Messaggi e commenti per Paola Egonu

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Paola Egonu utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 8 settembre 2019 19:00:05

Cara Paola non tener conto di commenti imbecilli, i cretini ci sono anche tra i visi pallidi. Però lasciati fare una critica da uno che pratica sport da 70 anni. Quando sbagli è colpa tua e il grande atleta capisce subito cosa ha sbagliato e sa correggersi. Tatticamente e tecnicamente. Non si intestardisce. Con la Serbia dovevi solo mirare alto sulle mani, non saltare sempre più in alto e chiudere in diagonale. Se riuscirai a saperti correggere tatticamente mentre la partita è in corso, puoi diventare la più grande schiacciatrice di tutti i tempi. Auguri, Bobo

Lunedì 29 ottobre 2018 10:06:39

Gentile Sig. Gino Gori,
Il suo commento è proprio fuori luogo; chi entra in Italia con la certezza di poter lavorare e si amalgama con i nativi come ha fatto questa famiglia, partendo dai genitori che hanno educato egregiamente la figlia, è già Italiano a tutti gli effetti e benaccetto da chiunque.
E' molto diverso da chi entra con scopi assai differenti.
E, viceversa, provi Lei ad entrare in un altro paese, in primis i paesi Africani, fosse anche solo per lavoro, senza i dovuti documenti e vedrà cosa le loro leggi le riservano.
Cordialmente

Lunedì 15 ottobre 2018 07:13:35

Sei una ragazza straordinaria, sei l'orgoglio di tutta l'Italia

Commenti Facebook