Messaggi e commenti per F.C. Inter

Messaggi presenti: 18

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per F.C. Inter.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di F.C. Inter

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con F.C. Inter. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di F.C. Inter.

Sabato 19 marzo 2022 20:07:33

In pensiero per l’Inter


Sono un Interista da tutta la vita ho sopportato sempre le battute dei tifosi delle altre squadre sempre con l’Inter nel Cuore ma ora che avevamo trovato una squadra che giocava bene una squadra che faceva pauta a tutte le altre Vi sembra possibile giocare così? Sei pareggi nelle ultime si partite un gioco brutto più passaggi all’indietro che avanti abbiamo perso il campionato che potevamo vincere molta
delusione spero che qualcuno all’inter legga questo messaggio. Con molto rammarico sempre l’Inter nel cuore

Giovedì 17 febbraio 2022 20:21:57

Così non si farà tanta strada riprendete lukaku era emozionante vedere le partite dell'Inter potevamo fare tanta strada, negli scontri diretti non ne abbiamo vinto neanche uno, almeno provate un tridente in attacco per provare la qualificazione con il Liverpool

Domenica 17 ottobre 2021 08:25:46

Come volevasi dimostrare

Purtroppo le ultime partite (è di ieri quella con la lazio) hanno confermato che una società deve funzionare a cominciare dalla propietà.
Senza una strategia e una gestione corretta, non si va, e non si andrà, da nessuna parte (anche il buon Marotta non può fare più di tanto).
Spero che, per il bene dell'inter e dei suoi tifosi, si trovi presto un nuovo assetto propietario diverso da quello attuale.
Al momento è tutto sbagliato a cominciare dall'illusione che uno come Simone Inzaghi fosse all'altezza di un Conte... senza contare delle sostituzioni operate vendendo campioni e comprando... Di sicuro noi tifosi siamo delusi scoraggiate e in primis presi in giro.
Non è una questione di colpe da dare, semmai è una presa di coscienza da razionalizzare.

Martedì 28 settembre 2021 22:22:29

Confusione


Non capisco cosa ha visto Inzaghi ! ! Veramente penosi una confusione totale nella formazione iniziale e poi nei cambi! ! Cosi si ritorna indietro di qualche anno! ! Vero che senza soldi bisogna vendere quelli buoni, ma come allenatori giovani c’era decisamente di meglio! ! Buonaserata

Mercoledì 15 settembre 2021 22:57:29

Inter - Real

Quest'anno, visti gli eventi, avevo deciso di non vedere più l'inter (distrutta da suning). .. fa troppo male. Stasera a casa di amici ho visto fino a poco fa la partita, curioso di vedere questo grande gioco di Inzaghi, questo grande Dzeko etc. etc. Purtroppo confermo quanto pensavo... i cinesi ci stanno massacrando, andremo sempre peggio,
Spero solo che vendano in fretta prima di perdere tutto e tutti i migliori.

Mercoledì 11 agosto 2021 13:43:25

Nuova inter


Persa ore DZEKO NO è un calciatore finito, ci vogliono altri 2 attacanti

Domenica 13 giugno 2021 12:47:33

Eriksen


Buongiorno. Sono in tifoso Juve ma poco importa. Esprimo la mia vicinanza al giocatore, alla famiglia a alla grande Società Inter. Ho pianto e temuto il peggio ieri ma tutto ok ringraziando Dio. Grazie. Sinceramente vi abbraccio.

Sabato 20 marzo 2021 20:58:45

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Benevento, è stato incalzato sul rinvio della gara tra Inter e Sassuolo dopo i quattro casi di Covid all'interno del gruppo squadra di Antonio Conte. Questa la risposta del tecnico bianconero:

"Siamo stati informati come tutti gli altri e abbiamo accettato come abbiamo sempre fatto con tutte le decisioni e come siamo andati a giocare noi e altre squadre con dei malati. Sono state fatte però delle cose diverse in questo caso perché è intervenuta l'Asl quindi accettiamo la cosa. Capita purtroppo in un momento positivo per l'Inter che avrà l'opportunità di lavorare di recuperarli nella sosta e avrà la possibilità di lavorare non mandandoli neanche in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati".

Domani è opportunità di metter pressione all'Inter che non giocherà?

"Sì è nostro dovere mettere pressione, abbiamo l'opportunità di avvicinarci però dipenderà da noi".

Sabato 28 novembre 2020 15:01:22

Cambiasso nuovo allenatore
Ritorneremo a vincere e convincere

Giovedì 19 novembre 2020 21:46:09

Salve sono un tifoso non potete mandare via Eriksen siete matti è un fuoriclasse come lui c’è ne sono pochi in giro grazie ciao

Commenti Facebook