Messaggi e commenti per Gianni Morandi

Messaggi presenti: 18

Lascia un messaggio o un commento per Gianni Morandi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 12 ottobre 2019 18:25:05

Buonasera Sig. Morandi, avrei bisogno di poterle parlare personalmente, non per farle perdere del tempo, ma per confidarmi con una persona seria e generosa.
Spero di essere fortunata, la ringrazio e le auguro tanta vita.

Mercoledì 2 ottobre 2019 17:50:49

Buonasera sig. Morandi, mi chiamo Federica, vivo in provincia di Milano, Le scrivo perché ho una collega di lavoro che si chiama Francesca, ha 61 anni ed è una sua fan, discreta ma entusiasta.
Ad Aprile 2020 Francesca andrà in pensione e tra colleghi si sta già pensando a cosa regalarle, l'idea è ovviamente qualcosa di speciale, che la faccia ripensare a noi con affetto... e mi creda, difficilmente c'è qualcosa che la renderebbe più felice di conoscerla! ahimè forse questo non sarà possibile, ma le sarei davvero grata se si potesse avere una sua foto autografata con dedica a Francesca. Leggo qui che ci sono tantissime richieste più o meno simili alla mia, La ringrazio in anticipo se troverà il tempo di leggermi e contattarmi. Un cordiale saluto. Federica

Giovedì 26 settembre 2019 11:49:15

Carissimo Gianni
Sono Angelo Paccosi, membro del Lions Club di Viterbo. Il Club sta sostenendo un progetto finalizzato al completamento di una struttura in grado di ospitare ragazzi affetti da autismo, non facilmente gestibili nelle famiglie. Attualmente questi ragazzi sono ospitati in strutture molto distanti dalle loro residenze ma, una volta completata la struttura, sarà possibile avvicinarli alle loro famiglie. Considerando la Sua grande sensibilità di uomo e di artista, vorrei chiederLe la disponibilità per una serata il cui ricavato verrà devoluto, nostro tramite, all'Associazione Campo delle Rose, che è composta dai genitori di questi ragazzi e che sta realizzando la struttura.
Mi sono permesso di disturbarLa perché, ripeto, oltre ad ammirare l'artista, ho sempre considerato l'Uomo, vicino alle problematiche sociali.
So che gli impegni sono tanti, ma se volesse dedicare a questa mia nota un po' del Suo tempo, potremo aggiungere un altro tassello fondamentale per realizzare un sogno e rendere la vita di questi ragazzi e delle loro famiglie meno dura.
Spero di ricevere comunque Sue notizie, rinnovandoLe la mia stima e quella del Lions Club che in questa sede rappresento.
Cordialmente
Angelo Paccosi

Martedì 10 settembre 2019 11:32:17

Buongiorno, vorrei parlare con il signor gianni Morandi se è possibile, per un progetto a cui ci sto lavorando da un po, vorrei sapere se è disponibile a darmi una mano! Grazie cordiali saluti questo è il mio numero telefonico 347-------- mi può contattare in qualsiasi momento! Grazie mille

Domenica 8 settembre 2019 06:58:02

Caro Gianni
nel mio messaggio precedente sono stato troppo duro nei tuoi confronti e mi scuso.. ma non riesco a sopportare questo nuovo governo pd-m5s
ciao Adriano Garonzi

Venerdì 6 settembre 2019 20:08:55

Gianni
mi vergogno di te schierarsi con i squallidi poltronari.. una carriera dignitosa cancellata in un attimo.
non sei degno di te
Adriano Garonzi

Martedì 3 settembre 2019 20:51:37

Ciao gianni... un piccolo favore... mia zia cristina marini... giovane donna da sempre innamorata di te... ha tt ciò che ti riguarda... ma proprio tt... compreso un grande amore per te... vorrebbe una piccola dedica... un saluto... la renderesti realnente felice... grazie😊buona vita

Domenica 25 agosto 2019 16:24:37

Ciao Gianni
sono una tua grande fan ma ti scrivo per mia figlia Valentina, portatrice di handicap, che da anni ti segue gia' in diversi concerti e il suo piu' grande desiderio sarebbe di poterti conoscere di persona. Parteciperemo al tuo spettacolo il 21/11/19 al Teatro DUse a Bologna, ti chiedo se potesse esserci la possibilita' almeno di stringerti la mano o scambiare anche una sola parola con lei.
ti ringrazio infinitamente per la cortese attenzione. I miei piu' cari saluti,
Edi e Valentina

Giovedì 14 novembre 2013 19:57:44

ciao Gianni ci siamo visti alla Mondadori di Milano il 9 novembre e io ti ho dato il biglietto con scritto "a Patrizia, nata l'11 dicembre come me e interista come mio figlio Pietro e abbiamo fatto la fotografia insieme alla mia amica. Spero che tu ti ricordi. Mi manderesti una tua foto con la dedica che tu mi hai preso dicendomi che la tenevi tu? Aspetto tua risposta un bacio grande grande e rimani sempre così. Patrizia.

Sabato 10 novembre 2012 12:21:58

GIANNI MORANDI è un potente raggio di energia positiva che si scarica tutto e tutto cioè che è vicino

Commenti Facebook