Messaggi e commenti per Tony Renis

Messaggi presenti: 31

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Tony Renis.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Tony Renis

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Tony Renis. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Tony Renis.

Martedì 15 marzo 2022 23:28:02

Richiesta cantante


Buonasera, potrebbe sentire una mia interpretazione? Sono Ileana Baglioni e dono in YouTube ht ts: // ----- /channel/UC7anUGzaNSPZkKI0nF_Yb-A

Venerdì 4 marzo 2022 10:01:09

Ascolta questo brano. poi ti dico chi lo ha scritto e cantato. ht ts: // ----- /npgCJ-------1

Lunedì 21 febbraio 2022 16:44:55

Brani inediti


Salve, siamo un duo e componiamo canzoni. Abbiamo ultimato il nostro album di brani inediti... vorremmo inviarle il CD, se gentilmete ci può fornire un contatto. Grazie e buon lavoro.

Giovedì 28 ottobre 2021 16:34:25

Mando una foto al signor Tony Renis che ho conosciuto quando ero piccola

Gentile Signor Tony Renis ci siamo conosciuti quand' ero bambina che cantavo al casinò di Sanremo canto tuttora nel mio piccolo però mi piacerebbe fare qualcosa ancora in televisione visto che è il mio ultimo desiderio visto l'età ho 65 anni grazie e attendo una sua risposta.

Lunedì 19 aprile 2021 09:43:03

Presentazione The Crystal Music Project


Egregio maestro, inizialmente desidero esprimerLe le mie congratulazioni per aver portato la musica italiana nel mondo.
Da musicista, l'ho sempre apprezzata molto ed avrei tanto desiderato conoscerLa proprio nel nome di quelle note di cui si nutre tutta la mia vita, sin da bambino.
In nome di quella considerazione. e per la Sua valenza artistica e, senza dilungarmi troppo per rispetto dei Suoi tempi, ho cercato di avere un contatto per presentarLe il progetto che sto portando avanti da tempo e che mi sta regalando qualche soddisfazione.
Tante sarebbero le cose da dire ma preferisco farLe ascoltare qualcosa,.
Con il mio nomeFilippo Lui o con la denominazione The Crystal Music Project, si trovano brani su youtube.
È un'Opera Elettrosinfonica che si presta anche come musica da film che ho avuto l'onore di masterizzare nei prestigiosi Studios di Abbey Road...
Vorrei tanto un suo giudizio.
Sperando davvero tanto, Le lascio il mio numero telefonico 370 -------
335 -------
Filippo Lui
Mantova Italia e Le porgo i miei più distinti saluti
Filippo

Venerdì 19 marzo 2021 15:00:34

Buongiorno Tony, sono almeno 10 anni che non ci vediamo, l'ultima volta e' stato all'Auditorium a Napoli, insieme a Ballandi a Tluc, non ho piu' il tuo tel, se non ricordo male era un 333, vorrei parlarti, possibile?
Grazie. Marco. 392-------

Martedì 2 marzo 2021 13:59:31

Libro Quadri CESARI ORFELIO


Ciao Tony ci siamo conosciuti al PULVERUN
una Balera sotto il tunnel della Stazione Centrale di Milano dove sei venuto a presentare se non mi sbaglio la Canzone QUANDO QUANDO insieme a tua sorella.
Poi mi avevi anche invitato a partecipare come comparsa in un piazza duomo.
Comunque a parte tutto ho conosciuto tuo padre e tua madre in estate a Cattolica al hotel Magestic
e parlando dei suoi quadri insiemeabbiamo pensato di produre un libro visto che io ero un agente di una società grafica.
Abbiamo lavorato molto assieme e siamo riusciti a fare una bozza del libro dei quadri del pittore ORFELIO CESARI sperando di poterlo pubblicare ma purtroppo non abbiamo trovato Sponsor.
Non sapendo come fare per poterti trovare per parlarti di tutto quello che abbiamo fatto mi sono tenuto per tanti anni tutta la bozza del libro che non riuscimmo a piazzare.
Se ti interessa potrei volentieri spedirtelo
O magari incontrarci mi farebbe piacere.
Se poi vuoi pubblicarlo magari potresti avere più fortuna di noi ciao
Spero tu riesca a rispondermi
Maurilio Dossena
Cellulare 335-------

Domenica 31 gennaio 2021 20:51:23

Ricordi


Ciao Tony, sono Erika di Milano amica di little Tony e una sera eravate tutti e due a casa mia e ci siamo molto divertiti quando ricordavate le vostre avventure vissute insieme 😀 il nostro amico Tony è volato in cielo e spesso ti ricordo ed ho tanta nostalgia di quella speciale serata ❤️ Mi piacerebbe avere un contatto con te e ricordare insieme quei bellissimi momenti. Ti prego fatti vivo!, un abbraccio con un sorriso 😀🎼👍🎻🎼🎶🎵

Domenica 31 gennaio 2021 10:43:58

Sono il sarto che a Pistoia nel 1964 ti feci i pantaloni della divisa militare a zampa di elefante e una divisa che dovevo fare un film ti ricordi? Sono folli Ezio Ezio telefono 333-------

Domenica 4 ottobre 2020 17:22:43

Ciao Tony, vorrei poterti incontrare di persona per presentarti un mio progetto, un musical (Storia d'amore e di poesia di un giovane alpino)
mostrarti il materiale ecc... sono sicuro ti piacerebbe un sacco e potresti magari essere interessato alla cosa...
Spero in una cortese risposta- Ti abbraccio e ti ammiro da sempre- mio sito internet: russomaurizio. it. (puoi trovare anche un piccolo trailer del musical) -
Con stima- Maurizio Russo - 347--------

Commenti Facebook