Messaggi e commenti per Luca Barbarossa

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Barbarossa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Barbarossa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Barbarossa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Barbarossa.

Domenica 18 ottobre 2020 21:25:43

Ciao Luca, sono Cosimo o 51 anni e vivo da oltre 33 anni in Svizzera tedesca, ti mando questo messaggio anche se non so se mi risponderai,
O mia mamma di 84 anni e da quando sono nato e o cominciato a crescere e capire o visto mia mamma sempre con problemi di salute abbastanza gravi.
Da un pó di mesi a oggi si e aggiunta anche la problematica della demensa semile e prima che perde anche la conoscenza di noi figli avrei il desiderio che tu personalmente mentre siamo in un ristorante dove e possibile cantare visto che il proprietario che tralaltro conosco canta anche di tanto in tanto le potresti dedicare il pezzo (portami a ballare) canzone molto significativa, intenza, personale e confidenziale per una mamma! !
Io e la mia famiglia siamo di origini Siciliane con passato di emigranti in Svizzera Tedesca ma tramite mia sorella che vive a Roma dal 1980 i miei genitori dopo il pensionamento di mio padre si sono fermati a Roma.
Io il 23. 10. 2020 vengo a Roma a trovare i miei genitori e sarebbe un sogno realizzare questo desiderio che o per mia mamma.
Spero in una tua risposta
Grazie
Cosimo

Sabato 26 ottobre 2019 16:10:04

Ciao Luca sono una tua fans ti seguo spesso, prima su youtube, ora sulla TV ogni mattina a Radio Social Club sei bravissimo.
Spero un giorno di poterti conoscere e di interargire con te come se fossi un amica ti seguo dall'80 ciao a presto Marina

Lunedì 8 ottobre 2018 18:10:39

Sagra dell'uva a Cupramontana sei stato bravo auguri per il tuo futuro

Commenti Facebook