Messaggi e commenti per Alessandro Cecchi Paone

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Alessandro Cecchi Paone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 20 settembre 2019 09:26:29

Buongiorno Signor Alessandro, mi congratulo con lei per l'intervento a pomeriggio5 riguardo alle"diete" di Panzironi il Santone che guarisce tutto e tutti, trovo irrispettoso nei confronti del pubblico che una emittente dia visione a questi personaggi, invece di dare voce a Medici specializzati in scienza dell'alime razione, sarebbe un gran bene per le persone che seguono il programma ha mai sentito parlare della Dottoressa Daniela Cintioli? Specialista in scienza dell'alimentazione che ha lavorato con il Prof. Eugenio Del Toma, questo sarebbe un bel messaggio per il pubblico, anziché dare visione a questi santoni che illudono e fanno del male, forse perché poi fanno audience?
Buona Giornata
Fausto Biagetti

Venerdì 20 settembre 2019 08:37:12

Dott Cecchi Paone buongiorno ho visto la contestazione fatta per la dieta panzironi quella non e una dieta ma l astensione di alcuni alimenti pane pasta carboidrati in genere il giornalista Panzironi non ha inventato nulla ma ha divulgato cio che gia lascienza biologica conosce gli effetti del grano e in genere degli zuccheri sul corpo umano quindi niente di nuovo in certe zone dell asia le malattie cardiovascolari non esistono proprio perche non si consumano carboidrati i quali stimolano tramite l insulina ad aumentare la quantita di fibrina una sostanza che rende il sangue piu denso oppure si legga dieta no grano del cardiologo americano william davies sugli effetti del frumento del corpo umano Panzironi ha ragione e la sceinza medica consulti la biologia prima di dire che il metodo non funziona io stesso ho avuto benefici dal seguire alcune indicazioni prima di dire vergogna chieda a chi l ha fatto e si informi saluti

Lunedì 17 dicembre 2018 15:10:16

Un vero buffone voltagabbana, basta vedere cosa ha fatto con la politica saltando dove tornava comodo e con i reality quando nel 2001 li osteggiava e poi è andato a fare il concorrente. Il peggio che possa esistere.

Lunedì 17 dicembre 2018 12:49:22

Antipatico, arrogante, petulante... chiaro, no?

>
Domenica 16 dicembre 2018 17:54:42

Carissimo Cecchi Paone da poco tempo e per fortuna seguo alcune sue interviste in TV ed onestamente resto ogni volta sempre più sbalordito dalla maleducazione arroganza e presunzione che lei esprime in ogni situazione. Lei è sicuramente a livello culturale morale ed intellettuale una persona nulla concludo chiedendole gentilmente di non spacciarsi per una persona colta ed intelligente poiché noi con lei non abbiamo nulla a che fare

Lunedì 3 dicembre 2018 19:34:30

Caro Cecchi Paone, io sono un povero ignorante, ho solo la terza media, pero sono riuscito a crearmi la mia attività nella riparazione delle apparecchiature da ufficio, quelle che tu usi per stampare e memorizzare "le tue pubblicazioni".
Spiegami come uno come te "Laureato in Scienze Politiche" possa sapere tutto sulla scienza naturale, sulla storia, sulla fisica ecc. se non perchè si è documentato su pubblicazioni che possono essere a portata di mano di qualsiasi persona che come tu pensi siano più ignoranti di TE'.

Anche io leggo, sento e vedo di storia, fisica, sulla natura umana, naturale e animale e tante cose che ti sento dire le conosco anche io, però non mi sento di fare il "presuntuoso" come tè.

Ho letto una tua biografia, e ho letto che hai girato a destra a manca senza fermarti molto, i cambiamenti sono stati sempre molto brevi, chissà perche!

Cordiali saluti e buon proseguimento nella tua cariera.
Antonio

Commenti Facebook