Messaggi e commenti per Barbara Lezzi

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Lezzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Lezzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Lezzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Lezzi.

Martedì 25 gennaio 2022 11:38:01

Complimenti


Non cambi mai

Domenica 10 novembre 2019 12:06:49

Lo sai chi ci vorrebbe nel nostro paese Italia per qualche anno un bel colonnello con le palle che vi buttasse tutti fuori a calci in c., chi ti parla è uno iscritto al PD un grande partito che si fa riscattare da un partito di disperati Cinque Stelle, infatti da adesso in poi non mi scriverò più al PD, vergogna italiani che non sono capaci di reagire e farsi sentire, tutti c. porca p.

Mercoledì 6 febbraio 2019 19:57:06

Help!!!

Domenica 18 novembre 2018 14:56:12

E' UN PERSONAGGIO da commedia dell' arte... veramnte ignorante e inadeguata su tutto... E una grande vergogna che faccia parte di un governo, sRebbe azzardato farla lavorare come usciere, al di sopra delle sue capacita' intellettive. Che vada a lavorare con vespa ... uno buono ahhbb almeno non potrebbe peggiorare un prodotto gia' tossico al massimo grado.

Giovedì 4 ottobre 2018 00:53:28

Salve mi scuso per l'ora.. sono un uomo di 59 anno non lavoro dal 2008 ..sono di salerno posso essere mantenuto sempre da mia moglie ringrazio lei che lavora ...ho un figlio di 23 anni ..mi chiedo sicuramente il reddito di cittadinanza non posso averlo motivo modello isee .. sappiate che i furbi per averlo fanno la separazione consensuale... io ho votato voi di 5 stelle e sono un attivo. grazie pe l'attenzione Michele Ferrigno .

Commenti Facebook