni 70' i politici hanno deciso di demolire la sua casa? Io l'ho vista in foto, era bellissima.
I genovesi all'epoca si sono ribellati ma non è servito a nulla così hanno deciso di costruire la colonna della vergogna sulla quale hanno messo una targa in onore di Paganini e di rimprovero per quegli amministratori così ignoranti.
Ti seguo sempre, ho acquistato il tuo Album e ho visto anche il film.
A scuola ho preso 10 perchè ho fatto un tema su di te (chiedevano di descrivere il proprio idolo). Tutti i miei compagni hanno menzionato giocatori di basket o di calcio.
Spero tu possa riprendere presto a fare i concerti dal vivo ed io verrò sicuramente.
Volevo chiederti un consiglio sull'acquisto di un violino. Il mio è diventato piccolo adesso devo passare al 4/4. Quello precedente lo avevo affittato da un liutaio ma ora ne vorrei uno tutto mio ma sul mercato c'e' di tutto. Ne vorrei uno che mi accompagnasse per un po' considerato che alle medie ho scelto indirizzo musicale e che vorrei entrare al Conservatorio.
So che probabilmente con tutte le cose che hai da fare non avrai tempo per rispondermi ma io ci ho provato...
Spero di vederti presto.
Buona vita!
Davide

Commenti Facebook